GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TERRORE DEL PARTO
-
- New~GolGirl®
Re: TERRORE DEL PARTO
Appena sono al pc vedo di sentire via mp quell'utente che mi hai suggerito :) comunque non mi parr adottare richiedano le analisi, mia zia ha adottato l'anno scorso e a parte le visiste con gli psicologi e i vari certificati familiari non gli hanno chiesto nessuna analisi!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Qui a genova richiedono rx torace e vari esami del sangue, mi sa che sia a discrezione del tribunale... 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- elenaus
- Original~GolGirl®
laura s ha scritto:E' vero ma tu sei veramente sadica!!elenaus ha scritto:ehm...anche per adottare richiedono esami medici fra cui quelli del sangue....Sectumsempra ha scritto: al massimo adottero'

io prima di rimanere incinta iniziai il percorso dell'adozione e ricordo che il medico mi diede il cicchetto perchè avevo il colesterolo alto... quindi vuol dire che ho fatto anche le analisi del sangue.... poi non so se dipende da regione a regione....Sectumsempra ha scritto:Appena sono al pc vedo di sentire via mp quell'utente che mi hai suggerito :) comunque non mi parr adottare richiedano le analisi, mia zia ha adottato l'anno scorso e a parte le visiste con gli psicologi e i vari certificati familiari non gli hanno chiesto nessuna analisi!
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
-
- New~GolGirl®
Guarda io so per certo che per mia zia non ha chiesto analisi, a parte una generale anamnesi familiare e sapere se qualcuno beveva o usava stupefacenti,per il resto non sono molto esperta nell'iter dell'adozione! Vedrò se con uno psicoterapeuta si riesce a risolvere questo scoglio, e magari poi penserò al da farsi!
Comunque grazie a tutte :) mi serviva proprio qualcuno con cui poter parlare tranquillamente di queste cose
Comunque grazie a tutte :) mi serviva proprio qualcuno con cui poter parlare tranquillamente di queste cose