GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un sonno!!!!

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
kikka79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Un sonno!!!!

Messaggio da kikka79 » 11 ago 2010, 11:42

Ciao A tutte, volevo chiedervi una cosa.. Sono entrata nella 37 settimana e da quasi 5 giorni mi
faccio di quelle dornite da panico :sonno .. ogni momento è buono per fare un riposino... mi vengono
in mente i primi 3 mesi che mi addormentavo d'appetutto!!!
E' una cosa normale? Il mio organismo forse si stà preparando al parto e fà scorte d'energia?
Ogni suggerimento come sempre è ben accetto!!!
Buona giornata a tutte, kikka :sorrisoo
Francesca,mamma di Anna nata il 30/08/2010 2,780 per 50 cm di puro amore!!
Mammabis di Diego nato il 13/11/2013 a 33 settimane 1,730 per 44 cm il mio piccolo campione!!

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Un sonno!!!!

Messaggio da barbabietola » 16 ago 2010, 21:22

Anche io ho molto sonno,schiaccio pisolini qua e la!dicono che sia la natura che ci fa abituare a dormire frazionato....e recuperare con sonnellini quando il pupo dorme!

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 16 ago 2010, 21:33

Dico solo: dormi più che puoi e goditi queste dormite come una cosa unica e speciale, perchè ti mancheranno per tanto, tanto tempo!!!! :prr :sorrisoo :sorrisoo
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 16 ago 2010, 22:00

Cabi ha scritto:Dico solo: dormi più che puoi e goditi queste dormite come una cosa unica e speciale, perchè ti mancheranno per tanto, tanto tempo!!!! :prr :sorrisoo :sorrisoo
che bei ricordi...
DORMI!!!
per quanto mi riguarda quando si stava avvicinando il momento del parto non avevo sonno ma una frenesia di pulire, sistemare, organizzare il nido per l'arrivo dei pulcini...
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”