GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I PRIMI AGOSTINI SONO NATI, ASPETTIAMO GLI ALTRI EMOZIONATI!

Sgte
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 51
Iscritto il: 22 dic 2013, 21:27

Re: I PRIMI AGOSTINI SONO NATI, ASPETTIAMO GLI ALTRI EMOZION

Messaggio da Sgte » 7 ago 2014, 18:47

si, come devo fare per entrare a far parte del gruppo?

Avatar utente
SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1351
Iscritto il: 27 gen 2014, 13:41

Re: I PRIMI AGOSTINI SONO NATI, ASPETTIAMO GLI ALTRI EMOZION

Messaggio da SeDiCi » 7 ago 2014, 21:37

L'amministratrice é Sissi/Piera quindi ti deve inserire lei, ti mando il numero con un messaggio privato
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

Avatar utente
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3040
Iscritto il: 30 set 2006, 22:15

Re: I PRIMI AGOSTINI SONO NATI, ASPETTIAMO GLI ALTRI EMOZION

Messaggio da antota » 9 ago 2014, 2:40

Ciao! Finalmente torno su GOL :ok
Sono le 2:27 e cullo Rebecca. Sono 2 notti che ormai non dormo più e sono distrutta. Purtroppo infatti da 2 giorni Rebecca ha preso a rigurgitare anche lontano dalla poppata, anche 2 o 3 rigurgiti copiosi di latte liquido giallognolo seguiti da un verso che sembra si strozzi. Per questo motivo ieri pomeriggio l'abbiamo portata al PS del Bambin Gesù dove ci hanno detto che si tratta di reflusso dovuto alla non completa chiusura della valvola dello stomaco. Le hanno anche tolto molta aria che aveva nel pancino tramite in sondino rettale. Dobbiamo quindi tenerla sempre sollevata, mai totalmente sdraiata, ed il risultato è che io non dormo x controllare che non si strozzi o che non scivoli. Poi lei di notte è famelica, ciuccia ogni ora e mezza e questo non l'aiuta con lo svuotamento dello stomaco.
Insomma, per farla breve, sono in preda all'ansia ed alla stanchezza.
Ieri non ho letto molto su WA, solo di Chiara...ed allora...


Tante congratulazioni a mamma Chiara e benvenuta al mondo a Guendalina :yeee :festa
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Avatar utente
morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 25 dic 2011, 20:03

Re: I PRIMI AGOSTINI SONO NATI, ASPETTIAMO GLI ALTRI EMOZION

Messaggio da morbidoli » 11 ago 2014, 16:02

Ragazze potete ricontrollare le date di nascita degli agostini ho paura di aver sbagliato qualcosa
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

Avatar utente
SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1351
Iscritto il: 27 gen 2014, 13:41

Re: I PRIMI AGOSTINI SONO NATI, ASPETTIAMO GLI ALTRI EMOZION

Messaggio da SeDiCi » 11 ago 2014, 17:59

Che emozione vedere il ticker che è arrivato alla fine e mi dice che mancano solo 7 giorni! Mi sembra di averlo messo ieri ed, allo stesso tempo, mille anni fa!
Ora manca solo la mia Viola :) (naaaasci!!!)
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

Avatar utente
Giun7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2139
Iscritto il: 8 dic 2013, 11:51

Re: I PRIMI AGOSTINI SONO NATI, ASPETTIAMO GLI ALTRI EMOZION

Messaggio da Giun7 » 12 ago 2014, 13:59

Salve ragazze, scusate l'intrusione! Avete notizie di Ellina? :)
3,115 g x 49,5 cm NATA IL 05/06/2014

ImmagineImmagine

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: I PRIMI AGOSTINI SONO NATI, ASPETTIAMO GLI ALTRI EMOZION

Messaggio da sissi77 » 12 ago 2014, 14:30

Visita e esami fatti..allora il Coombs si è negativizzato,il ferro è ok solo ha emoglobina bassa borderline e così tra 10 giorni altro emocromo e visita e vediamo se stabile o più alto ok sennò toccherà andare in ambulatorio tre volte a settimana e fare punture di eritropoietna per avitare trasfusione

Speriamo rimanga stabile e non si abbassi ragazze :incrocini :incrocini :incrocini
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

lauraepsilon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 206
Iscritto il: 7 gen 2014, 17:41

Re: I PRIMI AGOSTINI SONO NATI, ASPETTIAMO GLI ALTRI EMOZION

Messaggio da lauraepsilon » 12 ago 2014, 22:44

AUGURI A TUTTI I BIMBI NATI IN QUESTI GIORNI. Io ho definitivamente finito le vacanze.... oggi visita preopeapratoria... cesareo programmato il 27 agosto, il fine non se l'è sentita di rischiare un taglio d'urgenza al 3o cesareo solo per operarmi lui... meglio cosi'... anch'io son più tranquilla ed accorciò l'attesa ( ormai quasi snervante!). Continuiamo a non sapere se maschio o femmina, ma non importa. Però continuiamo a non aver deciso il nome femminile!
Immagine

mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: I PRIMI AGOSTINI SONO NATI, ASPETTIAMO GLI ALTRI EMOZION

Messaggio da sissi77 » 13 ago 2014, 13:18

Dai Laura che presto lo/la conoscerai di persona,però in effetti l'ultimo periodo è il più stancante..come mai il cesareo lo fai così vicino alla data presunta?non si fa di solito 10 giorni prima?

