GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quando andare in ospedale?
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Re: quando andare in ospedale?
Nuvoletta segui solo il tuo istinto... se te la senti di andare prima fregatene di quello che ti hanno detto e vai!!!!!!!!! Al limite ti rimandano a casa, ma sarai tranquilla... 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Io ho avuto le contrazioni ogni 5 min dal mattino alle 8.30. A mezzogiorno sono andata a fare un giro in ospedale giusto per capire se era vero travaglio o no. Il medico mi ha visitata e poi rimandata a casa perchè era presto per tenermi lì. Sono tornata in serata e mi hanno ricoverata. La notte stessa ho partorito.
Se non sei tranquilla fai un salto.. al massimo, come me, torni più tardi. Io così ero molto più tranquilla.
Se non sei tranquilla fai un salto.. al massimo, come me, torni più tardi. Io così ero molto più tranquilla.

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- nuvoletta
- Active~GolGirl®
la gine mi ha detto che devo aspettare le contrazioni ogni 5 min che durano 1 minuto e dopo 3 ore andare...ma 3 ore mi sembrano un po' troppe, mi sa che andrò prima...
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...