GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Clinica o ospedale?

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Clinica o ospedale?

Messaggio da ishetta » 17 ott 2007, 16:08

Meg ha scritto:mi sento molto più sicura rispetto ad alcuni ospedali in cui ti lasciano nella stanza a fare il travaglio da sola e tanti auguri. :sorrisoo
Se ti senti piu' sicura così fai come ti dice l'istinto, ma io non ho mai sentito di nessun ospedale dove ti lasciano da sola... ma hai avuto esperienze di cose del genere? E' che ormai si avvicina la dpp e sono facilmente impressionabile :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Clinica o ospedale?

Messaggio da Meg » 18 ott 2007, 11:59

Ishetta stai tranquilla :sorrisoo esperienze mie no, ho sentito esperienze di altri, ma davvero ogni parto è a sè perfino nello stesso ospedale :incrocini
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”