GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un consiglio....(tutine post parto)

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Ila78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: un consiglio....(tutine post parto)

Messaggio da Ila78 » 23 apr 2008, 22:32

ragazze scusate ho un dilemma sulle tutine, voi di che misura le avete prese??? 0-1 mese o 1-3??? quelle della prenatal 0-1 mese arrivano fino a 53cm di lunghezza e io non so proprio come fare xchè mi hanno detto che la mia topolina è abbastanza lunga...
anche per i body sempre 0-1??? sono al primo parto e in alto mare help help help :domanda
Giorgia è nata il 18-05-08 3720 kg per 54cm da coccolare!
"A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..."

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 23 apr 2008, 23:11

Ciao innanzitutto auguroni :yeee per la tua topolina!
Prendi le tutine da 1-3 perchè crescono in fretta tieni anche conto che lavandole si ritirano un pochino meglio un pò più grandi così gliele metti per un bel pò...!
Al limite giri su la manichina come ho fatto io.Anche i body la stessa cosa e prendili a maniche corte! :bacio
Come la chiamerai?
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 24 apr 2008, 7:54

se no la pancera la trovi anche in sanitaria..ma a prenderla aspetta che partorisca, non si sa mai. io del cesareo programmato ho preso una pancera in sanitaria e l' ho usata un paio di giorno.
Del parto naturale invece non avevo preso nulla, ma la sensazione di tutta quella ciccia vuota era davvero fastidiosa così ho cacciato il socio a prenderne una :ahaha

in effetti all' inizio i bimbi hanno un po' freddo, anche perchè subiscono una sbalzo di temperatura di una quindicina di gradi. prendine un paio di cotona a maniche lunghe e basta
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 24 apr 2008, 16:06

Winnie, non fargliela comprare la panciera perchè non puoi sapere quanti kg perde con il parto e quindi non conosci la taglia. A strappo si usa x il cesareo, a mutandina x il parto spontaneo. Io l'ho trovata una cosa fondamentale, mi ha fatto rientrare la pancia in 2 giorni e come mi avevano consigliato al corso preparto, l'ho messa appena sono scesa dal letto dopo aver partorito ( si dice che così non si da modo all'utero di "scendere") sarà anche una teoria superata...ma io dopo due giorni non avevo pancia e l'ho portata per un mese!!
Per le tutine comprate 1-3 mesi perchè 0-1 non si usano neanche per una settimana!!
In bocca al lupo :incrocini :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Ila78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ila78 » 24 apr 2008, 19:32

paoladpd ha scritto:Ciao innanzitutto auguroni :yeee per la tua topolina!
Prendi le tutine da 1-3 perchè crescono in fretta tieni anche conto che lavandole si ritirano un pochino meglio un pò più grandi così gliele metti per un bel pò...!
Al limite giri su la manichina come ho fatto io.Anche i body la stessa cosa e prendili a maniche corte! :bacio
Come la chiamerai?
giorgia!!!!!!!!!!
Giorgia è nata il 18-05-08 3720 kg per 54cm da coccolare!
"A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..."

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”