GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

slip fasce e pancere...

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: slip fasce e pancere...

Messaggio da toscamilla » 5 ott 2007, 12:02

da subito a me è uscita la panciotta...per cui i miei jeansini a vita bassa li ho portati solo fino al 2° mese...e dovevo proprio portarli bassi bassi....
vestiti premaman io non ne ho messo, ho sempre cercato finora di prendere cose fatte in modo da starci comoda e che non stringessero troppo soprattutto da seduta. adesso vado molto di pantacollant con stivali e magliette comode sopra. ho preso solo da zara jeans neri a vita bassa con pancerina.
le mutandine ho preso quelle della sloggi a vita bassa in cotone, belle morbide e semplici ed economiche visto che ne cambio almeno 2 al giorno.
la guaina l'ho acquistata una settimana fa, dopo che mi sono bloccata con la schiena. la indosso la sera, ma non la trovo comodissima.

:incrocini per tutto
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: slip fasce e pancere...

Messaggio da funnylove » 8 ott 2007, 8:37

Mutande: uso le mie solite.

Fascia: ho preso la fascia prenatal e la uso solamente quando faccio lunghe camminate o quando devo stare molto in piedi. in ufficio no perchè da seduta non la sopporto.

Abiti premaman: ho tre pantaloni (prenatal in saldo), comodi e super adattabili. Ho iniziato a metterli dopo l'estate (prima con gli abiti leggeri non c'era bisogno di premaman sono così morbidi) e ora sarebbe per me impossibile starne senza.
prendendo una taglia + grande avrei un effetto mollissimo su gambe e sedere (rimasti come prima) e non mi sentirei a mio agio.. con il premaman a parte la pancia hai l'effetto di un'abito/pantalone normale.
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”