GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Avatar utente
emiliana
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 mag 2006, 13:58

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da emiliana » 29 ago 2007, 10:52

Ciao a tutte ragazze!!!

Passo veloce a comunicarvi che lunedi 13 agosto inaspettatamente e con tante paure e venuto alla luce con TC BRANDO, 3 kg per 49 cm di amore...
andrea nato il 18/5/05... 3.160 kg per 49 cm

Avatar utente
clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3511
Iscritto il: 15 feb 2006, 15:20

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da clada » 29 ago 2007, 11:15

Buongiorno bimbe!!!

Intanto congratulazioni a Lacla e Emi e benvenuti ai loro due pozzolotti Fede e Brando :emozionee

Poi passiamo agli :incrocini :incrocini portafortuna x Kibond e Fede: coraggio ragazze... la prox volta che vi collegherete probabilmente sarà x comunicarci il lieto evento :cuore

Buzzyna mi son dimenticata di dirti che Pietro è STUPENDO :emozionee
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Avatar utente
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 51496
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:40

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da Saretta78 » 29 ago 2007, 11:38

BENVENUTO FEDERICO!!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

COMPLIMENTI MAMMA LACLA!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Avatar utente
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 51496
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:40

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da Saretta78 » 29 ago 2007, 11:39

BENVENUTO BRANDO!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

COMPLIMENTI MAMMA EMILIANA!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Avatar utente
baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2345
Iscritto il: 21 dic 2006, 15:58

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da baby75 » 29 ago 2007, 11:58

:love_c EVVIVA LACLAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :koani_cuori
TANTI AUGURONI EMI !!
:congratulations:
Passavo per vedere la situazione di ki e fed... ragazze, che dire... spero che vada alla grande e che presto ci diate liete notizie!!! per ora :bacino e infiniti :incrocini mamma mia come sono agitata per voi.... :forza:

Alle già mamme: voi state usando qualche rimedio omeopatico o la tisana al finocchio per le colichette? A me dà l'idea che Leo inizi ad averle... e mangia come un bufalotto, se continua così mi diventa obeso :urka
vorrei integrare la sua dieta con qualcosa, anche se in h mi avevano detto di aspettare il mese di età... :dubbio

baci a tutte
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Avatar utente
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 51496
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:40

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da Saretta78 » 29 ago 2007, 12:03

Baby..pensa che a Nathan hanno dato il divieto di assumere altro fino al 4° mese... :urka ...bhè...un pò di tisana di finocchio io gliel'ho data...dicono l'istinto di mamma,no??? Ed è stato un pelino meglio.....adesso non gli do più niente oltre al latte e non ha problemi......ma dovesse ricominciare un pò di finocchio glielo do di nuovo!!! :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Avatar utente
baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2345
Iscritto il: 21 dic 2006, 15:58

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da baby75 » 29 ago 2007, 12:12

cla il ticket sta diventando insopportabile... sto a casa con l'angoscia di dover comunicare i miei movimenti onde evitare visite inaspettate e indesiderate, ma ti rendi conto??? :no!! che se suona il campanello si sente a 3 km di distanza, pensa il pupo quanto apprezza!!! :bomba
E tutto è iniziato in ospedale, appena dopo la nascita: suoceri piazzati lì dalla mattina presto alle 17/18 della sera, "tutta la nostra famiglia è qui" dicevano... e un pò di intimità per noi 3 no, eh??? O per me che facevo le capriole per alzarmi dal letto, dati i dolori?? :pistole Quando passo da loro sono l'ultima ad avere accesso al bambino, mi tocca fare la fila!!! :ahah :che_dici Spero per te che i tuoi suoceri abitino distanti!!! :-D Era kiaretta che si doleva di averli lontani? :scusate:
Ma parliamo di cose belle: la "piccola" Abu che combina? Riesci a gestirti col moroso al lavoro? Sinceramente io faccio un pò fatica... Dalle un baciotto! :love_c
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Avatar utente
baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2345
Iscritto il: 21 dic 2006, 15:58

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da baby75 » 29 ago 2007, 12:41

Sara allora la pensiamo alo stesso modo: vale di più l'istinto!! Leo suda in maniera impressionante, e quindi, secondo me, ha bisogno di reintegrare i liquidi!Tante volte potrebbe non essere un attacco di fame, ma di sete il suo... :044-Astuta:
:tanks: :bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Avatar utente
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 51496
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:40

