GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
clexane fino a quando?
- dodi
- Expert~GolGirl®

clexane fino a quando?
x chi ha fatto il clexane fino a quando l'avete sospeso?il mio gine mi fa sospendere a 10 giorni dal tc....io pensavo di doverlo prendere fino alla fine 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- Robella
- New~GolGirl®

Re: clexane fino a quando?
Anch'io soo alla 37+2 e anch'io stò facendo le CLEXANE e non ti dico lo scoraggiamento quando ho letto il foglietto illustrativo.
la mia gine ha detto di farle fino al giorno che ci rivredremo per l'eco,che sarebbe il 7 aprile,ma se il parto dovesse anticipare e io avessi bisogno di un cesareo d'urgenza,che rischi correrei?
Inoltre,se posso chiederti,come mai le fai?
Io le faccio perchè a causa delle transaminasi un po' altine la mia bimba non è cresciuta come doveva,nulla di allarmante,però la dott mi ha detto di provare così per lo scambio placentare(almeno mi è sembrato di capire così)e tu?
Scusa se te lo domando ,ma vorrei capirci di più,mi sono scoraggiata un po'...se ti va puoi rispondermi in privato.
Grazie dei chiarimenti che ci darete...
la mia gine ha detto di farle fino al giorno che ci rivredremo per l'eco,che sarebbe il 7 aprile,ma se il parto dovesse anticipare e io avessi bisogno di un cesareo d'urgenza,che rischi correrei?
Inoltre,se posso chiederti,come mai le fai?
Io le faccio perchè a causa delle transaminasi un po' altine la mia bimba non è cresciuta come doveva,nulla di allarmante,però la dott mi ha detto di provare così per lo scambio placentare(almeno mi è sembrato di capire così)e tu?
Scusa se te lo domando ,ma vorrei capirci di più,mi sono scoraggiata un po'...se ti va puoi rispondermi in privato.
Grazie dei chiarimenti che ci darete...
La nostra piccola stella Elena è arrivata tra le nostre braccia,il 9 aprlile 2008,di sera,come tutte le stelle..alla nascita pesava 3kg tondi tondi!
Adesso ci riempe la vita di gioia e di allegria!
Adesso ci riempe la vita di gioia e di allegria!