Io oggi torno al mare quindi ci sentiamo via whatsapp ....Laura tu non ci sei nel gruppo whatsapp se mi mandi in mp il tuo cellulare ti agiungo
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Avatar utente
SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1351
Iscritto il: 27 gen 2014, 13:41

Re: I PRIMI AGOSTINI SONO NATI, ASPETTIAMO GLI ALTRI EMOZION

Messaggio da SeDiCi » 13 ago 2014, 17:38

Giun7 ha scritto:Salve ragazze, scusate l'intrusione! Avete notizie di Ellina? :)
Ciao! Ellina é ancora in IMpaziente attesa di Davidino. La ddp mi sembra sia proprio oggi :)
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

lauraepsilon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 206
Iscritto il: 7 gen 2014, 17:41

Re: I PRIMI AGOSTINI SONO NATI, ASPETTIAMO GLI ALTRI EMOZION

Messaggio da lauraepsilon » 13 ago 2014, 22:17

sissi77 ha scritto:Dai Laura che presto lo/la conoscerai di persona,però in effetti l'ultimo periodo è il più stancante..come mai il cesareo lo fai così vicino alla data presunta?non si fa di solito 10 giorni prima?

Io oggi torno al mare quindi ci sentiamo via whatsapp ....Laura tu non ci sei nel gruppo whatsapp se mi mandi in mp il tuo cellulare ti agiungo
Si', 10 GG prima, ma mi avevano ridatata, DDP= 5 sett, non ho mai aggiornato stiker
Non sono su gruppo wa perché sono arcaica e non ho internet su dell. Avevo wa su tablet, poi il tablet è morto e ora non sono più riuscita a reinstallare wa( la verità è che lo aveva fatto mio marito ed ora io non mi ci sono ancora cimentata)
Immagine

mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!

Avatar utente
Giun7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2139
Iscritto il: 8 dic 2013, 11:51

Re: R: I PRIMI AGOSTINI SONO NATI, ASPETTIAMO GLI ALTRI EMOZ

Messaggio da Giun7 » 14 ago 2014, 8:18

SeDiCi ha scritto:
Giun7 ha scritto:Salve ragazze, scusate l'intrusione! Avete notizie di Ellina? :)
Ciao! Ellina é ancora in IMpaziente attesa di Davidino. La ddp mi sembra sia proprio oggi :)
Ti ringrazio :) ha scritto anche di la da noi :)
3,115 g x 49,5 cm NATA IL 05/06/2014

ImmagineImmagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: I PRIMI AGOSTINI SONO NATI, ASPETTIAMO GLI ALTRI EMOZION

Messaggio da alenny » 15 ago 2014, 22:57

Scusatr l'intrusione, avete notizie di ZIAVALE?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: R: I PRIMI AGOSTINI SONO NATI, ASPETTIAMO GLI ALTRI EMOZ

Messaggio da Dionaea » 15 ago 2014, 23:02

alenny ha scritto:Scusatr l'intrusione, avete notizie di ZIAVALE?
Celeste è nata oggi!!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Katiuscia821
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 143
Iscritto il: 24 dic 2013, 17:19

