L'unica domanda per la ricrescita ed evitare di starmi a grattare è meglio il rasoio elettrico o la lametta?
E con la lametta come fate a depilarVi bene bene volgio dire in alcuni punti non si puo'

Messaggio da CHICCA75 » 3 ott 2008, 15:33
Messaggio da marghe » 3 ott 2008, 18:21
Messaggio da Friscona » 5 ott 2008, 19:49
la risata del giornoSiccome in gravidanza avevo una patata grande come un monolocale e mi sono venute le smagliature LI' adesso non mi crescono più i peli!!!!!
Infatti sto pensando di rasare tutto perchè non è bello, peli a dx, peli a sx e niente in mezzo sembra la testa di Berlusconi.... oppure faccio un riporto!!!
Messaggio da tiziana72 » 7 ott 2008, 13:36
be'..non è necessario che sia un depilazione perfetta..tanto ne' tu ne' chi sarà li' avrà tempo per pensare ai peli..CHICCA75 ha scritto:RAGAZZE io ho ua una foresta pluviale e quindi mi sa che mi tocchera' depilarmi anche perche' con il post parto e le perdite gia' è un macello con il ciclo figuriamoci dopo .
L'unica domanda per la ricrescita ed evitare di starmi a grattare è meglio il rasoio elettrico o la lametta?
E con la lametta come fate a depilarVi bene bene volgio dire in alcuni punti non si puo'
Messaggio da pao pao » 7 ott 2008, 13:47
Messaggio da printemps » 8 ott 2008, 13:15
Messaggio da Jack » 8 ott 2008, 16:50
Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”