GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cesareo per scelta...parte seconda.

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Bloccato
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: cesareo per scelta...parte seconda.

Messaggio da Deb » 17 nov 2008, 15:06

ehi ragazze avete ragione..nel mio infatti niente antidolorifici perchè fissi su vbac parto vaginale e ca****** e mazzi :hi hi hi hi

io me li porto,frgo quelli che prendeva fatina..non mi fregano stavolta!! :fischia
J

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 17 nov 2008, 15:20

Deb ha scritto:ehi ragazze avete ragione..nel mio infatti niente antidolorifici perchè fissi su vbac parto vaginale e ca****** e mazzi :hi hi hi hi

io me li porto,frgo quelli che prendeva fatina..non mi fregano stavolta!! :fischia
Fatti raccomandare dal gine!!! Mentre uscivo dalla sala operatoria, il mio gine si rivolse all'infermiera dicendo "Mi raccomando all'antidolorifico!", poi mi ha spiegato che alcune infermiere sono un pò sadiche, e allora lui lo ricorda sempre :hi hi hi hi
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 17 nov 2008, 15:24

eh magari..non ho il gine in ospedale purtroppo sto giro :buuu
io me lo porto,così come altre cose..ormai so come regolarmi,lì son cattivi e non shcerzo
J

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 17 nov 2008, 15:35

Deb ha scritto:eh magari..non ho il gine in ospedale purtroppo sto giro :buuu
io me lo porto,così come altre cose..ormai so come regolarmi,lì son cattivi e non shcerzo
Mhhh, la faccenda si complica un pò...Dovresti fatti raccomandare dal tuo gine al gine dell'ospedale.. Forse è meglio se fai un pò di scena, dì che stai proprio male :prrrr E che chezz, mica sono loro ad avere la panciotta tagliuzzata, certe volte mi :grrr
♥Luca 9-4-2010♥

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 17 nov 2008, 15:43

Elastygirl ha scritto:
Deb ha scritto:ehi ragazze avete ragione..nel mio infatti niente antidolorifici perchè fissi su vbac parto vaginale e ca****** e mazzi :hi hi hi hi

Fatti raccomandare dal gine!!! Mentre uscivo dalla sala operatoria, il mio gine si rivolse all'infermiera dicendo "Mi raccomando all'antidolorifico!", poi mi ha spiegato che alcune infermiere sono un pò sadiche, e allora lui lo ricorda sempre :hi hi hi hi
io sono uscita dalla sala operatoria con la mia cartella sulla panza in cui l'anestesista, dopo avermi chiesto se ero allergica all'orudis, aveva prescritto orudis in flebo ogni 8 ore...però a sto giro non ne ho avuto bisogno se non di una sola flebo.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 17 nov 2008, 15:43

volevo cambiare gine epr questo,ma mi spiace un sacco...cmq davvero il fai da te dovrò farlo
già l'altra volta stavano faendomi morire il piccolo di fame,sto giro vado armata
J

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 17 nov 2008, 15:53

Deb ha scritto:volevo cambiare gine epr questo,ma mi spiace un sacco...cmq davvero il fai da te dovrò farlo
già l'altra volta stavano faendomi morire il piccolo di fame,sto giro vado armata
:fajepaura:
♥Luca 9-4-2010♥

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 17 nov 2008, 15:58

:ok :ahah
J

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 27 nov 2008, 19:09

Dopo aver confabulato con voi prima..vi parlo adesso con cognizione di causa.
Il cesareo è MOLTO PIù PERICOLOSO DI UN PARTO NATURALE.
Io e Kim ci siamo quasi morte entrambe, io per emoragia che non si arrestava (mi hanno fatto 3 trasfusioni) e Kim perchè era girata di schiena e non riuscendo ad estrarla le è entrato molto liquido nei polmoni (2 h di ossigeno in terapia intensiva neonatale..e se non avessero avuto il neonatologo con l' ossigeno in sala operatoria non sarebbe qui con me).
Il dopo cesareo è uno schifo, dolori allucinanti per i morsi dell' utero artificiali (ti fanno l' ossitocina), i primi giorni hai dolori allucinanti a girarti nel letto o alzarti.
Per quanto riguarda l' anstesia spinale..non senti dolore..ma avverti tutto, persino il bisturi che taglia, schifosissimo.
I primi 4 giorni dopo noi cesareizzate avevamo la pancia piena di aria causata dall' anestesia che aggiungeva dolore al dolore.
Da dopo il cesareo quando mi tocco la pancia sembra che sia anestetizzata, non ho sensibilità, le più fortunate la recuperano dopo qualche mese, chi fortuna non ha non la recupera più-

