GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Bloccato
Avatar utente
sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 mar 2013, 21:40

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da sonyafrancesca » 2 mag 2013, 21:43

ciao clariss...ank io a gg sarò al 7 mese..ke bello..x le posizioni dei cuccioli..boh io nn c capisco...xo nn penso devi preoccuparti..vedi ke è tt a posto..io x esempio da ieri ke è cm se m vibrasse li sotto...nn so se mi spiego..e nn so ke posizione possa avere preso la mia piccola ..boh!!
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da clariss » 2 mag 2013, 22:29

Ciao Sonya,
per stare più tranquilla sono andata al ps, mi hanno rivoltata come un calzino. Mi hanno visitata subito e fatto monitoraggio, visita interna, 4 ecografie, di cui 2 interne, e quando ho detto che erano due giorni che la sentivo meno mi hanno detto che non si devono aspettare due giorni. Sono stata tutte gentilissime, e c'era un'ostetrica molto carina. La cucciola durante il monitoraggio si è mossa bene, forse perchè disturbata dalla pressione dei sensori e ha cambiato posizione, è trasversale. Ora siamo più tranquilli, penso che fra poco sverrò sul letto.
Sonya ma siamo solo noi due qui? Le altre sono ancora a sguazzare a mare?
Ma nel settimo mese si entra nella 26 o 27 settimana? Io avevo letto nella 27, ma forse dipende dalla tabella che si trova.

Avatar utente
sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 mar 2013, 21:40

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da sonyafrancesca » 3 mag 2013, 13:56

clariss io so secondo tabelle di intern. ke il settimo mese comincia a 26+3..xo boh posso anke sbagliarmi...sn ignorantella :risatina: menomale clariss ke è tt a posto..sn contenta...csi s sta anke + rilassate sapendo ke va tt bn..beate loro ke si divertono..a me ancora ne manca x il mare..anke se tra 12 gg parto x andare a trovare i miei in sicilia..anke se loro nn stanno al mare...xo è sempre una vacanza :sorrisoo nn vedo l ora...oggi ho ritir le analisi..da cm leggo penso ke la curva è nella norma..xo mi manca un po di ferro..uff..tu?
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da clariss » 3 mag 2013, 15:34

Sonya anch'io non ci capisco molto con le settimane, per non sbagliare vado sul numero tondo :risatina: . Allora complimenti a tutte e due che siamo entrate nel 7 mese e nel 3 trimestre :yeee :yeee !!
Che importa anche se in Sicilia non sei sul mare, sicuramente saprai cosa fare e chissà quanti cibi buoni potrai mangiare. Io oggi ho mangiato la pasta con la ricorra ma desidero tanto quella di pecora siciliana, tu sai di cosa parlo!
Sono contenta che la curva vada bene, per l'anemia mi sa che per noi è normale. Anch'io sono un po' anemica, la gine mi ha dato l'intrafer gocce con la vitamina C, il cebion, ne migliora l' assorbimento. A te non ti fanno un po' male le costole?

Avatar utente
sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 mar 2013, 21:40

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da sonyafrancesca » 3 mag 2013, 16:14

ke bello..nn mi sembra neanke vero di essere gia al 7...il tempo mi è volato :) io cmq x il ferro prendo multicentr materna..mi sa ke lo continuerò fino alla fine....fortunatamente nn accuso nessun dolore clariss..ne mal di schiena..ne alle costole..sn sl un po appesantita cm è normale ke sia al 7 mese. ogni tnt male tipo cm se dovessero arrivare le cose..ma tt nella norma. si cmq la sicilia è stupenda..anke se t deluderò ma nn mangio nessun tipo di ricotta..specie poi quella di pecora :sorrisoo diciamo ke x le cose da mangiare della mia terra mi butto tt sul salato ihih
Immagine

Avatar utente
sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 mar 2013, 21:40

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da sonyafrancesca » 3 mag 2013, 16:16

clariss ma tu di dove sei ke nn ricordo...uff
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da clariss » 3 mag 2013, 18:29

Sonya sei una sicula non ricottara :urka !!!! Sei il primo esemplare che conosco :-D !
Anch'io nella prima gravidanza zero dolori, adesso sono un rottame.
Sono di Agrigento, e tu?

