i 3 ospedali specializzati nella nascita dei bimbi sono 3: buzzi, macedonio melloni e mangiagalli.
Da quello che ho potuto appurare si corrispondo come struttura (il M.M. è in riammodernamento) e come competente, poi qualche infermiera non proprio simpatica si trova dappertutto.
Io ho scelto il buzzi per una questione di vicinanza (io abito fuori milano) se fossi vissuta dall'altro lato avrei scelto una delle altre due strutture
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scelta ospedale Milano
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: Scelta ospedale Milano
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
Ciao!
io mangiagalli per tutti e 3 (2 sicuri...stavolta spero...) in sala parto mi son trovata benissimo ma è anche vero che ho sempre trovato poche partorienti e quindi poco caos
io (per il primo neanche sapevo cosa fosse l'epidurale
) mi sono basata scegliendo un ospedale vicino che avesse anche la patologia neonatale
non che abbia avuto particolari problemi ma mi faceva stare più tranquilla
in quanto al personale ecc...dipende da chi trovi...alcune molto brave e simpatiche...altre molto brave ma...
io mangiagalli per tutti e 3 (2 sicuri...stavolta spero...) in sala parto mi son trovata benissimo ma è anche vero che ho sempre trovato poche partorienti e quindi poco caos

io (per il primo neanche sapevo cosa fosse l'epidurale

in quanto al personale ecc...dipende da chi trovi...alcune molto brave e simpatiche...altre molto brave ma...
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Hilly
- Active~GolGirl®

Grazie ragazza!

Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr
- Makotina
- Gold~GolGirl®
se la gravidanza procede tranquillamente sceglierei una struttura piccola.
i tre spesso citati di milano sono sempre iper affollati ed il peronale è sempre quello. ecco perchè spesso non troviamo la cortesia e l'assistenza desiderata.
in caso di problemi di mamma o bimbo allora è il caso di rivolgersi direttamente a strutture complete. anche il nuguarda adesso è fra questi a quanto pare!
poi, chiaro, dipende chi ci troviamo di turno, ma qto ovunque!
anche io ho le mie preferenze, ma se il travaglio parte e nn c'è da aspettare corro in quello più vicino!
i tre spesso citati di milano sono sempre iper affollati ed il peronale è sempre quello. ecco perchè spesso non troviamo la cortesia e l'assistenza desiderata.
in caso di problemi di mamma o bimbo allora è il caso di rivolgersi direttamente a strutture complete. anche il nuguarda adesso è fra questi a quanto pare!

poi, chiaro, dipende chi ci troviamo di turno, ma qto ovunque!
anche io ho le mie preferenze, ma se il travaglio parte e nn c'è da aspettare corro in quello più vicino!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sì però puoi avere una gravidanza perfetta e aver problemi dopo... non so io sono per un posto con più gente ma anche con strutture all'avanguardia.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te