GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
secondo cesareo
- solax
- Expert~GolGirl®
secondo cesareo
Tra 2 mesi ripeterò questa operazione e mi ricordo che ero rimasta traumatizzata da quella sensazione di non riuscire a muovere le gambe , tremavo tantissimo , avevo molto freddo tant'è che i miei si erano anche molto preouccupati.
Io avevo fatto la spinale.
A qualcuna di voi è capitato di tremare anche al secondo cesareo?
come lo avete affrontato?E' stato diverso dal primo?
Io avevo fatto la spinale.
A qualcuna di voi è capitato di tremare anche al secondo cesareo?
come lo avete affrontato?E' stato diverso dal primo?
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
-
- Master~GolGirl®
Re: secondo cesareo
Per me il secondo cesareo è stato più facile proprio perchè sapevo cosa aspettarmi.
Il mi consiglio è di parlare con l'anestesista delle tue precedenti sensazioni e delle tue paure per affrontarle insieme.
In bocca al lupo
Il mi consiglio è di parlare con l'anestesista delle tue precedenti sensazioni e delle tue paure per affrontarle insieme.
In bocca al lupo
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- klabomb
- Master~GolGirl®
IO TI CONSIGLO DI VALUTARE CON L'ANESTESISTA L'IPOTESI DI PRENDERE UN CALMANTE
O DI FARE UNA TOTALE.
SE LE SENSAZIONI CHE HAI PROVATO LA PRIMA VOLTA SOO STATE SPIACEVOLI
QUESTA VOLTA LO SAREBBERO ANCOR DI +
VISTO IL BRUTTO RICORDO CHE HAI DELLA MEDESIMA ESPERIENZA.
IO HO FATTO UNA SPINALE PER UN'ALTRO TIPO DI INTERVENTO E MI HANNO UN PO'SEDATA.. ANCHE DI TESTA. STAVO DA DIO.......... CHISSA'CHE ROBA ERA
.
O DI FARE UNA TOTALE.
SE LE SENSAZIONI CHE HAI PROVATO LA PRIMA VOLTA SOO STATE SPIACEVOLI
QUESTA VOLTA LO SAREBBERO ANCOR DI +
VISTO IL BRUTTO RICORDO CHE HAI DELLA MEDESIMA ESPERIENZA.
IO HO FATTO UNA SPINALE PER UN'ALTRO TIPO DI INTERVENTO E MI HANNO UN PO'SEDATA.. ANCHE DI TESTA. STAVO DA DIO.......... CHISSA'CHE ROBA ERA

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- solax
- Expert~GolGirl®
Ottimo consiglio quello di parlare con l'anestesista
Per quanto riguarda la totale ,non so se riuscirei ad affrontarla ho troppa paura e non l'ho mai fatta in vita mia, anche se a dire il vero tra me e me per un attimo ci avevo fatto un pensierino.
L'altra volta è stato un cesareo d'urgenza , in quattro e quattrotto mi sono ritrovata in sala operatoria per via di complicanze improvvise dopo diverse ore di contrazioni (ero già in ospedale in sala travaglio), ma ora che sarà programmato mi faranno fare un colloquio con l'anestesista che mi capiterà quel giorno?come devo fare per sapere con chi devo parlare?
Scusate, non so proprio cosa aspettarmi ...

Per quanto riguarda la totale ,non so se riuscirei ad affrontarla ho troppa paura e non l'ho mai fatta in vita mia, anche se a dire il vero tra me e me per un attimo ci avevo fatto un pensierino.
L'altra volta è stato un cesareo d'urgenza , in quattro e quattrotto mi sono ritrovata in sala operatoria per via di complicanze improvvise dopo diverse ore di contrazioni (ero già in ospedale in sala travaglio), ma ora che sarà programmato mi faranno fare un colloquio con l'anestesista che mi capiterà quel giorno?come devo fare per sapere con chi devo parlare?
Scusate, non so proprio cosa aspettarmi ...
- solax
- Expert~GolGirl®
Anche quella di prendere un calmante, non ci avevo mica pensato
grazie ragazze

grazie ragazze

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SOLAX ma non sapevo che aspettavi il secondo?
congratulazioni
ti ricordi di me
oggi che desy fa tre anni ho una nostalgia matta per le apriline....
congratulazioni

ti ricordi di me

oggi che desy fa tre anni ho una nostalgia matta per le apriline....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
- Master~GolGirl®
Quando il cesareo è programmato è sempre previsto un colloquio con i medici per valutare insieme eventuali allergie e stabilire quali esami fare, puoi chiedere in quell'occasione.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ciao anche io affronterò il secondo cesareo tra poco più di due mesi.
la sensazione di tremarella l'ho avuta anche io ma l'anestesista mi ha spiegato che è una reazione normale sia all'anestesia sia al parto stesso. è una sensazione come dici tu strana e spiacevole ma in fondo quando sai che è normale i tranquillizzi anche un pochino no?
concordo con chi ti suggerisce di parlare con l'anestesista! magari se sei così spaventata ti da qualcosina per rilassarti
la sensazione di tremarella l'ho avuta anche io ma l'anestesista mi ha spiegato che è una reazione normale sia all'anestesia sia al parto stesso. è una sensazione come dici tu strana e spiacevole ma in fondo quando sai che è normale i tranquillizzi anche un pochino no?
concordo con chi ti suggerisce di parlare con l'anestesista! magari se sei così spaventata ti da qualcosina per rilassarti

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- solax
- Expert~GolGirl®
si in effetti farò così,parlerò con l'anestesista
ma la mia speranza è quella che essendoci già passata e sapendo questa volta cosa aspettarmi magari reagirò diversamente, mi ricordo che avevo tanta paura...sono fifona io!
Chicaluna in bocca al lupo anche a te
Ehi NICOLE
scherzi che non mi ricordo di te?
vi ho tutte impresse nella mia memoria...AUGURI A DESIREE'
ma quant'è cresciuta e che bella , ricordo che si faceva attendere e che poi è nata lo stesso giorno del mio papà

Chicaluna in bocca al lupo anche a te

Ehi NICOLE

scherzi che non mi ricordo di te?
vi ho tutte impresse nella mia memoria...AUGURI A DESIREE'

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
crepi il lupo!!!
io sono fifonissima ma anche con laura ero talmente emozionata ed è durato tutto così poco che nemmeno me ne sono resa conto...spero di fare uguale...
sto cercando di capire se potrò avere lo stesso anestesista che avevo all'epoca e che era stato il mio angelo!
io sono fifonissima ma anche con laura ero talmente emozionata ed è durato tutto così poco che nemmeno me ne sono resa conto...spero di fare uguale...
sto cercando di capire se potrò avere lo stesso anestesista che avevo all'epoca e che era stato il mio angelo!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08