Comunque ho letto che è molto più facile fare figli dello stesso sesso che non la coppia :)
Io invece volevo raccontarvi che domenica sono svenuta all Esselunga. Credo non sia nulla d preoccupante xche ho letto che accade spesso nei primi mesi (a me con la 1 gravidanza non era mai successo però) ma io sono a 15 più 6 : sono ancora nei primi mesi? Lunedi cmq ho ginecologo e glielo dirò.
Poi vorrei mettervia parte di una mia proeccupazione e magari avere qualche consiglio dalle mamme bis:
Pietro non è mai andato al nido. A marzo farò la domanda per il comunale e se mi prendono a settembre (avrà 25 mesi) non so se mandarlo. Da un lato m sento un po' in colpa xche temo che la concomitanza tra nascita del fratellino e inizio del nido lo faccia sentire messo da parte. Voi cosa fareste? Provereste a mandarlo per non stare a casa con 2 e per avere più tempo per dedicarvi a bis? L'altra mia paura sono le malattie xche Pietro non andando al nido non si è ammalato mai e se invece da settembre inizia ad ammalarsi porta a casa i germi anche a bis che essendo cosi piccolo potrebbe ammalarsi in modo più grave...Consigli?Per adesso hod eciso che faccio la domanda e poi vedo se mi prendono magari provo e vedo come reagisce e se va male sto a casa con 2. Poi a febbraio dovrò rientrare a lavoro e a quel punto Pietro lo manderei (per forza di cose) al privato e il piccolino starebbe coi nonni e mio fratello che ruotano per mezza giornata come stanno facendo ora per Pietro. Io infatti lavoro part time e spero di poterlo fare anche per bis.
Terza cosa (la più stupida): oggi 15 più 6 e sono gia a più 2.5 /3 kg. Non è tanto?' Eppure non mangio male...Anche con Pietro presi tutto tra quarto e sesto mese poi rallentai e finii a 11/12 kg. Ma questa volta mi sembra d aver preso perfino d più...