GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!

Messaggio da BILLI » 28 apr 2010, 12:27

eccomi
PIPPI il primo link non si apre il secondo si e mi piace moltissimo :ok (mio marito verrebbe a vivere in UK.....ma io non voglio allontanarmi dai miei genitori e dalle mie certezze e poi li che mestiere potrei fare?io son contabile x cui non avrei opportunità.Lui invece collaudatore meccanico x ferrari ducati ecc...si...MA RESTIAMO QUI IO NON MI SPOSTO:ahaha )

CARLOTTA :coccola x la riunoione.anche qui sole caldo e io tirerò tardi con annessa riunione :urka Le calze le ho prese io ma già le usavo anche prima solo che ho preso quelle da gestante perchè le altre mi facevano davvero male.Mi trovo bene, son da 140 color pelle, e in effetti la sera le gambe son più leggere.Ci associo poi una bella passeggiata dopo cena con la mia bella famigliola e mi pare di andar meglio anche se il dolore alla vena grossa che ho dietro sulla coscia quello rimane :buuu .Le usavo anche con Sara e dopo il parto le vene evidenti son sparite.Diciamo che io fuori della le usavo più per "prevenire"che curare visto il lavorio sedentario che faccio
Questa è una cpesa che consiglio :ok

SAKER :ok bene x lo spray

adesso stacco, vado a pranzo e rientro

:bacio
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 28 apr 2010, 16:35

...Ma gli esiti degli esami di oggi :domanda
ragazze :incrocini

io son ancora in ufficio :che_dici
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 28 apr 2010, 17:10

Idem Billi, anche io ancora a lavoro e chissà per quanto ancora...
E mi sta venendo anche il raffreddore! DI NUOVO! Che palline :x:

Per quanto riguarda le calze penso di provarle, devo solo decidermi di andarle a comprare :spiteful:
Ho visto Billi che la tua Sara ha qualche mese più di Morgana e, da come ricordo, sono le primogenite più grandicelle: chissà come reagiranno? :domanda

Saker, grazie per l'informazione sul telefono rosso, lo trovo utilissimo!

Torno a fare qualcosina ma vorrei essere da tutt'altra parte :zonnen:
Ciao ciao a tutte
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 28 apr 2010, 17:57

:urka sono riuscita afar addormentare gl solo ora dalle 14.30. che senso abbia dormire adesso non lo so visto che e' tardissimo ma era cosi' stanco che dalle 14,30 ha solo e sempre pianto.
ovviamente io sono nervosissima. mio marito aveva il pomeriggio libero e alle 14.30 mi ha lasciato (eravamo su skype) dicendomi che voleva andarea fare una passeggiata.... :buuu

dato che ci siamo....
il 6 giugno come sapete vado in italia e sto spingendo i miei a partire il giorno dopo per andare al mare (che faccio a roma?mi chiudo a casa al caldo?). siccome ritengo di essere una persona abbastanza gentile ho detto ai miei suoceri che potevo andare da loro il 6 e che poi il 7 mi sarei fatta passare a prendere dai miei visto che i miei suoceri vivono a sud di roma e sono di strada, almeno vedono gl. a questo punto mia suocera mi ha detto che sperava che ci fermassimo di piu'. ioho detto chedipende da quando scendono i miei a gallipoli e damia sorella che deve portare anche i suoi figli. il giorno dopo mi chiama la sorella di mio maritofacendo duechiacchiere, ci sentiamo ogni tanto, abbastanza.. e mi chiede come ci stiamo organizzando per quando veniamo in italia.

non so se lo hanno fatto apposta o no ma MI SONO ROTTA di passare le vacanzea portare mio figlio in visita ai parenti. sono le mie vacanze, per me e per mio figlio e facciamo quello che piu' ci va a ci fa bene=mare. se vogliono vedere il bambino venissero qui (fin'ora si e' visto solo mio cognato e la mia famiglia, e volendo potrei anche sentirmi offesa da questo!) ma che si aspettano che mi passo le vacanze a casa dei suoceri???in un paese dove non conosco nessuno???ma non e' assurdo? e poi se anche con mia cognata vado d'accordo questo non vuoldire che condividiamo piu' ditanto....io non loso mi sembrano tutti pazzi!!!

tanto per chiudere in bellezza i miei venerdi' mattina mi hanno mandato una mail dicendomi che andavono a campobasso dai suoceri di mia sorella e io non ne ho piu' saputo niente....mah!! soprattutto considerando che avevo chiesto a mio padre di venire a tenermi compagnia proprio questa settimana che francesco partiva (lui e' in pensione e a casa di solito si annoia, gli piace venire e viaggiare). la volta scorsa che francesco e' partito invece sono andati a lecce, anche in quel caso gli avevo chiesto di venire, in piu' mi avrebbe potuto dare una mano a vedere le case.

