GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Subito dopo il parto.. pulizia...
- GRACE71
- Master~GolGirl®
Re: Subito dopo il parto.. pulizia...
ho portato le ciabattine e ho fatto la doccia. il mattino dopo.
però ricordo che i bagni erano pulitissimi come quelli di casa. e le stanze da due.
però ricordo che i bagni erano pulitissimi come quelli di casa. e le stanze da due.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®
io ho partorito alle 3 del mattino e mi sono docciata alle 9 dopo colazione, mi sentivo tutta appiccicata......i bagni erano sporchi ( per colpa delle persone maleducate es. assorbenti in terra) ma le docce pulite (anche perche' non c'era mai nessuno) cosi' ho fatto per utti i giorni che sono stata in ospedale, 5 perche' emma aveva l'ittero. N.B. nemmeno da noi i bagni sono in camera
bastano solo delle ciabatte di plastica e il gioco e' fatto, e' piu' igienico e veloce
bastano solo delle ciabatte di plastica e il gioco e' fatto, e' piu' igienico e veloce

LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- desert noor
- Expert~GolGirl®
ciao!
dopo aver partorito, sono rimasta un pò in sala parto, mi è stata portata una ricca colazione e poi l'ostetrica mi ha chiesto se volevo fare la doccia e l'ho fatta nella vasca in cui ho passato il travaglio. mi ha aiutato a sciaquarmi, etc.
poi ogni giorno facevo la doccia nel bagno di reparto ma qui da noi non ci si può proprio lamentare riguardo alla pulizia in ospedale.
dopo aver partorito, sono rimasta un pò in sala parto, mi è stata portata una ricca colazione e poi l'ostetrica mi ha chiesto se volevo fare la doccia e l'ho fatta nella vasca in cui ho passato il travaglio. mi ha aiutato a sciaquarmi, etc.
poi ogni giorno facevo la doccia nel bagno di reparto ma qui da noi non ci si può proprio lamentare riguardo alla pulizia in ospedale.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- boxerina
- Expert~GolGirl®
Ma sono la sola ad aver fatto la doccia dopo il cesareo?
Il secondo giorno già non vedevo l'ora e appena l'infermiera mi ha chiesto se volevo che desse un'occhiata al pupo per farmi una doccia sono schizzata via.
Le docce erano comuni a tutto il piano, erano pulite e c'erano a disposizione anche i tappetini di carta usa e getta e gli asciugamani tenuti al caldo in un armadio-fornetto
Anche senza questi dettagli, non credo che avrei resistito 5 giorni senza.
Il secondo giorno già non vedevo l'ora e appena l'infermiera mi ha chiesto se volevo che desse un'occhiata al pupo per farmi una doccia sono schizzata via.
Le docce erano comuni a tutto il piano, erano pulite e c'erano a disposizione anche i tappetini di carta usa e getta e gli asciugamani tenuti al caldo in un armadio-fornetto

Anche senza questi dettagli, non credo che avrei resistito 5 giorni senza.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
-
- New~GolGirl®
Nell'ospedale dove partorirò ci sono per fortuna i bagni in camera...mia sorella (aprilina2005) nn ha fatto la doccia..mia madre è contraria anche al fatto che io voglio assolutamente farla...mi vorrò anche lavare i capelli...che cavolo abbiamo partorito..una bella doccia rigenerante penso che faccia bene...e poi io mi poorto come in piscina le ciabatte di plastica e festa fionita...mica ci devo stare due ore sotto la doccia :prrrr
Cmq ho portato anche le salviettine igenizzanti per i sanitari...nn si sa mai!!!!
a tutte
Cmq ho portato anche le salviettine igenizzanti per i sanitari...nn si sa mai!!!!

- Etta69
- Basic~GolGirl®
Io ho partorito a mezzanotte, e al mattino dopo, anche se il personale dell'ospedale aveva detto che non si poteva, io la doccia e lo sciampo li ho fatti lo stesso. Il bagno era fuori nel corridoio, c'era una vasca, ci sono salita dentro con le ciabattine e mi sono fatta la doccia lì. Poi in camera mi sono asciugata i capelli col mio phon e tutte le altre mi guardavano così
. Accenno di cazziatone dall'infermiera di turno ma chi se ne frega. Ormai era fatto.

[url=http://lilypie.com]

- desert noor
- Expert~GolGirl®
Etta69 ha scritto:Io ho partorito a mezzanotte, e al mattino dopo, anche se il personale dell'ospedale aveva detto che non si poteva, io la doccia e lo sciampo li ho fatti lo stesso. Il bagno era fuori nel corridoio, c'era una vasca, ci sono salita dentro con le ciabattine e mi sono fatta la doccia lì. Poi in camera mi sono asciugata i capelli col mio phon e tutte le altre mi guardavano così. Accenno di cazziatone dall'infermiera di turno ma chi se ne frega. Ormai era fatto.
ma come è possibile che venga detto a qualcuno che non è permesso lavarsi???????

non ho parole........
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®
ma con quale motivazione????Danielina ha scritto:(aprilina2005) mia madre è contraria anche al fatto che io voglio assolutamente farla...

- Etta69
- Basic~GolGirl®
Purtroppo la gente è ancora piena di pregiudizi sull'argomento parto e il più delle volte si mettono dei divieti senza neanche sapere perchè. Ma noi cerchiamo di usare sempre la nostra testa e il nostro buon senso per scegliere. ... 

[url=http://lilypie.com]

- desert noor
- Expert~GolGirl®
hai ragione....un pò come "non devi fare il bagno/doccia quando hai le mestruazioni"......agghiacciante......Etta69 ha scritto:Purtroppo la gente è ancora piena di pregiudizi sull'argomento parto e il più delle volte si mettono dei divieti senza neanche sapere perchè. Ma noi cerchiamo di usare sempre la nostra testa e il nostro buon senso per scegliere. ...
-
- New~GolGirl®
Effettivamente dicono che sia meglio lavarsi a pezzi...ma io se nn mi faccio una bella doccia mi sento male!!!
DESERT NOOR penso anche io che sia una cavolata...cmq mi informo mercoledi quando ho la visita e chiede se c'è qualche REALE controindicazione...
DESERT NOOR penso anche io che sia una cavolata...cmq mi informo mercoledi quando ho la visita e chiede se c'è qualche REALE controindicazione...