GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

genova- corso al san martino

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
mdbaby74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

genova- corso al san martino

Messaggio da mdbaby74 » 16 giu 2008, 9:50

care ragazze,
la voci sul corso preparto al san martino sono purtroppo vere. ho tel staattinas, eil corso è stato sospeso per mancanza di fondi. dicono di prenotarsi a fiumara.
numero 010 6447368- 67.
mia dpp è novembre, mi hanno fatto lasciare nome e num e richiamano loro.
saluti a tutte!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: genova- corso al san martino

Messaggio da laura s » 17 giu 2008, 12:40

So che alcune lo fanno al Galliera... comunque è una vera schifezza... il corso a Fiumara è bellissimo a sentire dei miei amici, però facendolo dove si partorirà c'è il vantaggio che si prende un pò di confidenza con l'ambiente...

Comunque per le Genovesi del San Martino: data l'abolizione del corso pre-perto, si teme un calo delle donazioni di cordone ombelicale (proprio al corso se ne parlava...): passate parola e ricordatevi di questa possibilità di fare del bene!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanda » 18 giu 2008, 0:48

Ciao
io ho fatto sia il corso della Fiumara che quello del galliera..dove poi ho partorito. Secondo me quello del galliera è migliore, perchè ho avuto la possibilità di conoscere l'ambiente, le ostetriche, altre ragazze che avrebbero partorito nel mio periodo. Insomma sono rimasta entusiasta del Galliera :ok
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 20 giu 2008, 22:22

Allora non era solo una diceria... io l'ho saputo ad un incontro de LLL caspita... era un corso bellissimo... almeno a me era piaciuto molto... mi dispiace un sacco che non esista più... che tristezza! :buuu
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”