io me li porto,frgo quelli che prendeva fatina..non mi fregano stavolta!!

Messaggio da Deb » 17 nov 2008, 15:06
Messaggio da Elastygirl » 17 nov 2008, 15:20
Fatti raccomandare dal gine!!! Mentre uscivo dalla sala operatoria, il mio gine si rivolse all'infermiera dicendo "Mi raccomando all'antidolorifico!", poi mi ha spiegato che alcune infermiere sono un pò sadiche, e allora lui lo ricorda sempreDeb ha scritto:ehi ragazze avete ragione..nel mio infatti niente antidolorifici perchè fissi su vbac parto vaginale e ca****** e mazzi![]()
Messaggio da Deb » 17 nov 2008, 15:24
Messaggio da Elastygirl » 17 nov 2008, 15:35
Mhhh, la faccenda si complica un pò...Dovresti fatti raccomandare dal tuo gine al gine dell'ospedale.. Forse è meglio se fai un pò di scena, dì che stai proprio male :prrrr E che chezz, mica sono loro ad avere la panciotta tagliuzzata, certe volte miDeb ha scritto:eh magari..non ho il gine in ospedale purtroppo sto giro![]()
io me lo porto,così come altre cose..ormai so come regolarmi,lì son cattivi e non shcerzo
Messaggio da chicaluna » 17 nov 2008, 15:43
io sono uscita dalla sala operatoria con la mia cartella sulla panza in cui l'anestesista, dopo avermi chiesto se ero allergica all'orudis, aveva prescritto orudis in flebo ogni 8 ore...però a sto giro non ne ho avuto bisogno se non di una sola flebo.Elastygirl ha scritto:Fatti raccomandare dal gine!!! Mentre uscivo dalla sala operatoria, il mio gine si rivolse all'infermiera dicendo "Mi raccomando all'antidolorifico!", poi mi ha spiegato che alcune infermiere sono un pò sadiche, e allora lui lo ricorda sempreDeb ha scritto:ehi ragazze avete ragione..nel mio infatti niente antidolorifici perchè fissi su vbac parto vaginale e ca****** e mazzi![]()
Messaggio da Deb » 17 nov 2008, 15:43
Messaggio da Elastygirl » 17 nov 2008, 15:53
Deb ha scritto:volevo cambiare gine epr questo,ma mi spiace un sacco...cmq davvero il fai da te dovrò farlo
già l'altra volta stavano faendomi morire il piccolo di fame,sto giro vado armata
Messaggio da arabel » 27 nov 2008, 19:09
Messaggio da Deb » 30 nov 2008, 13:29
Messaggio da mariangelac » 30 nov 2008, 14:33
Messaggio da Deb » 30 nov 2008, 17:46
Messaggio da chicaluna » 2 dic 2008, 14:38
io penso che questo sia un caso limite come ci sono tanti casi limite analoghi nei parti naturali...ambrasaf ha scritto:Dopo aver confabulato con voi prima..vi parlo adesso con cognizione di causa.
Il cesareo è MOLTO PIù PERICOLOSO DI UN PARTO NATURALE.
Io e Kim ci siamo quasi morte entrambe, io per emoragia che non si arrestava (mi hanno fatto 3 trasfusioni) e Kim perchè era girata di schiena e non riuscendo ad estrarla le è entrato molto liquido nei polmoni (2 h di ossigeno in terapia intensiva neonatale..e se non avessero avuto il neonatologo con l' ossigeno in sala operatoria non sarebbe qui con me).
Il dopo cesareo è uno schifo, dolori allucinanti per i morsi dell' utero artificiali (ti fanno l' ossitocina), i primi giorni hai dolori allucinanti a girarti nel letto o alzarti.
Per quanto riguarda l' anstesia spinale..non senti dolore..ma avverti tutto, persino il bisturi che taglia, schifosissimo.
I primi 4 giorni dopo noi cesareizzate avevamo la pancia piena di aria causata dall' anestesia che aggiungeva dolore al dolore.
Da dopo il cesareo quando mi tocco la pancia sembra che sia anestetizzata, non ho sensibilità, le più fortunate la recuperano dopo qualche mese, chi fortuna non ha non la recupera più-
Ora..io avevo polidramnios come indicazione per il cesareo, per me il naturale sarebbe stato pericoloso come il cesareo vista la posizione di Kim..ma potendo scegliere NATURALE, SENZA PENSARCI 2 VOLTE E ANCHE SENZA EPIDURALE!!!!!
Messaggio da natalia » 2 dic 2008, 14:47
quoto! e a parte il fatto che il primo tc che è stato d'urgenza, sono stati entrambi una passeggiata in confronto al travaglio, che comuqneu mi sono fatta la prima voltachicaluna ha scritto:io penso che questo sia un caso limite come ci sono tanti casi limite analoghi nei parti naturali...ambrasaf ha scritto:Dopo aver confabulato con voi prima..vi parlo adesso con cognizione di causa.
Il cesareo è MOLTO PIù PERICOLOSO DI UN PARTO NATURALE.
Io e Kim ci siamo quasi morte entrambe, io per emoragia che non si arrestava (mi hanno fatto 3 trasfusioni) e Kim perchè era girata di schiena e non riuscendo ad estrarla le è entrato molto liquido nei polmoni (2 h di ossigeno in terapia intensiva neonatale..e se non avessero avuto il neonatologo con l' ossigeno in sala operatoria non sarebbe qui con me).
Il dopo cesareo è uno schifo, dolori allucinanti per i morsi dell' utero artificiali (ti fanno l' ossitocina), i primi giorni hai dolori allucinanti a girarti nel letto o alzarti.
Per quanto riguarda l' anstesia spinale..non senti dolore..ma avverti tutto, persino il bisturi che taglia, schifosissimo.
I primi 4 giorni dopo noi cesareizzate avevamo la pancia piena di aria causata dall' anestesia che aggiungeva dolore al dolore.
Da dopo il cesareo quando mi tocco la pancia sembra che sia anestetizzata, non ho sensibilità, le più fortunate la recuperano dopo qualche mese, chi fortuna non ha non la recupera più-
Ora..io avevo polidramnios come indicazione per il cesareo, per me il naturale sarebbe stato pericoloso come il cesareo vista la posizione di Kim..ma potendo scegliere NATURALE, SENZA PENSARCI 2 VOLTE E ANCHE SENZA EPIDURALE!!!!!
mi spiace moltissimo per la tua brutta esperienza...però ti garantisco che non è sempre così, anzi. io ne ho fatti due e non so se per kiul o per cos'altro sono stati entrambi molto molto semplici.
Messaggio da Deb » 2 dic 2008, 14:48
Messaggio da natalia » 2 dic 2008, 14:58
Messaggio da Deb » 2 dic 2008, 15:03
Messaggio da natalia » 2 dic 2008, 15:05
Messaggio da Deb » 2 dic 2008, 15:39
Messaggio da natalia » 2 dic 2008, 15:47
che belle amiche!!!Deb ha scritto:delle amiche di famiglia
Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”