GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

informazioni per scegliere dove partorire

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
elena_ellen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

informazioni per scegliere dove partorire

Messaggio da elena_ellen » 16 gen 2009, 18:07

Ciao a tutte,
qualcuna mi sa dire quando e come si puo' procedere nella scelta dell'ospedale dove partorire?
Non intendo parlare dei criteri di scelta in se stessi, quanto piu' che altro come si possono raccogliere tutte le informazioni necessarie alla scelta se non si conosce nessuno "interno" nei vari centri ed il proprio ginecologo di fiducia e' di tutt'altra zona... :domanda
Immagino che tutte le info verrebbero date ad un corso pre parto, ma io vorrei farlo nell'ospedale dove poi partoriro' e quindi dovrei scegliere prima... A chi posso chiedere?? Posso andare di persona nei vari reparti di ostetricia e fare qualche domanda? Pero' non so se ce la potrei fare... :arrosisco
Voi come avete fatto? A che punto della gravidanza avete iniziato a pensarci?
Grazie per tutti i consigli che mi vorrete dare!
baci a tutte :bacio
Elena

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: informazioni per scegliere dove partorire

Messaggio da ishetta » 18 gen 2009, 21:02

Puoi informarti su internet per vedere se il tal ospedale applica determinate procedure (per es. epidurale gratuita h24) oppure se ha strutture che ti interessano (tin, reparto solventi ecc.) e poi andare a visitare l'ospedale.
Hai già in mente qualche struttura? Magari qualche gollina ha partorito negli ospedali che ti interessano e ti può dare una mano.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”