Grazie mille, ragazze! I vostri pareri mi sono davvero utilissimi!! Credo che andrò a visitare l'Ospedale di Sesto, perché quello di Vimercate lo conosco a menadito!! Ho un solo dubbio: si può andare in qualsiasi orario a visitare l'Ospedale, oppure occorre andare nell'orario delle visite?? E le info sulle strutture (es. Casa del Parto) le danno in Ostetricia o alla Reception??
Grazie ancora (non è che voglia abusare della vostra pazienza, solo che mi sento proprio alle prime armi!!!)
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010 "Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
Ciao! Mi sono appena iscritta al forum ed ho visto questa domanda Vimercate o Sesto?
Io ho partorito tre anni fa a Vimercate e mi sono trovata benissimo, in sala parto, c'erano con me 2 ostretiche e un ginecologo ed ero accompagnata da mio marito. Tutti sono stati molto gentili creando intorno a me un'atmosfera casalinga, di tranquillità, mi spiegavano ogni cosa pur di farmi stare tranquillissima.Poi l'ostretica era una persona dolcissima. Sulla degenza , nei tre giorni canonici, non posso lamentarmi, certo è il fatto che alla fine loro stanno lavorando e se vedono che stai bene è giusto dare spazio alle altre. Io ripeto, ho avuto un'esperienza meravigliosa, alla fine quello che mi importava maggiormente era il momento del parto, che è stato meraviglioso! Scegli pure liberamente ma stai tranquilla!!!ciao un abbraccio e auguri!ps la mia ginecologa nn lavora lì.