Avatar utente
sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 mar 2013, 21:40

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da sonyafrancesca » 3 mag 2013, 18:44

io sn di caltanissetta..xo da 4 mesi mi sn traferita x lavoro a cremona...ke bello xo gia hai un bimbo..ora arriverà la bimba e fai la coppia :emozionee
Immagine

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 ott 2011, 21:27

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da claudia1987 » 3 mag 2013, 21:35

io domani torno a casa :impiccata: pacchia finita cmq beata te che al ps soccorso ti hanno guardata cosi bene quando ci andai io dicendo che erano 4 giorni che non lo sentivo a malapena mi hanno fatto l'eco -.-''' mah oggi ho fatto la 3d gli 80€ meglio spesi della mia vita che emozione anche se dopo 10 minuti ha detto stop e si è girato di schiena
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da clariss » 3 mag 2013, 21:46

Sonya ma allora eravamo vicine!! Sei fresca fresca di trasferimento, spero ti trovi bene. Sono felice anch'io di avere la coppia, e ti dirò che con il maschietto mi sono trovata proprio bene.
Claudia ciao!!!!! Tocca tornare, lo so è dura, ma che ci si può fare! Anch'io non mi aspettavo che mi controllassero così a lungo e con così tanto esami, sono stata lì due ore. Inoltre non mi aspettavo la loro gentilezza e disponibilità, forse perché erano tutte giovani. Se ti trattano bene e ti seguono dopo ti sento molto più tranquilla. Hai fatto bene a fare l'Eco in 3d, e poi nel prezzo sono stati anche onesti, a me hanno chiesto 150 €! È emozionante vedere il visino dei bimbi.

Avatar utente
sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 mar 2013, 21:40

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da sonyafrancesca » 3 mag 2013, 23:59

si mi snob ambientata abbastanza bene ed è un paese molto tranquillo.claudia bentornata beata te ke hai avuto un po di relax...deve essere bella l eco in e 3d io ho sl un immagine della mia piccola...il suo visino in profilo :emozionee
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da clariss » 4 mag 2013, 14:09

Ciao pancine, stamattina presi bene dalla giornata di sole abbiamo sguinzagliato Davide fuori con la palla e al parchetto, quanto si divertono i bambini all' aperto! Anche i papà si divertono con la palla, usando la scusa dei figli :che_dici .
Presa da un' intensa botta di energia sono scesa pure in cantina, finalmente volevo recuperare i vestitini e vedere cosa posso riutilizzare. Per scavalcare gli scatoloni avevo l' agilità di una gazzella vista al rallentatore. Ho tirato fuori un po' di cose pensando che non mi stavo nemmeno stancando, ma appena ho raddrizzato la schiena ho capito che non era cosa :argh !
Ho trovato dei body e delle tutine che forse posso riutilizzare più in là, e delle tutine in ciniglia da utilizzare in casa perché sono da maschietto, ma troppo belle. Come sono piccole :emozionee !!

francy21
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 182
Iscritto il: 25 dic 2012, 10:42

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da francy21 » 4 mag 2013, 14:56

ciao belle pancine!!!dopo tanto tempo ricompaio sono senza internet da troppo tempo..non ho piu resistito e ho fatto un salto usando il cellulare..ma e' lentissimo...che bello che avete visto le faccie dei vostri piccoli!purtroppo a me nn e' arrivata l'occasione...cmq sia io che il panzerotto stiamo bene!ogni tanto sento vibrare tutto sotto...e' divertente!poi adesso scalcia come un matto...la pancia cresce e pero la gente mi dice che sono solo pancia e che devo ibgrassare..。
purtroppo usare il cell e' snervante..non credo che mi faro' viva spesso...statemi bene tutte!!!
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da clariss » 4 mag 2013, 15:38

Ciao Francy!! Mi chiedo che fine avessi fatto! L'astinenza da internet è dura da sopportare, anch'io uso il cell, il pc per ora è inaccessibile causa monopolio del marito.
Non ascoltare quello che ti dice la gente, essere soli pancia è l'ideale per te e per il bambino, lui o lei non cresce con la ciccia che si mette sul sedere, infatti i ginecologi poi cazziano se succede. Alle ecografie e alle visite controllano le misure del bimbo, lo direbbero se la crescita si discostaste dalla media.
Torna presto!

