care ragazze,
la voci sul corso preparto al san martino sono purtroppo vere. ho tel staattinas, eil corso è stato sospeso per mancanza di fondi. dicono di prenotarsi a fiumara.
numero 010 6447368- 67.
mia dpp è novembre, mi hanno fatto lasciare nome e num e richiamano loro.
saluti a tutte!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
genova- corso al san martino
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: genova- corso al san martino
So che alcune lo fanno al Galliera... comunque è una vera schifezza... il corso a Fiumara è bellissimo a sentire dei miei amici, però facendolo dove si partorirà c'è il vantaggio che si prende un pò di confidenza con l'ambiente...
Comunque per le Genovesi del San Martino: data l'abolizione del corso pre-perto, si teme un calo delle donazioni di cordone ombelicale (proprio al corso se ne parlava...): passate parola e ricordatevi di questa possibilità di fare del bene!!!
Comunque per le Genovesi del San Martino: data l'abolizione del corso pre-perto, si teme un calo delle donazioni di cordone ombelicale (proprio al corso se ne parlava...): passate parola e ricordatevi di questa possibilità di fare del bene!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- nanda
- Original~GolGirl®
Ciao
io ho fatto sia il corso della Fiumara che quello del galliera..dove poi ho partorito. Secondo me quello del galliera è migliore, perchè ho avuto la possibilità di conoscere l'ambiente, le ostetriche, altre ragazze che avrebbero partorito nel mio periodo. Insomma sono rimasta entusiasta del Galliera
io ho fatto sia il corso della Fiumara che quello del galliera..dove poi ho partorito. Secondo me quello del galliera è migliore, perchè ho avuto la possibilità di conoscere l'ambiente, le ostetriche, altre ragazze che avrebbero partorito nel mio periodo. Insomma sono rimasta entusiasta del Galliera

la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Allora non era solo una diceria... io l'ho saputo ad un incontro de LLL caspita... era un corso bellissimo... almeno a me era piaciuto molto... mi dispiace un sacco che non esista più... che tristezza! 

Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