GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PREPARIAMOCI???? LUNEDI' SFORNO

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
sidami
New~GolGirl®
New~GolGirl®

PREPARIAMOCI???? LUNEDI' SFORNO

Messaggio da sidami » 29 ago 2008, 17:06

CHE EMOZIONE :-D , MAI AVREI CREDUTO DI ESSERE COSI' EUFORICA :emozionee , OGGI SONO ANDATA DAL GINE CHE MI HA DETTO CHE LUNEDI' 1 SETTEMBRE E' STATO PROGRAMMATO IL CESARIO :prrrr . VOLEVA IL 4 IO GLI HO DETTO CHE NON NE' POSSO PIU', DI FARE PRIMA E LUI MI HA ACCONTENTATA: IL PRIMOOOOOO! :-D GIORNO ATTESISSIMO. CMQ IL DOLORETTO CHE SENTIVO AD INIZIO VAGINA E' QUELLO CHE CREDEVO, COLLO DELL'UTERO IN PREPARAZIONE, NONCHE' APPIATTIMENTO! E VAI! FARO' IL MIO SECONDO BEL CESARIO A DISTANZA DI 2 ANNI E 9 MESI :aargh , SO' CHE MI ASPETTA, PERO' L'EUFORIA DI LASCIARE STO' PANCIONE (MI SO' FATTA TUTTO IL CALDO!!! ) DI POTER PRESTO RESPIRARE DI NUOVO BENE SENZA AFFANNO, VEDERE IL MIO SCRICCIOLO E NON AVER PIU' L'ANSIA DI DOVERMI SEPARARE DAL MIO PRIMO GRANDE AMORE, LA MIA PRIMA FIGLIA. :bacio AFFRONTO IL "DISTACCO" SUBITO E MI "TOLGO" IL PENSIERO. AL SOLO PENSIERO DI NON STARE COL MIO AMORE MI FA' PASSARE L'EUFORIA, QUINDI MI FACCIO FORZA DA SOLA. DALLE 13:00 CHE L'HO SAPUTO E ANCORA NON SMETTO DI PULIRE, STIRARE, STENDERE, CUCINARE.... PARTORIRO' LUNEDI? SE CONTINUO COSI' NO! CMQ AVENDO GIA' UNA BIMBA RITENGO DI ESSERMI ORGANIZZATA BENONE, C'E' IL FREEZER CHE ESPLODE DI CIBO PREPARATO, CUCINATO E CONGELATO, CAMPEREMO DI RENDITA ALMENO 1 MESE. DIFATTI IN QUESTI ULTIMI 20 GIORNI HO TROTTATO TANTISSIMO, PERO' ORA SONO ABBASTANZA SERENA. VI FARO' SAPERE. TANTI :incrocini A TUTTE NOI.

gracezan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: PREPARIAMOCI???? LUNEDI' SFORNO

Messaggio da gracezan » 29 ago 2008, 17:17

carissima sidami, FORZA CHE CI SEI!!!!
Nn vedo l'ora anche io di provare l'emozione, la gioIa che stai provando tu ora!
CHE BELLO!
uN ABBRACCIO E TANTI :incrocini :incrocini
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 29 ago 2008, 17:55

sidami deve esssere emozionante sapere l'ora X :emozionee
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 29 ago 2008, 18:13

anch'io farò un tc programmato, il 24 settembre decideremo la data :incrocini :incrocini chissà come sarò io, aiutoooooooooooooooo :sorrisoo

anch'io ho iniziato a preparare un pò di sugo in congelatore... dalla prox settimana mi metto a fare anche altro.. vedo che non è un'idea stupida :sorrisoo

che dire tantissimi auguri :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 30 ago 2008, 0:16

In bocca al lupo!!!! :incrocini :incrocini

Per il cibo preparato avevo fatto così anche io e mi sono trovata benissimo, anche perchè mio marito non sopportava avere troppa gente x casa tipo nonne... :fischia
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 30 ago 2008, 16:17

un grande in bocca la lupo!!! :incrocini :incrocini
Vderai che andrà tutto bene e noi aspettiamo il tuo racconto del parto! :bacio
Immagine

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 30 ago 2008, 17:10

cara sidami immagino la tua emozione che bello :yeee
forza e coraggio andra' tutto bene facci sapere del bimbo :Yuppieeee
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

sidami
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sidami » 30 ago 2008, 23:45

Già sò che è una bimba, che sono a metà 38 settimane e che non ce la faccio più. Si muove forte, sento doloretti alla vagina perchè dice il gine che s'è accorciato il collo dell'utero e s'è anche appiattito. Per cui sento spesso dolori forti, mal di schiena, sciatica forte a destra..... insomma ora ho tutto, non vedo l'ora che la tirano fuori, perchè non ce la faccio proprio più. Spero solo che la mia prima piccola non senta troppo la mia mancanza, mi sono organizzata con mia sorella e marito che verranno a casa nostra per non sradicare la bimba dal lunedì a mercoledì, poi per giovedì che mio marito sarà più libero di spostarsi dall' ospedale, si alternerà con l'altra sorella più piccola di 21 anni. Per lei sarà almeno un diversivo. Mi mancherà da paura, non siamo mai state così distanti :bomba . Non vedo l'ora che venga lunedì, mi ha detto il gine che verso le 12:00 vorrebbe intervenire. Se dovessero tardare al massimo nel tardo pomeriggio avrò..... risolto! Vi farò sapere, certo con calma, perchè con cesario e un altra bimba sarà difficile riprendere la normalità. Cmq ho cucinato per poter mangiare per 20 giorni almeno. Più di così non mi potevo organizzare. Casa pulita, bucato lavato fino all'ultimo, tutto stirato..... devo solo sfornà. Al prossimo collegamento. Baci e a tutte :bacio :incrocini :incrocini :incrocini

nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanda » 31 ago 2008, 8:43

che bello!
:incrocini :incrocini :sorrisoo
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”