infin dei conti vi dico che sono MOLTO CONTENTA di stare lontano da tutti questi...quando mi chiedono se tornerei in italia sono sicura che la risposta giusta e' NO!

al liceo le miei amiche mi dicevano sempre che sono esagerata e chiedevo sempre consiglio a loro per avere un giudizio neutrale dall'esterno....ora lo chiedo a voi
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 28 apr 2010, 18:01

e intanto sto da cani...tanto la giornata era inizata male no??aspettiamo che gli ormoni cambino...

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 28 apr 2010, 18:05

pensiamo al titolo?

strawberry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da strawberry » 28 apr 2010, 18:36

Ciao a tutte pancine,
oggi ho fatto la visita dal gine e la bimba pesa già un kg :sorrisoo .
Tutto è nella norma e come si muoveva...
Solo che a rovinarmi l'umore ci ha pensato il gine,si è arrabbiato perchè ho preso 3 kg in un mese(da premettere che in tutta la gravidanza ho preso 7 kg e sono già alla 26esima settimana). La cosa che mi ha fatto imbestialire è che gli ho detto che vado in piscina tre volte la settimana e che non mangio porcherie,ma mangio il giusto e non mi ha creduto;ha detto che noi gravide mentiamo e che continuando così non va bene e ha anche aggiunto che mangiando troppo non voglio bene al bambino. Vi rendete conto :urka .
Oggi in più non sto tanto bene perchè ho un gran mal di gola e male alle ossa(me lo ha attaccato la mia bimba che è a casa con la febbre :buuu
buona serata a tutte e :incrocini per chi ha delle visite
giulia è nata il 4 novembre 2006
giorgia è nata il 10 agosto 2010

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 28 apr 2010, 19:29

Rieccomi :bacio scusate se sono molto latitante, ma mio marito finalmente stasera ritorna e magari qui le cose tornano più tranquille...da sola è un po' tutta una corsa e sono moooooolto stanca!! :che_dici

Qui tutto procede, io ho sempre una bella bronchite, e pure Lore ora ha un po' di tosse... :che_dici la piccola scalcia come un cavallo pazzo e la notte quel poco che mi lascerebbe dormire Lore ci pensa la signorina con i calci a non farmelo dormire :che_dici
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 28 apr 2010, 19:30

Pippi i tuoi suoceri sono assurdi, fatti le tue vacanze, passa da loro un giorno e fregatene :fuck: se vogliono vedere il nipote ogni tanto possono anche muoversi!! e poi a te e a gl farà bene sicuramente il mare, quindi :fuck: ai parenti e vai di vacanza!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 28 apr 2010, 19:32

strawberry ha scritto:Ciao a tutte pancine,
oggi ho fatto la visita dal gine e la bimba pesa già un kg :sorrisoo .
Tutto è nella norma e come si muoveva...
Solo che a rovinarmi l'umore ci ha pensato il gine,si è arrabbiato perchè ho preso 3 kg in un mese(da premettere che in tutta la gravidanza ho preso 7 kg e sono già alla 26esima settimana). La cosa che mi ha fatto imbestialire è che gli ho detto che vado in piscina tre volte la settimana e che non mangio porcherie,ma mangio il giusto e non mi ha creduto;ha detto che noi gravide mentiamo e che continuando così non va bene e ha anche aggiunto che mangiando troppo non voglio bene al bambino. Vi rendete conto :urka .
Oggi in più non sto tanto bene perchè ho un gran mal di gola e male alle ossa(me lo ha attaccato la mia bimba che è a casa con la febbre :buuu
buona serata a tutte e :incrocini per chi ha delle visite
Ciao! :bacio

:congratulations: per la bimba che cresce e sta bene!!! :congratulations: queste sono le cose importanti, il resto non conta un granché...per il peso chissà magari in questi giorni hai più ritenzione e cmq 7kg ora non sono poi la fine del mondo almeno secondo me! E la gravidanza secondo me va anche un po' goduta, ovviamente senza esagerare, ma insomma bisogna viverla senza esasperarsi

