GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa

Avatar utente
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10424
Iscritto il: 15 feb 2008, 11:01

Re: Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa

Messaggio da chicaluna » 28 apr 2008, 10:26

donne alla seconda gravidanza....ma sembra solo a me o nella seconda gravidanza si è più isteriche e meno pazienti del tempo che passa???
quando aspettavo laura ricordo che mi godevo ogni giorno...qui invece non dico che segno i giorni con la x sul calendario modello militare ma quasi :che_dici
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Avatar utente
Pippy06
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 932
Iscritto il: 19 gen 2008, 14:44

Re: Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa

Messaggio da Pippy06 » 28 apr 2008, 10:27

dena ha scritto:
Pippy06 ha scritto:Quesito ticker


la rotella che ho mi dice che sono a 23+6, però con il bisestile dovrebbe essere 24 (visto che la rotella segna febbraio con 28 gg) perchè il ticker mi segna 2 giorni in meno? :domanda

Deve essere sordo ho detto che voglio arrivare velocemente alla fine, no, non arrivrci più! :aargh :aargh
anche il mio mi dava 2 giorni in meno.....ho cambiato la data dell'ultima mestruazione :hi hi hi hi :prrrr
Allora vado a barare anch'io!!!!!!!!!!
Susy Agostina 08
Giorgia nata alla 40+2 il 9-9-06 di kg 3,820 e cm 53 e
Vittoria nata alla 41+1 il 27-8-08 di kg 4,430 e cm 53

Avatar utente
Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27145
Iscritto il: 31 mar 2006, 8:29

Re: Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa

Messaggio da Dani78 » 28 apr 2008, 10:31

oggi riparto con martina.........
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Avatar utente
pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7338
Iscritto il: 18 feb 2008, 18:20

Re: Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa

Messaggio da pensopositivo » 28 apr 2008, 10:34

Buongiorno agostine :sorrisoo
oggi ho grossi problemi di connessione... ho già dovuto litigare col pc x più di 1 ora.... :grrr
cmq, eccomi qui finchè dura... :sorrisoo

allora, Martina è bellissimo... è simile a quello che avrei voluto io se fosse stata una femminuccia, Marina

e anche secondo me, la gravidanza è quanto di più lontano da uno stato di grazia che si possa trovare....
io faccio una fatica bestia a respirare, ho sempre le mucose secche... non vi dico la notte...

Stanotte, nottataccia... dopo 2 incubi, mi sono svegliata che non respirarvo quasi più, son dovuta venire a dormire sul divano, seduta, con l'umidificatore a manetta..... :che_dici
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Avatar utente
Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 872
Iscritto il: 20 set 2007, 12:46

Re: Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa

Messaggio da Nicia » 28 apr 2008, 10:36

pensopositivo ha scritto:Buongiorno agostine :sorrisoo
oggi ho grossi problemi di connessione... ho già dovuto litigare col pc x più di 1 ora.... :grrr
cmq, eccomi qui finchè dura... :sorrisoo

allora, Martina è bellissimo... è simile a quello che avrei voluto io se fosse stata una femminuccia, Marina

e anche secondo me, la gravidanza è quanto di più lontano da uno stato di grazia che si possa trovare....
io faccio una fatica bestia a respirare, ho sempre le mucose secche... non vi dico la notte...

Stanotte, nottataccia... dopo 2 incubi, mi sono svegliata che non respirarvo quasi più, son dovuta venire a dormire sul divano, seduta, con l'umidificatore a manetta..... :che_dici
Beh, a me spiace quando mi trattano come se fossi malata perchè essere incinta è una cosa meravigliosa, ma per quello che significa, non esattamente per come ci si sente!!!! Altro che, come mi dice qualcuno "non è mai stata bene come quando era incinta!!!!" :che_dici :che_dici PENSA TE COME STA DI SOLITO!!!!!
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa

Messaggio da dena » 28 apr 2008, 10:39

chicaluna ha scritto:donne alla seconda gravidanza....ma sembra solo a me o nella seconda gravidanza si è più isteriche e meno pazienti del tempo che passa???
quando aspettavo laura ricordo che mi godevo ogni giorno...qui invece non dico che segno i giorni con la x sul calendario modello militare ma quasi :che_dici
se è per questo non che io mi stia godendo chissà cosa :che_dici :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa

Messaggio da Topillo » 28 apr 2008, 10:40

Ahahah!
Ma anche a voi scende sempre il sangue dal naso?
A me sì... goccini, mai il fiume, però è una seccatura!!!!

