GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nuota e salta l'agostino (14), ci fa crescere il pancino!
- cica82
- Basic~GolGirl®
Re: Nuota e salta l'agostino (14), ci fa crescere il pancino
Ah, Morbidoli, bello il nuovo titolo che hai pensato..mi piace!!
-
- Basic~GolGirl®
grazie a tutte
Essendo stati in esilio 4 anni in Friuli, Venezia è già nota, carnevale ed acqua alta compresi....
Purtroppo le previsioni meteo non sono clementi, ma il carnevale è ora, il ponte a scuola pure, e viaggiando in camper nero solo we sarebbe stato impossibile....
ziavale. Essendo torinese sono troppo esigente sul gianduiotto.... ma... vedremo...
Essendo stati in esilio 4 anni in Friuli, Venezia è già nota, carnevale ed acqua alta compresi....
Purtroppo le previsioni meteo non sono clementi, ma il carnevale è ora, il ponte a scuola pure, e viaggiando in camper nero solo we sarebbe stato impossibile....
ziavale. Essendo torinese sono troppo esigente sul gianduiotto.... ma... vedremo...
mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!
- sissi77
- Master~GolGirl®
Buon venerdì ragazze!
Qui tutto bene,domani andiamo a Cuneo per il w-e e domenica assisteremo alla sfilata dei carri,sperando che faccia bello!
Bella Venezia! divertitevi!
Qui tutto bene,domani andiamo a Cuneo per il w-e e domenica assisteremo alla sfilata dei carri,sperando che faccia bello!
Bella Venezia! divertitevi!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Ah Laura, pensa che non avevo nemmeno considerato il Carnevale, che coraggio andarci!!
In effetti è dura vincerla con una torinese...
Cica benissimo per la visita!! La tua creatura bella spaparanzata mi ha fatto venire in mente che una mia amica mi ha raccontato che una ecografista molto nota delle mie parti le ha detto che lei ci azzecca al 90% già alla TN, perchè sostiene che i bimbi che tengono le braccine alzate sono femmine, se invece hanno le braccine abbassate sono maschi. Mah, chissà se è vero! Io non mi ricordo com'era messa Celeste, anche perchè non ho visto quasi nulla a quell'eco.
Sissi buon divertimento anche a te!!
In effetti è dura vincerla con una torinese...
Cica benissimo per la visita!! La tua creatura bella spaparanzata mi ha fatto venire in mente che una mia amica mi ha raccontato che una ecografista molto nota delle mie parti le ha detto che lei ci azzecca al 90% già alla TN, perchè sostiene che i bimbi che tengono le braccine alzate sono femmine, se invece hanno le braccine abbassate sono maschi. Mah, chissà se è vero! Io non mi ricordo com'era messa Celeste, anche perchè non ho visto quasi nulla a quell'eco.
Sissi buon divertimento anche a te!!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- kiafra
- New~GolGirl®
Ragazze help me... ho vomitato dopo mezz'ora all'assunzione del multivitaminico!!!! Secondo voi dovrei assumere una nuova compressa? sulla cônfezione c'è scritto una cp al giorno e forse è meglio saltare un giorno ke prenderne due.
Ditemi voi....
Ditemi voi....
[/url]
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Io lo prenderei domani, non credo sia vitale. Me lo dimentico un sacco di volte infatti
- kiafra
- New~GolGirl®
Grazie ziavale!!!! Ank'io pensavo di prenderlo direttamente domani....xò i vs consigli sono sempre ben accetti!!!ZiaVale ha scritto:Io lo prenderei domani, non credo sia vitale. Me lo dimentico un sacco di volte infatti
[/url]
- ellina90
- Active~GolGirl®
Buongiorno pancineee!!! ieri ho avuto la visita e ho rivisto finalmente il mio o la mia polpettina si è seduto e si ciucciava il dito poi gli ho chiesto che fa..e il gine mi fa..che sta saltando che amoreeee poi era in mezzo le sue gambine e gli ho chiesto se si vedesse il sesso..e ha detto che non può dirmelo se non è sicuro..e io dico ma sono due palline quelle?? e lui rideva..e non rispondeva..poi parlando ha detto il bimbo e io..aaaaaa hai detto bimbooooo è un maschio vero?? e lui..non posso perchè poi ti arrabbi con me se sbaglio..tanto alla morfo tra poco lo vedrai..e vabbè mi sono rassegnata ma sembra un maschietto chissà :) solo che era una trottola faceva capriole si sedeva..saltava e non è riuscito nemmeno misurare il femore e vabbè l'importante è stato vederlo/a così pieno/a di vitalità!!
- mademi
- Master~GolGirl®
che bello e che dolcezza Ellina!
vedo che hai molta confidenza col tuo ginecologo!
vedo che hai molta confidenza col tuo ginecologo!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
ZiaVale a me la ginecologa ha detto che sia l'amnio che l'harmony sono colture quindi hanno i loro tempi e lo capisco ma aspettare è dura!
Meletta anch'io continuo a dormire a pancia in giù, ci provo a non farlo ma è la mia posizione naturale! Oltretutto ho letto che per la circolazione dovresti dormire sul fianco sinistro... e io al max dormo sul destro! Beh, impareremo quando ce ne sarà bisogno, in fondo ho visto che se il corpo te lo chiede ci riesci: se mi fa male la cervicale riesco persino a dormire a pancia in su senza girarmi!
