GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

A UN PASSO DAL PARTO MA.....

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Bloccato
Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

A UN PASSO DAL PARTO MA.....

Messaggio da pookie » 3 lug 2008, 9:04

Ciao ragazze,

mi manca veramente poco al parto. La DPP è 11 luglio 2008 ma sono in crisi.
Quello che mi succede è questo:
ho raffreddore, tosse e febbre e mal di gola!! Ho paura come posso gestire un lungo travaglio (sono al primo figlio) con naso chiuso, dolore in gola ecc? A qualcuna è mai capitato? Aggiungo che non mi ammalo mai è successo proprio adesso uffa. E dire che nemmeno ho l'aria condizionata quindi non mi sono sparata caldo /freddo come si usa fare in queste giornate di tempo balordo.
Sono molto giu', scusate lo sfogo
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3482
Iscritto il: 25 ago 2006, 17:31

Re: A UN PASSO DAL PARTO MA.....

Messaggio da mariac » 3 lug 2008, 9:23

pookie, non abbatterti! E' successo ad una mia amica che ha partorito il 14 aprile, si è beccata un megaraffreddore proprio il giorno prima, ma è riuscita comunque a far nascere il suo cucciolo, tranquilla.
Non ho idea del perchè arrivino sti acciacchi, magari è solo un effetto strano del corpo che si prepara al parto....
Rilassati, curati, e non preoccuparti che la natura ci ha programmate bene: quando arriverà il momento di tirar fuori tutta la nostra forza lo faremo al meglio, vedrai! :bacio
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

Avatar utente
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13953
Iscritto il: 6 lug 2005, 18:38

Re: A UN PASSO DAL PARTO MA.....

Messaggio da isolablu » 5 lug 2008, 20:46

Post doppio forum/viewtopic.php?f=7&t=21088

questo lo chiudiamo.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Bloccato

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”