GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL SECONDO PARTO I DOLORI POSSONO CONTINUARE ANCHE DOPO?

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AL SECONDO PARTO I DOLORI POSSONO CONTINUARE ANCHE DOPO?

Messaggio da marghe » 17 set 2008, 22:01

Chica74it ha scritto:si, si OK ho capito
....ma nulla a che fare con i dolori del travaglio degli ultimi cm VEROOOO??????? :buuu

NO ASSOLUTAMENTE! Per me sono state tipo le prime contrazioni dolorose, quelle che senti dopo quelle fastidiose e prima di quelle che ti spaccano il cervello... la questione è che comunque vieni da un parto (naturale o TC che sia) e non hai tante energie per sopportarle, forse è per quello che si ricordano di più...

Ma stai tranquilla, passano in pochissimo tempo! :coccola
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 18 set 2008, 8:24

marghe ha scritto:
Chica74it ha scritto:si, si OK ho capito
....ma nulla a che fare con i dolori del travaglio degli ultimi cm VEROOOO??????? :buuu

NO ASSOLUTAMENTE! Per me sono state tipo le prime contrazioni dolorose, quelle che senti dopo quelle fastidiose e prima di quelle che ti spaccano il cervello... la questione è che comunque vieni da un parto (naturale o TC che sia) e non hai tante energie per sopportarle, forse è per quello che si ricordano di più...

Ma stai tranquilla, passano in pochissimo tempo! :coccola
sei stata chiara...l'importante è che il parto sia già avvenuto....e il pupo sia tra le tue braccia :cuore :cuore
AliceAlessioGiulia i miei amori

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 19 set 2008, 11:22

Ci sono l contrazioni post parto che nel primo figlio sono sopportabili mentre per il secondo a volte sono molto forti. Con Fabio è stato peggio il dolore pst parto che non il parto vero e proprio. Le contrazioni ci sono soprattutto quando si attacca il bimbo al seno quindi sono difficili da combattere con antidolorifici .... io piangevo mentre allattavo Fabio :buuu
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

grazia72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da grazia72 » 22 set 2008, 13:39

confermo sui morsi uterini al secondo parto!
Li ho avuti anche io ogni volta Greta si attaccava al seno e sono durati circa 3-4 gg. Al bisogno potevo prendere la tachipirina in compresse (così mi dissero in ospedale) ma io ho evitato: il dolore è forte, ma sopportabile (tipo dolori mestruali forti, almeno per me!).

grazia72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da grazia72 » 22 set 2008, 13:39

confermo sui morsi uterini al secondo parto!
Li ho avuti anche io ogni volta Greta si attaccava al seno e sono durati circa 3-4 gg. Al bisogno potevo prendere la tachipirina in compresse (così mi dissero in ospedale) ma io ho evitato: il dolore è forte, ma sopportabile (tipo dolori mestruali forti, almeno per me!).

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”