GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PANCINA

lauraepsilon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 206
Iscritto il: 7 gen 2014, 17:41

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da lauraepsilon » 10 apr 2014, 13:42

morbidoli ha scritto:Eccomi qui... a dire il vero ZiaVale le nostre ricorrenze vengono festeggiate con un rinfresco a casa organizzato da me. Noi siamo gli unici che festeggiano tutti questi eventi e non vedo la necessità di sfamare tutto il parentato al ristorantei
Anche io prferisco così, ma x organizzare è molto più faticoso, ma mi piace l'atmosfera casalinga.... ogni volta che penso che da mio marito preferirebbero ristorante anche per natale e pasqua....mi viene male

diario... con Elisa ero stata molto diligente, ma se avo le cose pratiche( orari poppa te, nanne,peso, lungh, persino le cacche....)
, con Tom molto meno... ora ho iniziato... vedremo...per Tom ne ho anche uno " industriale" la'"album dei ricordi", più serio, con foto ecc, ma devo essere sincera? È ancora incompleto.... riuscirò' a finirlo quando sarò a casa x puntino?
Immagine

mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!

Avatar utente
ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 903
Iscritto il: 20 gen 2014, 17:27

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da ellina90 » 10 apr 2014, 13:44

io sinceramente non ho mai considerato l'idea perchè conoscendomi lo inizio tutta presa bene..e poi lo lascio incompleto :che_dici

Sgte
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 51
Iscritto il: 22 dic 2013, 21:27

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da Sgte » 10 apr 2014, 14:03

Grazie a tutte :cuore :cuore

Per la questione nomi sulla femminuccia eravamo più sulla stessa lunghezza d'onda, infatti abbiamo ristretto il campo a due-tre che ci piacciono, ma ancora vogliamo pensarci qualche giorno!! Vi farò sapere :sorrisoo

Io sono nata l'11 gennaio

Sgte
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 51
Iscritto il: 22 dic 2013, 21:27

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da Sgte » 10 apr 2014, 14:04

dimenticavo... 1983 :martello

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da ZiaVale » 10 apr 2014, 14:07

Sissi, io 8 febbraio 86!
Mademi... mi piacerebbe in effetti, perchè così la compilazione è guidata. Poi se ci fai uno sconto del genere, è impossibile resistere!! Ti mando MP.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6339
Iscritto il: 17 lug 2006, 12:16

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da mademi » 10 apr 2014, 15:23

ZiaVale ha scritto:Sissi, io 8 febbraio 86!
Mademi... mi piacerebbe in effetti, perchè così la compilazione è guidata. Poi se ci fai uno sconto del genere, è impossibile resistere!! Ti mando MP.

grazie :cuore
anche per le altre sono a disposizione per ogni info
ps se il diario non vi attira faccio anche album per foto , sempre artigianali e mooolto particolari :fischia

ps non mi denunciate per pubblicità occulta eh :ahaha
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da ZiaVale » 10 apr 2014, 15:45

Ma quale occulta, qua è super dichiarata!! :ahaha :ok
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6339
Iscritto il: 17 lug 2006, 12:16

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da mademi » 10 apr 2014, 15:47

ZiaVale ha scritto:Ma quale occulta, qua è super dichiarata!! :ahaha :ok

chi? cosa? come? quando?? non so di che parli..... :fischia
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Avatar utente
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6339
Iscritto il: 17 lug 2006, 12:16

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da mademi » 10 apr 2014, 16:13

zia Vale non riesco ad inserire qui le foto , ti spiace se te le mando tramite messaggio privato su fb?
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da ZiaVale » 10 apr 2014, 16:15

No figurati, manda pure!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da ZiaVale » 10 apr 2014, 16:45

Ah, non c'entra niente e sarete pure stufe di sentir parlare di collant... comunque, Sedici, collant testati l'altro ieri in ufficio tutto il giorno e direi ottimi! :ok
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3040
Iscritto il: 30 set 2006, 22:15

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da antota » 10 apr 2014, 17:09

UFFAAaAaAaAaAa.... Mi ha chiamata l'ospedale per spostare la morfologia da questo sabato al prossimo :grrr ed io che non vedevo già l'ora :argh vabbe', meno male che almeno l'ho vista ieri :emozionee

ZiaVale, sai che mi hai fatto una bella domanda? Ovvero se dirò alla mia gine della visita di ieri :pensieroso magari le posso dire che sono andata dal mio medico di base e che ha ipotizzato il problema del varicocele ... Che dici, sono credibile? Mhhhh forse no :pensieroso

Questione diario: io amo di più i diari "non guidati". Me ne hanno regalato uno x Matteo, e molte pagine le ho lasciate vuote, un po' per pigrizia (tipo dover fare la fotocopia delle ecografie ... non mi va di mettere l'originale che tengo nella cartellina di tutti gli esami) un po' perché alcune notizie non mi interessa tracciarle.
Nonostante la mia preferenza, mademi i tuoi diari sono molto carini ed originali, brava :yeee
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da ZiaVale » 10 apr 2014, 17:17

Antota il mio gine si è raccomandato di fare le fotocopie o lo scan delle ecografie perchè essendo carta termica col tempo diventa tutto nero!
Io sarei molto sincera: le direi che visto che avevi molta strada da fare e non stavi bene, hai preferito andare vicino a casa a farti dare un'occhiata e il medico che ti ha visitata ti ha detto del varicocele. E lo farei con l'intento di chiedere anche una sua opinione, visto che è la tua ginecologa. Non hai fatto nulla di male e non hai rubato il lavoro a lei.
Per la morfologica mi spiace!!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6339
Iscritto il: 17 lug 2006, 12:16