Sondaggio pancia e vestiti: voi come siete messe? Io per il momento indosso ancora alcuni dei miei pantaloni + ho comprato 3 pantaloni morbidi con l'elastico, della mia taglia e per ora tiro avanti egregiamente. Gonne non ci provo nemmeno: per il treno sono troppo scomode!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa

Messaggio da Topillo » 28 apr 2008, 10:41

chica, io segno i giorni con la X modello militare....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7338
Iscritto il: 18 feb 2008, 18:20

Re: Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa

Messaggio da pensopositivo » 28 apr 2008, 10:42

Son d'accordo Nicia, essere incinta è una cosa meravigliosa.... :sorrisoo
per quello che significa, per il "contenuto" della pancia, per quello che stiamo "creando", per tantissimi motivi.... e son proprio quelli a rendere accettabile e sopportabile lo stato fisico che invece.... stendiamo un velo pietoso, va....
e poi, lo dico sempre... son solo 9 mesi della mia vita, li "investo" volentieri :hi hi hi hi
magari anche più di 1 volta... :fischia
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Avatar utente
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7674
Iscritto il: 21 mag 2005, 16:33

Re: Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa

Messaggio da cri73 » 28 apr 2008, 10:42

Buongiorno!

Chica, anch'io stavolta non vedo l'ora che nasca Simone! :ok

em...io in gravidanza non mi sento così male!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Avatar utente
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10424
Iscritto il: 15 feb 2008, 11:01

Re: Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa

Messaggio da chicaluna » 28 apr 2008, 10:43

vestiti...io sono mesi che non metto più la mia roba normale!!
riesco solo ad usare le mie mille tute di tutti i colori e fogge della millennium perchè hanno la coulisse in vita.
da tre gg ho tirato fuori la salopette di jeans che usavo quando aspettavo laura e sarà enorme e mi farà pure sembrare al nono mese ma almeno è COMODAAAAAAAAA!!!
donne siamo a pag 49... che dite apriamo il nuovo post???
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Avatar utente
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10424
Iscritto il: 15 feb 2008, 11:01

Re: Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa

Messaggio da chicaluna » 28 apr 2008, 10:46

cri73 ha scritto:Buongiorno!

Chica, anch'io stavolta non vedo l'ora che nasca Simone! :ok

em...io in gravidanza non mi sento così male!

no ma io non è proprio che sto male...anzi rispetto a tante altre gravidanze che sento in giro e leggo anche qui la mia è di lusso (come del resto era stata quella di laura...il mio gine dice sempre che sembro fatta per fare figli).
solo che sono irrequieta, passo da uno stato d'animo all'altro, un attimo felice, l'attimo dopo incazzosa, e poi non vedo la fineeeeeeeeeeee....
insomma sono sostanzialmente insofferente...
vorrei comprare mille cose, ma poi mi freno, ma poi mi torna voglia...
insomma anche questa voglia compulsiva di shopping modello rebecca blonwood (o come diamine si chiama) mi fa capire che non sono affatto tranquilla!! :ahah
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa

Messaggio da Topillo » 28 apr 2008, 10:48

Io fisicamente non mi sento male. Certo, sono stanca, a volte ho mal di schiena, a volte non digerisco, NON dormo quasi mai, a volte Topillina che balla nella pancia mi dà fastidio, a volte ho le caviglie gonfie, ecc, ma non mi sento male.

Solo che, siccome io sono una tipa che ha sempre fretta, ecco, HO FRETTA!!!
NOVE MESI SONO TANTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12936
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:53

Re: Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa

Messaggio da IsaCele » 28 apr 2008, 10:49

ARRIVOOOOOOOO!!!!!!
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Avatar utente
Pippy06
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 932
Iscritto il: 19 gen 2008, 14:44

Re: Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa

Messaggio da Pippy06 » 28 apr 2008, 10:49

chicaluna ha scritto:donne alla seconda gravidanza....ma sembra solo a me o nella seconda gravidanza si è più isteriche e meno pazienti del tempo che passa???
quando aspettavo laura ricordo che mi godevo ogni giorno...qui invece non dico che segno i giorni con la x sul calendario modello militare ma quasi :che_dici

No non sembra solo a te ,per me è lo stesso.
Forse perchè sappiamo come si sta a 8/9 mesi e quindi speriamo che passi il prima possibile siamo più disilluse!
Susy Agostina 08
Giorgia nata alla 40+2 il 9-9-06 di kg 3,820 e cm 53 e
Vittoria nata alla 41+1 il 27-8-08 di kg 4,430 e cm 53

Avatar utente
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10424
Iscritto il: 15 feb 2008, 11:01

Re: Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa

Messaggio da chicaluna » 28 apr 2008, 10:50

Topillo ha scritto:Ahahah!
Ma anche a voi scende sempre il sangue dal naso?
A me sì... goccini, mai il fiume, però è una seccatura!!!!