Avatar utente
sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 mar 2013, 21:40

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da sonyafrancesca » 4 mag 2013, 17:25

ciao franci...tranquilla cm dice clariss x la tt pancia ank io sn csi e x fortuna :sorrisoo
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da clariss » 5 mag 2013, 15:00

Ciao ragazze,
potrà esserci una giornata di sole completa, senza un improvviso temporale??
Ho da poco finito di passare l'aspirapolvere, anche se mio marito mi ha aiutata a lavare i pavimenti, ho la schiena a pezzi. Quando mi chino sento l'utero pesare, a voi succede?
Ieri abbiamo fatto la spesa e c'erano i pannolini huggies taglia 2-5 kg in offerta, la confezione da 35, costavano circa 7,60 € l'uno. Considerando che di questa misura non si trovano di tutte le marche ne ho presi due pacchi, è la taglia che per i neonati veste meglio. Se a qualcuna interessasse erano al Carrefour, e c' era anche l'offerta da diversi pacchi di salviette a 10 €. Quelle si trovano anche al bennet 3 pacchi a 3 € circa. Di pannolini c'erano in offerta anche quelli Carrefour a 3,99 €, ma non so come sono, ed essendo per il primo periodo ho preferito scegliere quelli di marca più nota. Se trovo in promozione cose di questo genere le prendo perché ne useremo un sacco e sono indipendenti dalla stagione. Ecco, l'angolo degli acquisti è stato affrontato.
Parlando invece di costumi, dato che non voglio passare metà estate chiusa in casa o per strada a boccheggiare ma almeno la piscina ci vuole, ho visto che ci sono dei bei modelli di tankini carini premaman (hanno il sopra tipo canottaggio o vestitino e sotto la mutanda). Il costume intero mi sembra troppo da foca. Voi cosa pensavate di usare?

Avatar utente
sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 mar 2013, 21:40

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da sonyafrancesca » 5 mag 2013, 15:57

ciao clariss..hai fatto bene a fare già questi acquisti..servono e cm...io mi pare 2 settimane fa ho visto in offert i pampers al lidl..il mio compagno era tentato nel prenderli...xo aspetto qualke mesetto ancora io. anke qui il tempo è una vera cacca scusate il termine...prima sole..caldo...poi nuvole e pioggia..uff!! x il costume io l intero nn m è mai piaciuto...cerco ank io qualkosa 2 pezzi...xk nn sono una di quelle ke ha vergogna a mostrare il pancione..lo voglio mostrare eccome :)poi nn so + ke mettere ormai...tu clariss hai mai provato come sono i jeans prem di hem?? li ho visti sembrano carini quelli cn la fascia..
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da clariss » 5 mag 2013, 16:48

Ciao Sonya, non sapevo che alla Lidl ci fossero i pampers. Io dopo i primi tempi con Davide usavo i pillo, costavano poco, erano buoni e lui non ha mai avuto fastidi. Anch'io non mi vergogno della pancia, ma non mi piace l'ombelico in fuori e la linea alba che va dal pube all'ombelico, quella di colore marroncino. I jeans di h & m li avevo usati con la prima gravidanza, erano belli, vestivano bene, e piacevano anche a chi non era incinta. Li rimetterei ma non li trovo più! Col caldo però non li userei, ma stamattina ho ritrovato il reggiseno per l' allattamento, comodo anche prima perché è morbido, delle gonne con l'elastico morbido in vita e un vestitino ampio.

Avatar utente
sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 mar 2013, 21:40

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da sonyafrancesca » 5 mag 2013, 19:00

si nn vorrei sbagliarm ma mi pare erano proprio pampers...si cmq ank io ce l ho la linea alba mi è spuntata al 5 mese...e l ombelico tra 1 po mi si appiattisce..beata te ke hai qualkosa x l estate..io i reggiseni li cerco ancora xk da una prima ssarò passata a una 3bella abbondante...allora i jeans visto ke me li consigli li prenderò..anke xk gia prima cn l estate ero + tipa da jeans :sorrisoo
Immagine

Avatar utente
sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 mar 2013, 21:40

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da sonyafrancesca » 6 mag 2013, 8:54

buongiorno a tte ragazze cm và..?? io da qualke gg sto un po in ansia...prima sentivo la mia piccolina un po + spesso..ora xo i movimenti sn cambiati..no ke nn la sento proprio xo sn colpi molti + leggeri rispetto a prima e molto sporadici....ho anke la placenta anteriore. ma puo essere ke abbia cambiato posizione e x qst s sente csi poco..nn voglio andare in paranoia xk so ke nn fa bn a lei...
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”