Ciao ragazze,
mi manca veramente poco al parto. La DPP è 11 luglio 2008 ma sono in crisi.
Quello che mi succede è questo:
ho raffreddore, tosse e febbre e mal di gola!! Ho paura come posso gestire un lungo travaglio (sono al primo figlio) con naso chiuso, dolore in gola ecc? A qualcuna è mai capitato? Aggiungo che non mi ammalo mai è successo proprio adesso uffa. E dire che nemmeno ho l'aria condizionata quindi non mi sono sparata caldo /freddo come si usa fare in queste giornate di tempo balordo.
Sono molto giu', scusate lo sfogo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A UN PASSO DAL PARTO MA.....
- pookie
- Master~GolGirl®
A UN PASSO DAL PARTO MA.....
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- mariac
- Expert~GolGirl®
Re: A UN PASSO DAL PARTO MA.....
pookie, non abbatterti! E' successo ad una mia amica che ha partorito il 14 aprile, si è beccata un megaraffreddore proprio il giorno prima, ma è riuscita comunque a far nascere il suo cucciolo, tranquilla.
Non ho idea del perchè arrivino sti acciacchi, magari è solo un effetto strano del corpo che si prepara al parto....
Rilassati, curati, e non preoccuparti che la natura ci ha programmate bene: quando arriverà il momento di tirar fuori tutta la nostra forza lo faremo al meglio, vedrai!
Non ho idea del perchè arrivino sti acciacchi, magari è solo un effetto strano del corpo che si prepara al parto....
Rilassati, curati, e non preoccuparti che la natura ci ha programmate bene: quando arriverà il momento di tirar fuori tutta la nostra forza lo faremo al meglio, vedrai!

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
Re: A UN PASSO DAL PARTO MA.....
Post doppio forum/viewtopic.php?f=7&t=21088
questo lo chiudiamo.
questo lo chiudiamo.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...