GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Influenza e parto

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Influenza e parto

Messaggio da muti » 19 dic 2007, 10:54

Sono a 38 settimane e credo che il parto non sia molto lontano, almeno questo mi ha messo in testa la gine e cioè che potrei anticipare.
Il problema è che sono 2 anni che non mi ammalo, 9 mesi passati tranquilli e da ieri (sf**a :che_dici ) sto male. :buuu
Ho un raffreddore fortissimo che non mi fa tenere nemmeno gli occhi aperti, da stamattina anche mal di gola e un accenno di febbricola, sento proprio l'influenza alle porte.
Il mio terrore è che la bimba voglia decidersi a nascere proprio ora che sto così.
E' capitato a qualcuna di voi di stare così al momento del parto? Oltre al fatto che per me sarebbe tutto più pesante, ci sono rischi per la piccola? :buuu
*A* 01/2008

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Influenza e parto

Messaggio da Barbarabu » 19 dic 2007, 12:34

ciao,

non so aiutarti ma curati e non ci pensare....non è detto che nasca prima. Con mia figlia ero a riposo dalla 33 e poi ho partorito a 40+5 :incrocini
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 25 dic 2007, 19:37

Muti,
non so se nel frattempo hai già partorito o se sei guarita. Ad ogni modo una mia amica ha partorito proprio nei giorni in cui era super-influenzata e piena di raffreddore.
Non ci sono pericoli; è solo la sf**a di essere più debole...
Ma vedrai che guarirai prima del parto!
In bocca al lupo!

Clementina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clementina » 3 gen 2008, 10:35

Ehi Muti!!

Anche io sono conciatissima!!
La febbre mi è passata ma ho un raffredore fulminante come mai mi è successo in vita mia. Ho anche sinusite, mal di testa e mal d'orecchie.

Mi chiedo come farò a fare la respirazione e a spingere, spero ogni giorno che migliori, ma inizio a perdere le speranze!

Spero soltatnto che se sarò in ospedale in queste condizioni sapranno cosa farmi :incrocini

Ciao
Clem

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”