GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PANCINA

Bloccato
Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da sissi77 » 26 mar 2014, 12:02

Ma direi entro venerdì...comunque dovrebbero saperlo subito fatta richiesta interna...vedremo
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da ZiaVale » 26 mar 2014, 12:06

Super :incrocini :incrocini !
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1351
Iscritto il: 27 gen 2014, 13:41

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da SeDiCi » 26 mar 2014, 13:19

Sissi :incrocini

Ma quanti bei nomi ragazze!!!!
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

Avatar utente
kiafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 131
Iscritto il: 6 dic 2013, 18:44

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da kiafra » 26 mar 2014, 13:50

Ciao ragazze!!!! Ke bel titolo e quanti bei nomini sono usciti fuori!!!!! C'ho messo un po x leggere tutto...mamma mia quanto scrivete!!!!!
Questione cameretta l'abbiamo ordinata da mondo convenienza ed arriva sabato!!!
Per la morfo ho appuntamento con il mio gine lunedì 31!!!
Per quanto riguarda movimenti e calcetti è da qualche giorno ke sento qualcosa di strano a livello pelvico...come bolłe ma esternamente ne io ne mio marito sentiamo nilła!!!! Bho!!!
Immagine[/url]

Avatar utente
SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1351
Iscritto il: 27 gen 2014, 13:41

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da SeDiCi » 26 mar 2014, 14:15

Kiafra mondo convenienza ha delle belle cosine ma tieni d'occhio i montatori, purtroppo non tutti hanno esperienza e a noi hanno dovuto mandare una nuova squadra quando qualche anni fa mia sorella si era rifatta la cameretta. La seconda squadra era però molto preparata.

Noi x la camera siamo in alto mare, un'amica mi vuole dare il fasciatoio ma nn so se ho spazio, pensavo piuttosto di utilizzare quella che ora è la postazione computer ed attrezzarla con il materassino, ha pure un paio di utili scaffali.

Per quanto riguarda i movimenti a me sembra che la piccola alterni momenti di sonno tranquillo a momenti in cui sembrerebbe rimbalzare nell'utero agitando tutto l'agitabile :urka
Ieri stavo facendo l'esame di modellazione 3d con rhino e devo dire che tutto quel movimento mi distraeva! Ho capito però che la posizione alla scrivania influisce molto i su di lei, che si sente compressa, i sulla mia percezione. Più che bolle sembra un frullatore!
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da ZiaVale » 26 mar 2014, 14:18

Allora non sono solo io ad avere un terremotino! Nelle 80ine due mi hanno detto che i loro erano cefalici da sempre (tipo dalla 16ima settimana). Nel referto della morfo ha scritto che si presentava podalica ma in realtà faceva le capriole in ogni direzione!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 903
Iscritto il: 20 gen 2014, 17:27

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da ellina90 » 26 mar 2014, 14:36

Buongiorno pancettine oggi giornata odiosa piove a dirotto alla faccia della primavera che oramai non esiste più come dico sempre!! :martello

mademi è spettacolare quel sito che hai postato..ma il negozio si trova solo a milano? o si puo comprare online??

sissi :incrocini non ti chiameranno di solito porto bene agli altri!!!! :risatina: :ok :incrocini :incrocini :incrocini

Avatar utente
SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1351
Iscritto il: 27 gen 2014, 13:41

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da SeDiCi » 26 mar 2014, 14:38

ZiaVale, ieri sera, da sdraiata a letto, era evidentemente in orizzontale! Se sono così vivaci ora ci aspettano tempi...interessanti... :che_dici
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

Avatar utente
ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 903
Iscritto il: 20 gen 2014, 17:27

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da ellina90 » 26 mar 2014, 14:45

pure io stanotte no ma ieri notte non ho dormito praticamente e ieri sera era un terremoto tanto che il mio compagno ha messo la mano ha fatto sta faccia :urka ma è lui??? o sei tu??? :ahaha :caduta_sedia: si sono io che muovo la pancia dall'interno!!! e mi ha fatto la borsa d'acqua calda e si è placata l agitazione!! :ahaha

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da ZiaVale » 26 mar 2014, 14:48

Ellina, gli avrai fatto fare la sauna!! :ahah
Sedici Sì anch'io la vedo a grumetto e sento schiena o testina delle volte (almeno credo)... mi sa che le nostre costole avranno tempi difficili! :ahaha
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 903
Iscritto il: 20 gen 2014, 17:27

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da ellina90 » 26 mar 2014, 14:49

ziaVale ma fa male la borsa d'acqua calda?? io la tenevo sopra al pigiama.. però la toglievo e mettevo :sorrisoo