Ora..io avevo polidramnios come indicazione per il cesareo, per me il naturale sarebbe stato pericoloso come il cesareo vista la posizione di Kim..ma potendo scegliere NATURALE, SENZA PENSARCI 2 VOLTE E ANCHE SENZA EPIDURALE!!!!!
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 30 nov 2008, 13:29

ciao Ambra mi spiace per la tua esperienza..per me è solo questione di (_._) io ade sempio son stata benissimo
J

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 nov 2008, 14:33

Deb come va la tua pancia? :-D hai risolto con l'ospedale? Hai deciso TC? :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 30 nov 2008, 17:46

ciao bella
la pancia..devasta :buuu :ahaha
si tc..però ancora non so nulla..devo fare una visita o da un gine ospedaliero o in ospedale..bu..che confusione!
J

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 dic 2008, 14:38

ambrasaf ha scritto:Dopo aver confabulato con voi prima..vi parlo adesso con cognizione di causa.
Io e Kim ci siamo quasi morte entrambe, io per emoragia che non si arrestava (mi hanno fatto 3 trasfusioni) e Kim perchè era girata di schiena e non riuscendo ad estrarla le è entrato molto liquido nei polmoni (2 h di ossigeno in terapia intensiva neonatale..e se non avessero avuto il neonatologo con l' ossigeno in sala operatoria non sarebbe qui con me).
Il dopo cesareo è uno schifo, dolori allucinanti per i morsi dell' utero artificiali (ti fanno l' ossitocina), i primi giorni hai dolori allucinanti a girarti nel letto o alzarti.
Per quanto riguarda l' anstesia spinale..non senti dolore..ma avverti tutto, persino il bisturi che taglia, schifosissimo.
I primi 4 giorni dopo noi cesareizzate avevamo la pancia piena di aria causata dall' anestesia che aggiungeva dolore al dolore.
Da dopo il cesareo quando mi tocco la pancia sembra che sia anestetizzata, non ho sensibilità, le più fortunate la recuperano dopo qualche mese, chi fortuna non ha non la recupera più-

Ora..io avevo polidramnios come indicazione per il cesareo, per me il naturale sarebbe stato pericoloso come il cesareo vista la posizione di Kim..ma potendo scegliere NATURALE, SENZA PENSARCI 2 VOLTE E ANCHE SENZA EPIDURALE!!!!!
io penso che questo sia un caso limite come ci sono tanti casi limite analoghi nei parti naturali...
mi spiace moltissimo per la tua brutta esperienza...però ti garantisco che non è sempre così, anzi. io ne ho fatti due e non so se per kiul o per cos'altro sono stati entrambi molto molto semplici.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 dic 2008, 14:47

chicaluna ha scritto:
ambrasaf ha scritto:Dopo aver confabulato con voi prima..vi parlo adesso con cognizione di causa.

io penso che questo sia un caso limite come ci sono tanti casi limite analoghi nei parti naturali...
mi spiace moltissimo per la tua brutta esperienza...però ti garantisco che non è sempre così, anzi. io ne ho fatti due e non so se per kiul o per cos'altro sono stati entrambi molto molto semplici.
quoto! e a parte il fatto che il primo tc che è stato d'urgenza, sono stati entrambi una passeggiata in confronto al travaglio, che comuqneu mi sono fatta la prima volta :x:
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 2 dic 2008, 14:48

Chica il secondo è stato meglio?ieri mi han detto che è mooolto peggio..

io ancora nel limbo per altro,speriamo bene!
J

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 dic 2008, 14:58

Deb, il mio secondo tc è stato molto meglio del primo, anche come tmepi di recupero :ok
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 2 dic 2008, 15:03

speriamo natty ieri m'han terrorizzata...anche se vince sempre elui :ahah
J

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 dic 2008, 15:05

chi ti ha terrorizzata? :pistole

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 2 dic 2008, 15:39

delle amiche di famiglia :che_dici
J

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 dic 2008, 15:47

Deb ha scritto:delle amiche di famiglia :che_dici
che belle amiche!!! :x: non farti condizionare dai brutti racconti, dai dai!!!!! :cuore

Bloccato

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”