GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Agosto...ciao ciao mareeeee!

Bloccato
Avatar utente
StellinaRamo
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 83
Iscritto il: 13 dic 2007, 13:31

Agosto...ciao ciao mareeeee!

Messaggio da StellinaRamo » 7 mar 2008, 15:56

Carissime,
buongiorno a tutte! Visto che sono una new entry (ehm :fischia diciamo che sono ancora un pò inesperta di qsto forum e ho scoperto recentemente che esisteva questo gruppo!!), ho pensato di aprire un nuovo argomento per conoscervi meglio.. spero!
Mi chiamo Ramona, ho 32 anni e sono di Monza. Sono alla mia prima gravidanza, 17^ week e ho da poco saputo di aspettare un maschietto :bacio
Io e mio marito stiamo pensando al nome, ma c'è grossa crisi (per una svariata serie di motivi che non sto ad elencarvi).. diciamo solo che eravamo super preparati per la femmina, meno per il maschietto. Quindi al momento, il mio panzottino è Stellino.
Io sto bene, anche se dopo i primi 3 mesi di nausee perenni :bomba , ora sono passata al vomito mattutino e/o serale :aargh Quindi mi piacerebbe stare meglio, per godermi di più questa meravigliosa avventura, ma non mi devo lamentare perché so che esistono situazioni peggiori.
Sto lavorando (non se ne parla di maternità anticipata!): mi occupo di organizzazione eventi e PR. Per cui fra poco inizierò anche a viaggiare per seguire sul posto i vari eventi. Starò a casa in maternità dal 14 giugno. :yeee Non vedo l'ora, per rilassarmi e godermi anche l'estate!
Mi piacerebbe conoscere le altre Agostine come me, che quest'anno "saluteranno" i posti di vacanza da una camera d'ospedale.. Speriamo che non faccia troppo caldo!!
Vi aspetto,
a presto
baci a voi e alle vostre panzottine :bacio
Immagine[/url]

Avatar utente
marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13927
Iscritto il: 18 nov 2005, 15:42

Re: Agosto...ciao ciao mareeeee!

Messaggio da marusca » 7 mar 2008, 15:58

ma qui sono i gruppissimi, non si possono aprire nuovi argomenti stellina
scrivi di là e qui faccio chiudere :ok
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Avatar utente
StellinaRamo
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 83
Iscritto il: 13 dic 2007, 13:31

Re: Agosto...ciao ciao mareeeee!

Messaggio da StellinaRamo » 7 mar 2008, 16:06

marusca ha scritto:ma qui sono i gruppissimi, non si possono aprire nuovi argomenti stellina
scrivi di là e qui faccio chiudere :ok
oddio che frana sono!
scusa
chiedo venia!!
perdono perdono
Immagine[/url]

Bloccato

Torna a “Agosto”