dirti che vado in giro spedita senza alcun dolore e senza droga buona, no non potrei mai.. MA OGNI GIORNO E' SREMPRE MEGLIO.. mi asuocera mi ha detto che sembrea che non abbia neanche partorito..ba1976 ha scritto:fatinadeiboschi quindi a una settimana dal cesareo stai bene? riesci a andare in giro con entrambi i cuccioli? riesci a guidare? scusa tutte queste domande ma vorrei capire per quanto dovrò dipendere da altri per portare in giro la mia prima bimba che va alla scuola materna fino al 30 giugno.
ma ora sono dolori da mestruazioni, dolori alla schiena perchè il piccolo me l'ha messa a dura prova durante la gravidanza, dirti che riesco ad alzare il cesto della biancheria bagnata no (paura io)
ma queste sono tutte cose che credo avrei avuto anche con un parto naturale..
se stò male prendo un antidolorifico e via, si fà tutto!! bisogna fare tutto e questo spirito sicuramente mi aiuta tanto.. cmq tanto male non dovrei dar a vedere e sentire perchè tutti quelli che mi vedono mi chiedono "ma già in giro sei???"

ma io non mi preoccupo tanto del riuscire ad andare in giro con 2 per il male, quello che mi preoccupa e che verificherò settimana prox sarà l'organizzazione mattutina nel momento preparazione ed accompagnamento asilo...