Sondaggio pancia e vestiti: voi come siete messe? Io per il momento indosso ancora alcuni dei miei pantaloni + ho comprato 3 pantaloni morbidi con l'elastico, della mia taglia e per ora tiro avanti egregiamente. Gonne non ci provo nemmeno: per il treno sono troppo scomode!
a me scende sempre...soffro da quando sono bambina di epistassi e capillari fragili.
cmq confermo che in gravidanza la situazione si acuisce...colpa della maggiore fragilità dei capillari!
se vuoi un consiglio da esperta: la sera prima di dormire applica nella narice un pochino di emocicatrol (cremina che trovi in farmacia, che si può usare in grav - almeno io l'ho sempre usata- e ti danno tranquillamente senza ricetta.)
facendolo per qualche sera consecutiva la situazione si risolve
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Avatar utente
Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 872
Iscritto il: 20 set 2007, 12:46

Re: Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa

Messaggio da Nicia » 28 apr 2008, 10:51

cri73 ha scritto:Buongiorno!

Chica, anch'io stavolta non vedo l'ora che nasca Simone! :ok

em...io in gravidanza non mi sento così male!
Ciao Cri!! Io sto malino solo ultimamente, però il fatto innegabile è che... diciamocelo... un pò meno agili, un pò meno "leggiadre", un pò più "affannate" si tende ad esserlo!! Tutto lì!! Quindi anche chi come me ha fatto una gravidanza splendida (i primi 5 mesi non avevo niente di niente, nessun sintomo... :fischia ) non credo stesse meglio di prima!!! :hi hi hi hi
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

Avatar utente
Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 872
Iscritto il: 20 set 2007, 12:46

Re: Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa

Messaggio da Nicia » 28 apr 2008, 10:52

pensopositivo ha scritto:Son d'accordo Nicia, essere incinta è una cosa meravigliosa.... :sorrisoo
per quello che significa, per il "contenuto" della pancia, per quello che stiamo "creando", per tantissimi motivi.... e son proprio quelli a rendere accettabile e sopportabile lo stato fisico che invece.... stendiamo un velo pietoso, va....
e poi, lo dico sempre... son solo 9 mesi della mia vita, li "investo" volentieri :hi hi hi hi
magari anche più di 1 volta... :fischia
:ok :bacio :bacio
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

Avatar utente
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10424
Iscritto il: 15 feb 2008, 11:01

Re: Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa

Messaggio da chicaluna » 28 apr 2008, 10:52

Pippy06 ha scritto:
chicaluna ha scritto:donne alla seconda gravidanza....ma sembra solo a me o nella seconda gravidanza si è più isteriche e meno pazienti del tempo che passa???
quando aspettavo laura ricordo che mi godevo ogni giorno...qui invece non dico che segno i giorni con la x sul calendario modello militare ma quasi :che_dici

No non sembra solo a te ,per me è lo stesso.
Forse perchè sappiamo come si sta a 8/9 mesi e quindi speriamo che passi il prima possibile siamo più disilluse!

ma infatti il mio dubbio atroce è...se stavolta sono già stanca al sesto mese...quando arrivo all'ottavo o al nono (che mi ricordo benissimo come sono eh....mica son rimbambita e mi ricordo che non ne potevo più) cosa faccio??? mi sparo??? :martello
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Avatar utente
Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 872
Iscritto il: 20 set 2007, 12:46

Re: Gli agostini scalciano qua e là e la mamma a dormire come fa

Messaggio da Nicia » 28 apr 2008, 10:55

Topillo ha scritto: Sondaggio pancia e vestiti: voi come siete messe? Io per il momento indosso ancora alcuni dei miei pantaloni + ho comprato 3 pantaloni morbidi con l'elastico, della mia taglia e per ora tiro avanti egregiamente. Gonne non ci provo nemmeno: per il treno sono troppo scomode!
:ahah :ahah :ahah i miei vestiti di prima.. :ahah :ahah :ahah è dal terzo mese che mi è venuta la trippetta (ora tramutatasi in imponente trippona) proprio lì, dove si chiudeva il bottone dei pantaloni a vita bassa, quindi... adiòs! adesso diciamo che la vita, bassa o alta, è comunque LARGA quindi... :che_dici
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

Bloccato

Torna a “Agosto”