GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

abbigliamento ultimi 2 mesi....

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: abbigliamento ultimi 2 mesi....

Messaggio da aria » 13 dic 2007, 9:54

io avevo comprato tre pantaloni pre-maman e una gonna (in saldissimo da ian@) per il resto ho usato quello che avevo, mutande le mie, in casa usavo dei pantajazz e delle maglie di mio marito per gli ultimi due mesi. per il giaccone non me la sono sentita di spendere delle cifre esorbitanti per cose che non avrei più utilizzato, quindi ho usato quello che avevo e portavo sempre con me una bella sciarpona di lana calda per coprire la pancia :sorrisoo
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 13 dic 2007, 18:08

x ora i miei piumini si allacciano, se non dovessero andare più andrò da kiabi (a milano c'è non so altrove) o al limite all'oviesse dovesi trovano piumini normali (no premaman) a poco e ne prenderò uno di una taglia in più!
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 13 dic 2007, 19:46

x seba che è nato a novembre d'estate giravo con pantaloni di lino belli larghi e i mesi freddi mi sono arrangiata con tute x questa che dovro' farmi tutto l'inverno e la panza mi è esplosa ho preso cose carine da faire dodo'
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”