GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dolori che non so distinguere

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Dolori che non so distinguere

Messaggio da Symon » 22 set 2008, 22:38

Non vorrei fare domande stupide.... ma non riesco a capire se si sta sbloccando qualcosa.. Ho fatto un ricovero per sospetta PROM durato 3 giorni... c'è un piccolissimo buchino nel sacco... Mi hanno ordinato assoluto riposo, lontano da stress di ogni genere e soprattutto di bere tanto così che il liquido possa sempre essere giusto... Istruzioni per quanto mi è possibile rispettati.
Ho, però in questo periodo i classici dolori del mestruo, dolori ai reni, dolori alle ovaie dolori alla schiena...vengono un ora, stanno per mezz'ora e poi spariscono per un'altra ora, e ho dolori anche sopra il perineo... Non capisco. In pronto soccorso dicono che è tutto normale, e di tornare li solo quando vedo tanto sangue o liquido... si insomma a travaglio inoltrato... ma non capisco: secondo voi questo può essere un inizio di travaglio???

grazie per le risposte!!!! :sorrisoo :cuore
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Dolori che non so distinguere

Messaggio da Deb » 22 set 2008, 22:40

non ne so molto ma :incrocini
io sapevo che anche i prodromi son con contrazioni ravvicinate e regolari..ma non avendolo provato per bene non so dirti..una chiamata al gine?
J

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Dolori che non so distinguere

Messaggio da ishetta » 23 set 2008, 9:30

Sono podromi di travaglio. Il travaglio inizia con contrazioni regolari ogni tot minuti e sempre più ravvicinate.
Però se non ti senti tranquilla vai in ospedale e fatti visitare.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”