GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

URGENTE.ROMA.CONOSCETE QUESTI DOC?

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
Veronica
New~GolGirl®
New~GolGirl®

URGENTE.ROMA.CONOSCETE QUESTI DOC?

Messaggio da Veronica » 25 mar 2008, 17:34

ciao a tutti...
i corsi e ricorsi storici...
ho partorito due anni fa e durante la gravidanza, la clinica Villa Flaminia ha finito la convenzione con la mia assicurazione, ed il rimborso è stato del 70%
Stavolta, non volendo tirare fuori un soldo, dato quelli che già tiriamo fuori per pagare l'assicurazione, decidiamo per il gemelli, reparto solventi. ma scopro che anche quello un mese fa non è più in convenzione... :bomba :bomba :bomba
IL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE è QUESTA:
ho una serie di nomi convenzionati che operano alla MATER DEI. conoscete, anche solo per vie traverse, perchè gine delle vostre amiche, qualcuno tra questi nomi?
resto in attesa e GRAZIE :incrocini :incrocini :incrocini
TOMMASO e STEFANO, i nostri magnifici capolavori... aspettano EMMA
Immagine

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: URGENTE.ROMA.CONOSCETE QUESTI DOC?

Messaggio da Chikka » 25 mar 2008, 17:38

VERONICA immagino che nonostante tu non sia una nuova entrata, non abbia mai letto le regole vero?
Ecco, ti consiglio di leggerle, perchè troverai ben chiaro che non si possono fare nomi di medici nei post, figuriamoci una sfilza come hai messo tu (che ovviamente ho eliminato)
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Veronica
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Veronica » 25 mar 2008, 17:49

grazie Chikka!
ma una necessità come questa come posso soddisfarla?
accetto consigli
TOMMASO e STEFANO, i nostri magnifici capolavori... aspettano EMMA
Immagine

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 25 mar 2008, 17:57

conoscevo un paio di medici alla mater dei, se vuoi puoi dirmi i loro nomi in mp :bacio
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 mar 2008, 18:13

aria ha scritto:conoscevo un paio di medici alla mater dei, se vuoi puoi dirmi i loro nomi in mp :bacio
Ecco, ti ha risposto Aria. Si usano gli mp :sorrisoo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 26 mar 2008, 13:03

Anche io conosco dei medici che lavorano alla Mater Dei se ti va mandami i nomi in mp e magari vediamo se sono proprio loro! :sorrisoo
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”