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 28 apr 2010, 19:37

Vale son in ritardissimo...........sorry.........ma AUGURI :bacio :bacio :bacio

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 28 apr 2010, 19:38

pippi79 ha scritto:buongiorno

3.a sabato ho anche comprato una fascia porta bimbo, la ho trovata a soli 13 pounds e la ho presa al volo. e' della marca babasling. spero mi sia utile per portare o gianluca o la piccola quando esco da sola con entrambi, mi ha convinto perche si puo' mettere il bimbo anche sulla schiena. jack parlava bene della fascia...
E' tipo una fascia ad anelli se non ricordo male, sono molto comode ed immediate e poi l'hai pagata davvero poco :ok ottimo acquisto :ok

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 28 apr 2010, 19:41

Vado a preparare la pappa al mio teppistello :sorrisoo penso su per giù di aver letto tutti gli arretrati :fischia e dopo cena se mi resta un secondo inserisco le visite di Yle che mi ero dimenticata...ma il titolo nuovo??? :domanda me lo sono persa?? :domanda :domanda

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 28 apr 2010, 20:37

buonasera ragazze,
strawberry, benissimo per la piccola :congratulations: per il gine che non rompa tanto, io sono a +5,5 e sono quasi a 25 settimane, ma ogni settimana prendo 1 kg ultimamente :che_dici mi sa che per la prossima visita che ce l'avrò più o meno come te sarò anch'io alla tua stessa quota, però penso che non sia poi così male come crescita, in internet il valore medio di crescita a 26 settimane è proprio 7 kg, poi sai che ogni gine la pensa a suo modo
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 28 apr 2010, 20:43

Jack ha scritto:Rieccomi :bacio scusate se sono molto latitante, ma mio marito finalmente stasera ritorna e magari qui le cose tornano più tranquille...da sola è un po' tutta una corsa e sono moooooolto stanca!! :che_dici

.. :che_dici la piccola scalcia come un cavallo pazzo e la notte quel poco che mi lascerebbe dormire Lore ci pensa la signorina con i calci a non farmelo dormire :che_dici
idem, pero' riesco a dormire anche col cavallo pazzo che scalcia

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 28 apr 2010, 20:46

strawberry,
quoto le altre, lascia stare il gine...io odio questi genecologi che si fissano sul peso va bene se uno prende 20 kg ma 7 mi sembrano normalissimi.
cmq l'importante e' che la piccola stia bene :yeee nonlasciareche gli altri ti rovininola gravidanza
(senti chi parla.....)

strawberry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da strawberry » 28 apr 2010, 20:54

Grazie ragazze,io mi sento a posto con me stessa,faccio movimento quindi non si deve permettere che non voglio bene alla bimba che porto dentro :aargh
Cambiando discorso,avrei una gran voglia di preparare il corredino,ma mi son promessa di aspettare la fine del settimo mese...ci sono delle cose carinissime in giro,ma vorrei aprofittare anch'io dei saldi di luglio :fischia
giulia è nata il 4 novembre 2006
giorgia è nata il 10 agosto 2010

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 28 apr 2010, 21:17

pippi79 ha scritto:
Jack ha scritto:Rieccomi :bacio scusate se sono molto latitante, ma mio marito finalmente stasera ritorna e magari qui le cose tornano più tranquille...da sola è un po' tutta una corsa e sono moooooolto stanca!! :che_dici

.. :che_dici la piccola scalcia come un cavallo pazzo e la notte quel poco che mi lascerebbe dormire Lore ci pensa la signorina con i calci a non farmelo dormire :che_dici
idem, pero' riesco a dormire anche col cavallo pazzo che scalcia
Io non ci riesco... :che_dici tra pipì, Lore e il cavallo...dormo si e no 3 ore per notte... :che_dici però stasera torna Anto e magari la notte se lo sorba un po' anche lui Lore! :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 28 apr 2010, 21:20

strawberry ha scritto:Grazie ragazze,io mi sento a posto con me stessa,faccio movimento quindi non si deve permettere che non voglio bene alla bimba che porto dentro :aargh
Cambiando discorso,avrei una gran voglia di preparare il corredino,ma mi son promessa di aspettare la fine del settimo mese...ci sono delle cose carinissime in giro,ma vorrei aprofittare anch'io dei saldi di luglio :fischia
Pensa che io nemmeno riesco a fare movimento (se si escludere stare dietro al mio teppistello :fischia ) come mi muovo un po' di più la pancia diventa dura e STOP...già prendo la vasosuprina, il gine dice che dovrei stare un po' a riposo...ma con Lore il riposo è un optional :che_dici

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 28 apr 2010, 21:28

Wow qualcuna di noi domani inizia il terzo trimestre :cuore su su che la meta si avvicina!! :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Agosto”