GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

qualcuna ha partorito al san carlo di milano?

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

qualcuna ha partorito al san carlo di milano?

Messaggio da nuvoletta » 5 nov 2007, 17:39

Non l'ho mai preso in considerazione xchè non credo assicuri epidurale 24 ore su 24 ma magari non è così.... Chi ne sa qualcosa? Chi ha partorito lì? Come ci si trova?
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: qualcuna ha partorito al san carlo di milano?

Messaggio da ishetta » 5 nov 2007, 18:40

Ha partorito lì una mia collega. Niente epidurale. Fra i servizi che offrono: Travaglio e Parto in Acqua, Padre in Sala Parto, Rooming In
Praticamente l'epidurale (stando al sito della Prenatal) è garantita in questi ospedali: S. Raffaele, Mangiagalli, Buzzi, Melloni, Niguarda.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 6 nov 2007, 17:20

ishetta ha scritto:Ha partorito lì una mia collega. Niente epidurale. Fra i servizi che offrono: Travaglio e Parto in Acqua, Padre in Sala Parto, Rooming In
Praticamente l'epidurale (stando al sito della Prenatal) è garantita in questi ospedali: S. Raffaele, Mangiagalli, Buzzi, Melloni, Niguarda.
Praticamente quelli che sapevo io...più forse la Pio X (non ho ancora capito se è garantita sempre o meno).... tu ormai sei prossima, cerca di trovarti bene alla mangiagalli così mi tranquillizzo un po' anch'io!! In realtà la mia maggiore paura è che a fine marzo ci possa essere l'accettazione chiusa :urka :bomba mah!
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

MANU78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MANU78 » 8 nov 2007, 11:28

Io partorirò al Sn Carlo, a quanto ci hanno detto al corso preparto, l'epidurale è garantita solo di giorno perchè l'anestesista c'è in un orario prestabilito, però se capita fuori dal suo orario provano comunque a chiamarlo per vedere se è disponibile ad intervenire...non è garantita quindi 24h su 24....
Io e il Socio aspettiamo Beatrice...DPP 09/12/2007
Immagine

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 9 nov 2007, 13:18

MANU78 ha scritto:Io partorirò al Sn Carlo, a quanto ci hanno detto al corso preparto, l'epidurale è garantita solo di giorno perchè l'anestesista c'è in un orario prestabilito, però se capita fuori dal suo orario provano comunque a chiamarlo per vedere se è disponibile ad intervenire...non è garantita quindi 24h su 24....

quoto..io ho partorito in acqua 2 anni e mezzo fa e andrò li anche per il secondo. Mi sono trovata bene.
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 9 nov 2007, 19:54

grazie!
Nuvoletta71

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”