GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

visita anestesiologica al Buzzi

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

visita anestesiologica al Buzzi

Messaggio da meimi75 » 4 ott 2007, 23:26

ragazze stamattina la centralinista del Buzzi è stata una santa :fischia
ho cambiato idea 3 vv e lei sempre ad accontentarmi..
allora all'inizio mi ha dato come gg della visita il 3\01 ..io ho la dpp al 9\02 ...
e io :nooo osì tardi???? e se ho già partorito?????
allora le dico se posso farla privatamente da loro e lei sì il 18 dicembre e sono 100 euro :che_dici
ok ok senta ,le dico ,me la può dare dopo le vacanze di Natale che 100 euro li spendo altrove? :ahaha e lei va bene..insomma alla fine ce l'ho per il 7\01 giusto in tempo ho prenotato! e sono alla 21esima settimana!!! :urka se aspettavo una settimana in più nisba...

cmq c'è qualcuna che sa se devo portare degli esami alla visita? perchè la gine mi ha detto di tel al Buzzi e il Buzzi mi ha detto :non sappiamo glielo dirà l'anestesista :che_dici ..si ma se sono esami che servono all'anestesista?????

vabbè qualcuna può aiutarmi??? :bacio
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: visita anestesiologica al Buzzi

Messaggio da pem » 4 ott 2007, 23:39

non devi portare nulla.
se lo hai fatto porta l'elettrocardiogramma, altrimenti, se ritengono, te lo fanno fare al momento.
poi, da quello che so, ti parlano, chiedono l'anamnesi, guardano la schiena e danno l'elenco degli esami del sangue da fare. al momento del parto non devono essere più vecchi di un mese.

ricorda tra un po' di prenotare anche al visita a termine alla 39° settimana, ma hai ancora tempo
M06 E07 amori di mamma

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 5 ott 2007, 17:32

come Pem: mi dissero di non fare nessun esame e di aspettare la visita. Poi feci gli esami del sangue (assieme agli altri che già dovevo fare) e l'ECG (che devi fare comunque, anche se non devi fare l'epidurale)
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 6 ott 2007, 1:39

grazie ragassuole... azz pure l'ecg... ma io ho partorito al Buzzi ma mica me l'avevano fatto fare.. :domanda vabbè che in 3 anni ne cambiano di cose...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”