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da mademi » 10 apr 2014, 17:31

antota ha scritto:UFFAAaAaAaAaAa.... Mi ha chiamata l'ospedale per spostare la morfologia da questo sabato al prossimo :grrr ed io che non vedevo già l'ora :argh vabbe', meno male che almeno l'ho vista ieri :emozionee

ZiaVale, sai che mi hai fatto una bella domanda? Ovvero se dirò alla mia gine della visita di ieri :pensieroso magari le posso dire che sono andata dal mio medico di base e che ha ipotizzato il problema del varicocele ... Che dici, sono credibile? Mhhhh forse no :pensieroso

Questione diario: io amo di più i diari "non guidati". Me ne hanno regalato uno x Matteo, e molte pagine le ho lasciate vuote, un po' per pigrizia (tipo dover fare la fotocopia delle ecografie ... non mi va di mettere l'originale che tengo nella cartellina di tutti gli esami) un po' perché alcune notizie non mi interessa tracciarle.
Nonostante la mia preferenza, mademi i tuoi diari sono molto carini ed originali, brava :yeee
nooo che peccato aspettare un'altra settimana!!

per quanto riguarda i miei diari, sono personalizzati e fatti apposta per rispecchiare le esigenze ed i desideri della cliente, il bello di farseli creare da zero è proprio questo! quindi anche un diario senza troppi vincoli e linee guida è possibile :sorrisoo
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Claudia1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 102
Iscritto il: 22 feb 2014, 9:10

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da Claudia1974 » 10 apr 2014, 18:45

Eccomi di ritorno dal mio doppio appuntamento:
ore 14.00 visita con la nuova ginecologa al Santo Spirito: buona impressione di lei, certo 112 euro per una visita di 20 minuti tutto compreso senza ecografia....le ho rappresentato il mio dilemma per il peso (quasi 8 kg a sei mesi....) mi ha riso in faccia, mi ha detto che non c'era nessun problema, che stavo bene io e anche la pupa. mi ha prescritto un ginepraio di analisi e anche il tampone che non avevo mai fatto.
la struttura mi ha fatto una buona impressione per la pulizia e per il silenzio che c'era in reparto.
Ho conosciuto un'ostetrica e mi sono prenotata il corso preparto da maggio.

ore 16.00 morfologica dal Prof. Maggi: è una persona carinissima e preparatissima, lo consiglierei a chiunque....abbiamo visto la pupina in tutto il suo splendore, è stato così meraviglioso e intenso che io e il mio compagno abbiamo deciso di non andare neanche in ufficio perché avevamo la testa tra le nuvole....
comunque è lunga tra i 26 e i 28 cm, perfettamente in regola, con tutti gli organi perfetti, insomma è OK!
ne sono fierissima anche perchè di profilo mi somiglia!! sono davvero felicissima....il mio compagno era così entusiasta che ha chiesto al Prof. se si può rifare più in là!!! cmq siamo cotti di questa ranocchietta....
Immagine

Avatar utente
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3040
Iscritto il: 30 set 2006, 22:15

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da antota » 10 apr 2014, 19:02

ZiaVale, credo proprio che dirò la verità, perché con me le bugie hanno le gambe corte...

mademi, è vero non ci avevo pensato, in effetti i tuoi diari si possono totalmente personalizzare :ok

Claudia1974, benone x la morfo e x tutto il resto :yeee :yeee :yeee Sai che anche io il 23 ho la morfo dal Dott. Maggi? Ma ti ha fatto anche il video della morfologica? Avevo letto molto bene di lui, ecco perché l'ho scelto, ma ora le tue parole mi fanno desiderare ancora di più l'arrivo di quel giorno... Intanto prima devo aspettare il 18 x la morfo in ospedale ... uff ... Per quanto riguarda la gine, anche io pago 110 euro, però a me la visita dura 40/45 minuti e mi fa pure l'eco, anche se non prende nemmeno una misura :che_dici
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Avatar utente
ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 903
Iscritto il: 20 gen 2014, 17:27

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da ellina90 » 10 apr 2014, 21:47

antota nooooo io sarei impazzita se me la spostavano di una settimana!!! :martello però vabbè dai tieni conto che il sabato e la domenica volano..poi arriva la settimana e passerà anche quella!!! :hi hi hi hi pensa se te la spostavano di due o tre settimane!!! :ok

claudia bene per la morfo!!! :yeee

sarapenny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 249
Iscritto il: 13 giu 2013, 17:04

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da sarapenny » 10 apr 2014, 22:13

Buona notte fanciulle!!!
Passo solo per un salutino veloce perché non ho la testa.. giornata piena oggi!
A domani!!!
Immagine

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da ZiaVale » 11 apr 2014, 9:47

Buongiorno!! :ciaociao
Ho mangiato 800 biscotti a colazione e ho già fame :argh e ho dimenticato la frutta :argh :argh
Stamattina mi sono pesata (miracolo! miracolo!! mi sono ricordata). sono a +4,5 kg sono soddisfatta. :sorrisoo
Azz, oggi 24ima :urka
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6339
Iscritto il: 17 lug 2006, 12:16

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da mademi » 11 apr 2014, 9:49

Caspita zia vale... 24settimane!!!
sarai una delle prime a 'sfornare' mi sa! :sorrisoo
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Agosto”