Ellina che bello! Anche a me nn hanno dato la sicurezza perchè era in una posizione sfavorevole, tra piedini in giro e cordone sullo sfondo, ma la ginecologa e la collega erano entrambe d'accordo che quelle che si intravedevano sembravano essere grandi labbra! Povera, le dava gli scossoni con la sonda per farla scattare in posizione "paracadute"!
Meletta anch'io continuo a dormire a pancia in giù, ci provo a non farlo ma è la mia posizione naturale! Oltretutto ho letto che per la circolazione dovresti dormire sul fianco sinistro... e io al max dormo sul destro! Beh, impareremo quando ce ne sarà bisogno, in fondo ho visto che se il corpo te lo chiede ci riesci: se mi fa male la cervicale riesco persino a dormire a pancia in su senza girarmi!
Ellina che bello! Anche a me nn hanno dato la sicurezza perchè era in una posizione sfavorevole, tra piedini in giro e cordone sullo sfondo, ma la ginecologa e la collega erano entrambe d'accordo che quelle che si intravedevano sembravano essere grandi labbra! Povera, le dava gli scossoni con la sonda per farla scattare in posizione "paracadute"!
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
- ellina90
- Active~GolGirl®
Mademi si ma io sono così con tutti poi questo gine0ce l.ha consigliato un amica del mio ragazzo e lui viene sempre con me alle eco e scherziamo tutti assieme :-)
Sedici almeno abbiamo mezza idea :-) ma l importante che stia bene dico sempre ;-)
Sedici almeno abbiamo mezza idea :-) ma l importante che stia bene dico sempre ;-)
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Benissimo x le visite!
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Antota?
-
- New~GolGirl®
Ciao fanciulle, dopo una notte insonne e due giorni che respiro con le orecchie e aver spruzzato della fisiologica a tutto spiano mi arrendo e mando il mio compagno a prendermi la rinazina, non credo che un paio di spruzzi facciano male al bimbo, credo gli faccia più male se sua madre non respira come si deve.....voi che dite? Avete esperienze a riguardo?
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Ellina hai proprio ragione! E' solo la voglia di chiamarla con il suo futuro nome (che non abbiamo ancora stabilito definitivamente ), non ho mai nemmeno avuto preferenze.
Katiuscia io uso uno spray all'acqua termale ma nn fa miracoli! A me va bene perchè nn ho il raffreddore ma è un misto di mucose ingrossate dalla gravidanza ed allergia mattutina quindi se supero il quarto d'ora di crisi poi sono abbastanza ok. Non ho idea di cosa si possa usare...
Uff, mille cose da fare e nessuna voglia di farle...
Katiuscia io uso uno spray all'acqua termale ma nn fa miracoli! A me va bene perchè nn ho il raffreddore ma è un misto di mucose ingrossate dalla gravidanza ed allergia mattutina quindi se supero il quarto d'ora di crisi poi sono abbastanza ok. Non ho idea di cosa si possa usare...
Uff, mille cose da fare e nessuna voglia di farle...
-
- New~GolGirl®
SeDiCi magari fosse solo un quarto d'ora!!!
È da ieri che sono in apnea totale per un raffreddore stagionale, ho letto in giro per la rete che sarebbe controindicato come tutti gli spray nasali solo perché sono dei vasocostrittori e potrebbero provocare contrazioni, ma un paio di spruzzate non credo che mi facciano male! Potessi prendere un'aspirina sarebbe l'ideale, la tachipirina non mi fa assolutamente nulla!!
È da ieri che sono in apnea totale per un raffreddore stagionale, ho letto in giro per la rete che sarebbe controindicato come tutti gli spray nasali solo perché sono dei vasocostrittori e potrebbero provocare contrazioni, ma un paio di spruzzate non credo che mi facciano male! Potessi prendere un'aspirina sarebbe l'ideale, la tachipirina non mi fa assolutamente nulla!!
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
La tachipirina credo sia abbastanza inutile contro il raffreddore, l'unica cosa che a me normalmente darebbe sollievo è il nurofen influenza&raffreddore ma l'ibuprofene è bandito in gravidanza quindi nulla...
Non so davvero darti un consiglio valido se non prova una doccia con tanto vapore da respirare che scioglie un po' il muco così, dopo che ti sei soffiata il cervello disciolto fuori dalle narici, hai un minimo di sollievo.
Non so davvero darti un consiglio valido se non prova una doccia con tanto vapore da respirare che scioglie un po' il muco così, dopo che ti sei soffiata il cervello disciolto fuori dalle narici, hai un minimo di sollievo.
- mademi
- Master~GolGirl®
ciao amiche.... sono appena tornata dall'eco!
tutto bene.... cresce tanto , il dottore ha detto che pesa intorno ai 130 gr....!!+
si muoveva da morire e il dottore l'ha infastidito parecchio per farlo girare e vedere cos'aveva là in mezzo e pare che.......
sia FEMMINA!
tutto bene.... cresce tanto , il dottore ha detto che pesa intorno ai 130 gr....!!+
si muoveva da morire e il dottore l'ha infastidito parecchio per farlo girare e vedere cos'aveva là in mezzo e pare che.......
sia FEMMINA!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
per le bimbe!
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Evviva Mademi!!!!