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da Saretta78 » 29 ago 2007, 14:35

baby75 ha scritto:Sara allora la pensiamo alo stesso modo: vale di più l'istinto!! Leo suda in maniera impressionante, e quindi, secondo me, ha bisogno di reintegrare i liquidi!Tante volte potrebbe non essere un attacco di fame, ma di sete il suo... :044-Astuta:
:tanks: :bacio
Proprio così....a volte mi limito a bagnare il ciuccio nell'acqua e darglielo...ma mi guarda così :che_dici .....e quindi 20/30 ml di finocchio o acqua...io glieli do...stando attenta perchè è più liquida del latte e potrebbe andargli di traverso.....ma dopo si calma e dorme... :yeee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Avatar utente
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 51496
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:40

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da Saretta78 » 29 ago 2007, 14:38

Per le visite a casa...non me ne parlare!!! :bomba
Ho trascorso le prime 2 settimane che mi pareva di essere in aereoporto!!!! :aargh
Non ne potevo più.....e purtroppo quasi tutti parenti di mio marito...(i miei li avevo educati bene :fischia )....questo fino a quando sono esplosa e ho minacciato mio marito...... :pistole :pistole
Adesso non viene più nessuno se non su prenotazione :hi hi hi hi e appena Nathan si addormenta tutti fuori dalle scatole........noi dormiamo quando lui dorme!!!! :ok Questa la frase per cacciarli!!!! :pistole
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Avatar utente
clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3511
Iscritto il: 15 feb 2006, 15:20

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da clada » 29 ago 2007, 14:41

Ciccine vi porto notizie di Fede: l'hanno ricoverata ufficialmente e si inizia con prostaglandine :incrocini

Discorso integrazione liquidi: anche io credo che ultimamente Fla patisca + la sete che non la fame (le sudate che ci facciamo durante le poppate sono storiche!), ma continuo imperterrita a darle il seno. L'ostetrica ha sempre detto che non occorre integrare con acqua e/o tisane xché cmq la sete la placano con il latte. Lo so è faticoso anche xché a volte capita che nell'arco di un'ora richieda la tetta, ma io vorrei tentare di seguire sto consiglio... e poi st'estate dovrà pur finire, no?
Cmq io sto bevendo litri di tisana al finocchio e pare Fla non abbia grossi problemi (ma non voglio dirlo troppo ad alta voce!!!!).

Poi chiedo aiuto a voi: premesso che da quando mi son laureata son passati svariati anni e premesso che non ho MAI esercitato la professione, c'è mica qlche avvocato (penalista) tra voi?
Vorrei sapere quanti anni mi darebbero x un suocericidio (con attenuanti, neh :prr) :hi hi hi hi
i suoceri distano da me la bellezza di 20 gradini :urka abitano al piano di sotto :impiccata:
Oggi l'ultima delle trovate.
Il moroso è reperibile tutta questa settimana e la prox, quindi non si può assentare dal lavoro (se non x un brevissimo permesso).
Domani devo andare in cosultorio x la pesata di Abu e venerdì mattina ho la prima visita con la pediatra ssn. Ovviamente tra i due appuntamenti preferisco che il socio prenda un paio di ore di permesso x accompagnarmi dalla pediatra. Sicché domani dovrei andar sola in cosultorio (5 km da casa). E lei cosa mi dice? Ma noooooooo, fatti accompagnare, non andare sola... blablabla :bomba
SGRUNT sono nera... ho dato l'ultimatum al moroso: o placa la madre oppure dovrà lavare il suo sangue :hi hi hi hi
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Avatar utente
clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3511
Iscritto il: 15 feb 2006, 15:20

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da clada » 29 ago 2007, 15:24

Fede-story: dopo due ore dall'applicazione del gel iniziano i primi doloretti in zona basso ventre... forza Brugnomooooooo :yeee :yeee
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Avatar utente
rodi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 387
Iscritto il: 30 mag 2007, 12:52

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da rodi » 29 ago 2007, 16:48

ciao ragazze,

complimenti LACLA e EMI : :congratulations: :congratulations:
benvenuti FEDERICO e BRANDON
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAA
FED, :vaiii: :vaiii: :vaiii: :incitamento: :incitamento:
RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"
Immagine

Avatar utente
alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6294
Iscritto il: 1 set 2006, 10:35

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da alceste » 29 ago 2007, 19:37

Innanzitutto complimenti a lacla e a emi

Baby iop sto bevendo litri di tisane al finocchio e la do anche a Tommy, perchè lui ha spesso colichette e devo dire che non fà miracoli ma un pò lo calmano :ok me lo ha consigliato il pediatra anche se lui si attacca al biberon come un matto pensando sia latte e rimane deluso :aargh
La pediatra mi ha anche consigliato di fargli fare la bicicletta con le gambine o di metterlo sulla spalla e ondeggiare camminando e che comunque al terzo mese passano!!!

