GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fabia Mater Roma

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
dolcememo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Fabia Mater Roma

Messaggio da dolcememo » 4 mag 2010, 14:14

Ciao a tutte ragazze :bacio ,
sono nuova e vorrei sapere se qualcuna di voi a partorito alla fabia mater.
L'ho visitata pochi giorni fa' e mi ha fatto un ottima impressione,infatti vorrei mettermi "in cura" con una ginecologa della clinica, che sia in gamba ma anche dolce e gentile...qualcuna di voi sa farmi il nome di una dottoressa con questi requisiti che lavora li???
GRazie a tutte :sorrisoo

dolcememo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Fabia Mater Roma

Messaggio da dolcememo » 4 mag 2010, 17:30

nessuna nessuna risponde ? :buuu

clau1509
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clau1509 » 4 mag 2010, 17:44

Ciao!!!
anche io sono nuova...e anche io ho deciso di farmi seguire alla Fabia Mater, infatti partorirò lì e mi sono affidata a loro sia per le ecografie che per le visite ginecologiche, sono bravissimi e anche poi l'accoglienza e il trattamento che riservano sono eccellenti, lo so perché molte persone che conosco hanno partorito lì!

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 8 mag 2010, 22:53

ciao,
mi dispiace ma la mia esperienza non è positiva. alla primagravidanza ero seguita da un gin della fabia mater e per poco non mi fa morire di gestosi a me e al bimbo. se leggi il racconto del mio parto ti fai un'idea, trovi il link nel mio profilo. credo che sia una scelta tua la clinica o l'ospedale, io sinceramente per la econda gravidanza ho prediletto la sicurezza...meno fronzoli piu garanzie di intervento veloce in caso di necessità. la vedo una bella struttura ma non li vedo preparati per le situazioni gravi o medio-gravi....vanno bene per le gravidanze normali, fisiologiche. peccato che non puoi mai sapere cme va la gravdanza. se vuoi un consiglio io ti consiglio di metterti in cura da un gine di un ospedale grande, lì ne vedono di tutti i colori e sono preparati ad ogni evenienza....pazienza se non hai lo schermo ultrapiatto in camera no?.... :che_dici
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 8 mag 2010, 23:21

ciao, leggo ora.. io ho partorito lì la mia bimba... sinceramente mi sono trovata benissimo.. accoglienti, molto in gamba e durante il travaglio le ostretiche sono state bravissime e carinissime.. e anche il dopo, tutti i gg salivano in camera le puericultrici x darti -àdritte, e spiegarti x l'allattamento.. io ci tornerei subito.. anche se come dice sesy nn sono moltissimo preparati x le situazioni un oò difficili... io nn ero seguita da lloro in gravidanza ma dalla mia gine.. lì ho fatto i monitoraggi e la visita anestesiologica.. da fare lì obbligatoriamente se vuoi partorirci....
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 mag 2010, 11:33

io mi sono trovata molto male, mi rispondevano male ogni volta che chiedevo aiuto su come medicare il cordone, o come allattare dicendomi "se ti facciamo vedere tutto noi non imparerai mai" , hanno dimesso flavio con pcr alta e infatti 2 settimane dopo era ricoverato in ospedale con una brutta infezione in atto. La mia nipotina l'hanno dimessa con l'ittero! dicendo "è un po' gialla, se vede che peggiora la porti in un ps pediatrico" infatti dopo 2 gg era rocverata al bambin gesu'!
per carità. Mai + partorirò li!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elisa76 » 12 mag 2010, 17:19

Io ho partorito lì e mi sono trovata molto bene. Soprattutto le puericultrici erano molto in gamba e mi hanno aiutato molto con l'allattamento.
Ora sono alla mia seconda gravidanza, ma sto valutando la possibilità di andare a partorire in un ospedale grande visto che non sono molto attrezzati per le emergenze... Boh! Poi si vedrà! Sono ancora alla 17 settimana ed è davvero prematuro pensare a queste cose.

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”