GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fascia post-parto: quale taglia?

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: fascia post-parto: quale taglia?

Messaggio da conni » 8 ago 2008, 10:59

Sinceramente non ho dubbi, la indosserò sicuramente, almeno i primi giorni, vorrei solo aver fatto l'acquisto giusto
Mt io ho preso proprio quella con la chiusura in velcro, però temo che la prima sia piccola, è vero che la posso cambiare, ma il negozio dista un bel pò dalla clinica, col traffico non menoo di 40 minuti
Io prima del parto pesavo 65 kg per 170 cm, dici che la prima va bene?
Quando sono stat ricoverata c'era un a ragazza che dopo un tc si è alzata solo grazie alla fascia, tc la sera, in piedi la mattina dopo :ok , però aveva preso uan prima e le stava strettissima :x:
Male che va troverò qualcuno volontario :fischia disposto a fare un salto al negozio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 8 ago 2008, 11:03

Conni vai di prima allora, quando aspettavo nunni pre gravidanza pesavo 68 kg per 163 cm, ossatura grande, presi 11 kg, quando me la metteva il mio compagno praticamente quasi non respiravo, ma l'indossarla è stata una benedizione, ora devo ricomprarla e prenderò nuovamente la prima :ok
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 8 ago 2008, 12:58

mt73 ha scritto:Conni vai di prima allora, quando aspettavo nunni pre gravidanza pesavo 68 kg per 163 cm, ossatura grande, presi 11 kg, quando me la metteva il mio compagno praticamente quasi non respiravo, ma l'indossarla è stata una benedizione, ora devo ricomprarla e prenderò nuovamente la prima :ok
grazie :bacio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”