Re: I PRIMI AGOSTINI SONO NATI, ASPETTIAMO GLI ALTRI EMOZION

Messaggio da Katiuscia821 » 18 ago 2014, 18:31

Eccomi fanciulle, finalmente riesco a scrivervi qui su GOL.
Come preannunciato mi sfogo un attimo.
Mia suocera è arrivata mercoledì sera dalla Sicilia e già rompeva perché voleva vedere Matteo mercoledì sera stessa, ma magari no visto che l'aereo atterrava alle 21.30 e magari io sono stanca?
Vabbè il gg dopo viene da noi, noi sapevamo che sarebbe arrivata alle 10 del mattino, quindi dopo una notte in bianco visto che Matteo mangia ogni due ore, ci alziamo alle 9 e come forsennati sistemiamo un po' casa, ma lei con mio cognato e la sua ragazza si presentano tranquillamente alle 11....cavolo potevo dormire ancora un po' ma pazienza.
Arriva e ovviamente io cado in ultimo piano e mentre allatto lei si piazza lí vicino a me e lo tocca tutto il tempo.....lo lasci mangiare in pace?
Le giornate passano e da lei mi sento ripetere (insieme al mio compagno): devi dargli degli orari, non può mangiare quando vuole, devi imporgli dei limiti......ma non ha neanche due settimane, che pretendono?
Sabato il mio compagno fa la notte e lei rimane a dormire da noi, dicendomi se hai bisogno chiamami, tu dormi e la passo io la notte in bianco.....ma se si sveglia è perché ha fame, che può fare lei? L'aggiunta non gliela stiamo dando visto che sembra bastargli il mio latte.
Domenica andiamo a pranzo dai miei e lei vuole a tutti i costi portare Matteo in braccio in macchina perché secondo lei l'ovetto non va bene perché Matteo non tiene su la testa......ma è fatto apponta l'ovetto per i neonati. Cmq va bene, portalo in braccio, sono solo 4 km di distanza tra casa mia e quella dei miei, ma con quasi 30 gradi lei che fa? Lo avvolge in una coperta di cotone perché altrimenti ha freddo......ma ci sono 30 gradi, che freddo potrà mai avere (grazie peddy che oggi mi ha detto che se ho caldo io lo avrà anche Matteo).
Arriviamo a ieri sera, in cui mi rimprovera perché non uso il napisan per i vestiti di Matteo perché gli altri sono troppo aggressivi per la pelle del piccolo. Poi mi rimprovera sempre sul fatto che devo dargli orari sul mangiare (quando oggi la peddy mi ha confermato che sarà poi Matteo a decidere quando è quanto mangiare ma che deve superare i 3 kg perché inizi a mangiare ogni 3-4 h).
Poi sta sempre lí a toccarlo e a volerlo prendere in braccio perché deve rimanere sveglio di gg e dormire di notte.....peccato che non funziona così per un neonato!
Poi spegni la luce che gli da fastidio, gira la culla così non gli arriva la luce in faccia (peccato che poi non lo vedo se si gira la culla), lascialo piangere perché se piange vuol dire che ha fame, non lo prendere subito in braccio che si abitua, aspetta che pianga per attaccarlo.
E ovviamente in tutto questo il mio moroso l'ha spalleggiata quasi su tutto e oggi mi ha pure detto non toccare mia madre......ma io sì che la tocco, in faccia però se continua così, così come tocco lui in faccia se non la smette.
Dai mercoledì finalmente parte, la vedo solo più domani e poi fino ad ottobre la pace regnerà sovrana!

Scusate il fiume di parole ma davvero ho passato gg infernali, in più sono stanca visto che non dormo da 2 settimane e il mio compagno non è di aiuto!

Avatar utente
morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 25 dic 2011, 20:03

Re: I PRIMI AGOSTINI SONO NATI, ASPETTIAMO GLI ALTRI EMOZION

Messaggio da morbidoli » 18 ago 2014, 20:14

Katiuscia come ti ho già detto mi dispiace molto per la situazione. Certo non è il massimo cominciare questa nuova vita insieme così anche perché i bimbi sentono le emozioni della mamma e tutto questo stress non aiuta. Il tuo compagno non si sta comportando bene per nulla. Ora deve prendersi cura della sua famiglia e se sua madre sbaglia lo fa a prescindere dal bene che lui le vuole
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

Avatar utente
ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 903
Iscritto il: 20 gen 2014, 17:27

Re: I PRIMI AGOSTINI SONO NATI, ASPETTIAMO GLI ALTRI EMOZION

Messaggio da ellina90 » 19 ago 2014, 12:16

katy nonostante io non sia ancora mamma si vede lontano un miglio che tua suocera sta sbagliando un bel po' di cose e te poverina come fai mi chiedo a non essere ancora uscita di testa non lo so.. Per fortuna non vive a Torino!! Però il tuo compagno dovrebbe anche capire non so forse lui non le vede proprio certe cose ma te devi parlargli e fargli capire.. Il bimbo ora ha bisogno d serenità e sicuramente tutto questo tuo stress lo percepisce.. Domani che va via parlatene con calma e facendogli notare proprio le cose..

Avatar utente
morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 25 dic 2011, 20:03

Re: I PRIMI AGOSTINI SONO NATI, ASPETTIAMO GLI ALTRI EMOZION

Messaggio da morbidoli » 21 ago 2014, 21:34

TANTI AUGURI ELLINA .... FINALMENTE ANCHE DAVIDE SI E' DECISO :congratulations: :congratulations: :congratulations: :yeee
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: I PRIMI AGOSTINI SONO NATI, ASPETTIAMO GLI ALTRI EMOZION

Messaggio da sissi77 » 22 ago 2014, 12:55

:congratulations: ellina e benvenuto al mondo Davide

Ragazze stamane Jacopino ha fatto emocromo di controllo,allora l'emoglobina è risalita a 11 e i reticolociti son pèerfetti gli altri valori a posto quindi con oggi si chiudono i controlli,non ci seguiranno più in ospedale perchè sta benissimo il pupo :sorrisoo oggi siamo a 3.995 kg per 53.5 cm..insomma che dire son davvero contentissima e posso chiudere definitivamente questo periodo di ansie e preoccupazioni iniziato 9 mesi fa e godermi alfine quello che Dio mi ha mandato :cuore
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Avatar utente
SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1351
Iscritto il: 27 gen 2014, 13:41

Re: I PRIMI AGOSTINI SONO NATI, ASPETTIAMO GLI ALTRI EMOZION

Messaggio da SeDiCi » 23 ago 2014, 11:19

Gli Agostini arrivano ormai a raffica:)

BENVENUTI A TUTTI I NUOVI NATI!!!!!!!!

Prima o poi ci decidiamo anche noi, oggi 40+5
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

Bloccato

Torna a “Agosto”