Ciao ciao!
volevo chiedervi quando viene solitamente effettuato un parto cesareo programmato in assenza di grossi problemi, ovvero se la mamma lo desidera oppure se si teme un parto naturale troppo complicato a causa di un bacino stretto. Probabilmente lo dovró fare e anche a giorni perché la mia pancia é grossina e io sono piccolina....
Vi chiedo di rispondermi presto perché devo decidere entro stasera!!!!
Grazie e bacini
Amore (38 + 2):cuore
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUANDO SI FA CESAREO PROGRAMMATO?
- AMORE
- New~GolGirl®
- pattyz
- Master~GolGirl®
Re: QUANDO SI FA CESAREO PROGRAMMATO?
La mia ginecologa dice che di prassi il cesareo si fa a 39 settimane, in assenza di complicazioni della mamma e se il bimbo sta bene, altrimenti si anticipa.
Nel mio caso, essendo al quarto cesareo me lo farà all'inizio della 37 settimana,principalmente per non affaticare troppo l'utero facendolo crescere fino a 39 settimane, e poi ci sono altri motivi di carattere personale.
Nel mio caso, essendo al quarto cesareo me lo farà all'inizio della 37 settimana,principalmente per non affaticare troppo l'utero facendolo crescere fino a 39 settimane, e poi ci sono altri motivi di carattere personale.
- pattyz
- Master~GolGirl®
Aggiungo tanti
per tutto 

- Peperita
- Master~GolGirl®
Come funziona?
LA mia gine non è ospedaliera... sapete come si fa a programmare un cesareo in ospedale...
anche io lo dovrò fare per via di piccoli distacchi
LA mia gine non è ospedaliera... sapete come si fa a programmare un cesareo in ospedale...
anche io lo dovrò fare per via di piccoli distacchi
- patchukina
- Master~GolGirl®
Amore questo topic lo chiudo e lascio aperto
l'altro: non è consentito aprirne di doppi
:prrrr
l'altro: non è consentito aprirne di doppi

:prrrr
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"