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da ZiaVale » 26 mar 2014, 14:58

ellina90 ha scritto:ziaVale ma fa male la borsa d'acqua calda?? io la tenevo sopra al pigiama.. però la toglievo e mettevo :sorrisoo
Ellina, KEEP CALM, stavo scherzando! :hi hi hi hi
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 903
Iscritto il: 20 gen 2014, 17:27

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da ellina90 » 26 mar 2014, 15:04

ahhaha no no era per sapere visto che a quell ora non avevo voglia di fare la doccia calda c'è sempre la borraccia!!! :ahaha

Avatar utente
kiafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 131
Iscritto il: 6 dic 2013, 18:44

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da kiafra » 26 mar 2014, 15:26

Oddioooooo ma sentite tutte i calcetti dei piccini/e ed io solo bolle!!!! Ufiiiiiiiii!!!!
E poi a me neanche il seno sembra crescere molto....continuo a portare i miei reggiseni taglia 2!!!!! Magari mi stringono appena ma x essere quasi al 6 mese mi sembra ke non è che cresca così tanto!!!
Immagine[/url]

Avatar utente
kiafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 131
Iscritto il: 6 dic 2013, 18:44

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da kiafra » 26 mar 2014, 15:31

SeDiCi ha scritto:Kiafra mondo convenienza ha delle belle cosine ma tieni d'occhio i montatori, purtroppo non tutti hanno esperienza e a noi hanno dovuto mandare una nuova squadra quando qualche anni fa mia sorella si era rifatta la cameretta. La seconda squadra era però molto preparata!
Speriamo bene!!! Da noi già sono venuti lo scorso anno x la ns. camera ed andò tutto ok....vedremo!!!

Sissy :incrocini :incrocini :incrocini tanto andrà tutto :ok !!!!
Immagine[/url]

Avatar utente
ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 903
Iscritto il: 20 gen 2014, 17:27

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da ellina90 » 26 mar 2014, 15:33

kiafra tranquilla come sai siamo tutte diverse..ognuna ha il suo tempo..poi avrai la nausea dei calcetti vedrai :ahaha come la pancia c'è chi cresce prima e chi dopo..vai tranquilla :ok

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da ZiaVale » 26 mar 2014, 15:37

ellina90 ha scritto:ahhaha no no era per sapere visto che a quell ora non avevo voglia di fare la doccia calda c'è sempre la borraccia!!! :ahaha
Ma ti dava fastidio?
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 903
Iscritto il: 20 gen 2014, 17:27

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da ellina90 » 26 mar 2014, 15:41

ZiaVale eh un pò si..oddio è una bellissima emozione sentirlo ma quando vuoi dormire che ti giri in ogni posizione e senti una raffica di pugni calci testate non so cosa siano :ahah e hai sonno ma ti bombarda volevo trovare un modo per calmarlo..ho camminato ho fatto di tutto..poi ho trovato una posizione strana sul fianco con un cuscino appoggiato e l ho proprio sentito appoggiarsi :cuore e da li..un angioletto..ho solo sentito dei muovimenti che probabilmente si girava stamattina ma niente di "violento" :ahaha

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da ZiaVale » 26 mar 2014, 15:43

ellina90 ha scritto:ZiaVale eh un pò si..oddio è una bellissima emozione sentirlo ma quando vuoi dormire che ti giri in ogni posizione e senti una raffica di pugni calci testate non so cosa siano :ahah e hai sonno ma ti bombarda volevo trovare un modo per calmarlo..ho camminato ho fatto di tutto..poi ho trovato una posizione strana sul fianco con un cuscino appoggiato e l ho proprio sentito appoggiarsi :cuore e da li..un angioletto..ho solo sentito dei muovimenti che probabilmente si girava stamattina ma niente di "violento" :ahaha
:risatina: ... e pensa dopo!!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

sarapenny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 249
Iscritto il: 13 giu 2013, 17:04

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da sarapenny » 26 mar 2014, 15:44

Buongiorno a tutte!!!
qui giornata uggiosa e freddina.. volevo farmi l'hennè ma con sto freddo chi ha voglia?!?! Rimanderò a quando tornerà il sole..

Sto rivalutando la questione bagnetto/fasciatoio.. solo che nemmeno io vorrei spendere cifre esorbitanti.. Settimana prossima magari mi faccio un giro in quel negozio di Milano che ha postato Mademi..

kiafra io non sento dei veri e propri calcetti i movimenti ma come se qualcosa all'interno vibrasse.. hai presente quanto ti trema la palpebra o un muscolo (senza la tua volontà intendo).. ecco io lo sento così e nemmeno sempre! Man mano che passano i giorni lo sento solo più volte al giorno, ma stessa tipologia..
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”