Altra domandina per le mamme? voi di notte quante volte allattate ? e se dorme lo svegliate per dargli da mangiare?
Cla non parliamo di suoceri... io non li sopporto più, si presentano a tutte le ore dando consigli non richiesti e stai sicura che se allatto quando ci sono loro Tommy e nervosissimo .. epoi vogliamo parlare che non hanno fatto nemmeno un regalino al nipotino!!! Ma vi sembra possibile????!!!! :aargh

Ora vado che Tommy reclama la pappa!!! :cuore
:incrocini :incrocini per Fede
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Avatar utente
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 51496
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:40

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da Saretta78 » 30 ago 2007, 10:35

Alceste...io mi sto meravigliando dei miei genitori...nemmeno un regalino anche loro.... :che_dici
Mah!!!!! :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Avatar utente
Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 167
Iscritto il: 4 apr 2006, 21:26

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da Tatina23 » 30 ago 2007, 11:27

Ciao a tutte...volevo chiedere una preghierina per la mia Sofia
In questo momento la mia piccola principessa è in sala operatoria...ieri sera ci hanno detto che stamattina l'avrebbero operata perchè il suo cuoricino stava cominciando a soffrire.Stamattina siamo andatati da lei per accompagnarla in sala operatoria e per stare un pò con lei prima dell'operazione.Ieri il cardiochirurgo ci ha spiegato tutto e ci ha spiegato anche che è un 'intervento delicato...Sofia oltre ad avere il ritorno venoso anomalo totale ha anche dei buchi nel cuore che devono essere chiusi...L'operazone durerà fino al pomeriggio verso le 17...io tornerò lì verso le 16 perchè mi hanno detto che tanto era inutile stare lì ad aspettare tutte quelle ore...dopo l'intervento ci vorranno 48 ore per sapere se è riuscito e poter dire che è fuori pericolo.Vi prego fate una preghierina per lei....grazie un bacio a tutte
Tatina23+Sofia 22 g(Sei la mia gioia mia piccola principessa)


Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

Avatar utente
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 51496
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:40

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da Saretta78 » 30 ago 2007, 13:39

Tatina23 ha scritto:Ciao a tutte...volevo chiedere una preghierina per la mia Sofia
In questo momento la mia piccola principessa è in sala operatoria...ieri sera ci hanno detto che stamattina l'avrebbero operata perchè il suo cuoricino stava cominciando a soffrire.Stamattina siamo andatati da lei per accompagnarla in sala operatoria e per stare un pò con lei prima dell'operazione.Ieri il cardiochirurgo ci ha spiegato tutto e ci ha spiegato anche che è un 'intervento delicato...Sofia oltre ad avere il ritorno venoso anomalo totale ha anche dei buchi nel cuore che devono essere chiusi...L'operazone durerà fino al pomeriggio verso le 17...io tornerò lì verso le 16 perchè mi hanno detto che tanto era inutile stare lì ad aspettare tutte quelle ore...dopo l'intervento ci vorranno 48 ore per sapere se è riuscito e poter dire che è fuori pericolo.Vi prego fate una preghierina per lei....grazie un bacio a tutte
Tatina23+Sofia 22 g(Sei la mia gioia mia piccola principessa)


Pregherò sicuramente per la tua piccola Sofia.....anche se non credo...qualcuno mi ascolterà..ne sono certa!!! Per il sorriso di una bambina...questo ed altro....
Ti sono vicina Tatina.......tienici aggiornate..... :coccola
Un abbraccio fortissimo.....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Avatar utente
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6558
Iscritto il: 20 mag 2007, 1:44

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da ilarietta80 » 30 ago 2007, 16:21

non sono un'agostina, ma ho letto questo messaggio e:
tatina tanti tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la tua piccina... vedrai che SOFIA è forte e ce la farà sicuramente!!!! :bacio :bacio :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Avatar utente
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 32642
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:06

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da robby » 30 ago 2007, 16:22

ciao a tutte, ragaze!!


tatina... molto in bocca al lupo per sofia... vi penso e incrocio le dita per la piccola.. :incrocini :incrocini

alceste, davvero ti hanno detto di dargli la tisana? anche a me hanno detto solo latte... boh!

e poi.. benvenuti a brando e emiliano, e complimenti alle loro mamme!!

ma, intanto, i nuovi aggiornamenti...

ieri alle 2030 è nato MILO DI FED!!

e stamattina, da quanto ho capito, anche MATTEO della nostra KIBOND!!! (poi ci racconterà, ma anche il parto è stato da vera superdonna, dagli sms!!!)

:yeee :yeee :yeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee


CONGRATULAZIONI!!!!!!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Avatar utente
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6849
Iscritto il: 3 dic 2006, 13:25

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da Jennyna » 30 ago 2007, 16:51

tatina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x la piccola sofia farò sicuramente una preghiera x lei

Bloccato

Torna a “Agosto”