GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

AGOSTINA è l'ora della valigia!...Se non ci sta tutto...PIGIA!PIGIA!

Bloccato
Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: AGOSTINA è l'ora della valigia!...Se non ci sta tutto...PIGIA!PIGIA!

Messaggio da Aleon » 6 lug 2011, 16:35

Marexia io la penso esattamente come te... Se tu te la senti di fare questo viaggio in treno e tutto il resto, allora ok... Penso che se non fossi in forma saresti tu la prima a non mettere in pericolo la tua pancia...
Più che altro qui ci vedo un pizzico di gelosia del socio, come hai detto tu, e anche un pó di egoismo mi spiace dirlo.. NoN vedo poi il problema di dormire fuori... Anzi, ti permetterebbe di evitare la sfacchinata di fare tutto in giornata... Che invece stia facendo così perché non vuole occuparsi di vostra figlia da solo per una notte :fischia ? A volte alcuni entrano in panico quando manchiamo noi donne....

Avatar utente
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1326
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:57

Re: AGOSTINA è l'ora della valigia!...Se non ci sta tutto...PIGIA!PIGIA!

Messaggio da lori80 » 6 lug 2011, 19:46

marexia cavolo ma che amiche hai!!! :martello
per il marito sarà senz'altro la gelosia che lo fa parlare :prr

anche io sono completamente senza forze, ma non è la pressione.... boh :pensieroso :domanda

ma chi apre il nuovo post??? (se si dice così?)

poi pensavo che dovremo fare una lista dei numeri , epr chi vuole perchè tra un po' siamo dirottate tra vacanze e qualcuno inizierà pure pian pianino ad arrivare a partorire!!!.

oggi ero in giro per la prima volta a fare compere per la cami. non ho comprato niente. non so nemmeno che tutine portare all'ospedale (corte lunghe, cotone , ciniglia). domai se ce la faccio vado a sentire se c'è l'aria condizionata o no! aiuto sto entrando nel panico pre parto. HO PAURA!!!!!! :buuu
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Avatar utente
cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 468
Iscritto il: 8 feb 2006, 18:24

Re: AGOSTINA è l'ora della valigia!...Se non ci sta tutto...PIGIA!PIGIA!

Messaggio da cri75 » 6 lug 2011, 20:06

Ciao donne, notizia importante , la mia valigia è praticamente pronta! dico così perchè stamattina l'avevo chiusa , poi oggi pomeriggio sono stata in giro e alla benetton ho comprato un completino che deve assolutamente far parte di uno dei 4 cambi che porterò in h .
reg che io sappia la liquirizia va bene sempre per la pressione bassa , ma non quando sei incinta , anch'io ho la pressione bassa , 60-90 tutta la vita , quindi mi ero informata , meglio bere molto e assumere degli integratori.

marexia certo che andare ad un concerto adesso , caldo+panza , è un pò azzardato, quindi già che lui è geloso tira fuori tutte le motivazioni giuste , in più ci si mette la tua amica , che non se la sente .......ma forse avrei dei dubbi o paure anch'io!! non la biasimo.
in fondo se riesci a venderlo puoi sempre riandarci a un concerto .

ah mi son comprata anche i pannolini lavabili della viviverde all'ipercoop oggi, anche se ho dovuto tornarci perchè una volta a casa mi sono accorta che nel kit mancavano le 2 mutandine.......che qualche brava persona si è fregata!!!!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Avatar utente
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1275
Iscritto il: 12 giu 2008, 17:17

Re: AGOSTINA è l'ora della valigia!...Se non ci sta tutto...PIGIA!PIGIA!

Messaggio da IrEmMatti » 6 lug 2011, 20:45

lori80 ha scritto: irematti pescatori tornati senza bottino?
È già sono proprio tornati senza bottino, stasera hanno replicato.. Chissà se riescono a prendere qualcosa!!! :incrocini
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Avatar utente
trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 580
Iscritto il: 7 set 2010, 17:50

Re: AGOSTINA è l'ora della valigia!...Se non ci sta tutto...PIGIA!PIGIA!

Messaggio da trudina » 6 lug 2011, 20:46

ciao belle pancine, purtroppo la mia linea wi-fi è più che non funziona che funziona quindi passo per un salutino veloce veloce :sorrisoo e spero che tutto proceda per il meglio!
un bacio
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Avatar utente
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1275
Iscritto il: 12 giu 2008, 17:17

Re: AGOSTINA è l'ora della valigia!...Se non ci sta tutto...PIGIA!PIGIA!

Messaggio da IrEmMatti » 6 lug 2011, 21:01

Ciao!!!
Ancora senza internet, x cui scrivo dal cellulare, non è molto comodo ma senza voi non ci sto!!!
Allora, stamani al corso abbiamo parlato di allattamento, è stato molto interessante, anche se devo essere sincera, l'ostetrica è pro pro allattamento al seno e demonizza un po' l'allattamento artificale!! Io sono d'accordo, ma se una mamma x un motivo o x l'altro non può allattare, la fanno sentire un'aliena.. E questa cosa mi piace poco..
Ho chiesto anche delle tutine da portare in H, ha detto di portare la ciniglia, xché c'è l'aria condizionata..
Quindi oggi ancora acquisti!!! :clap Ho comprato anche 3 camicie da notte alla Benetton al 50% di sconto.. Domani le lavo e poi inizio a comporre la valigia.. Mamma mia mi prende l'ansia! 5 settimane all'arrivo della picci :emozionee :emozionee

Marexia, anche secondo me il maritozzo è soltanto un po' geloso, ma io voglio essere dalla parte del diavolo e fossi in te andrei senza ombra di dubbio, anche xché con la piccina x un po' ti sarà difficile muoverti.. In fin dei conti se stai bene non vedo il motivo x non andare!
Vado a preparare cena ai pescatori anche se prima delle
22'non saranno a casa!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: AGOSTINA è l'ora della valigia!...Se non ci sta tutto...PIGIA!PIGIA!

Messaggio da Aleon » 6 lug 2011, 21:24

Bellezze ma chi apre???
Faccio io??

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: AGOSTINA è l'ora della valigia!...Se non ci sta tutto...PIGIA!PIGIA!

Messaggio da Aleon » 6 lug 2011, 21:34

Ho aperto il nuovo post! Ora siamo qui!
forum/viewtopic.php?f=69&t=54237" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “Agosto”