GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Agostino facci lo sconto, dai non fare il finto tonto!

Bloccato
Avatar utente
pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 24 ott 2007, 15:00

Re: Agostino facci lo sconto, dai non fare il finto tonto!

Messaggio da pympa12 » 11 ago 2008, 12:43

Topillo ha scritto:
anya82 ha scritto:
pympa12 ha scritto:mi fa paura pensare che un giorno potremmo diventare delle suocere così :urka

Ma noi siamo mamme di femmine :fischia :ahaha
INFATTI!! E' proprio lo stesso che penso io. Le nostre figlie ci manderanno a quel paese appena proveremo a metterle in difficoltà... invece i maschi BELANO sempre il loro sentito SI', come se le loro madri fossero le uniche donne al mondo ad aver fatto dei sacrifici per loro....

Mentre, a voler ben vedere, le madri se li sono tenuti nel periodo migliore, quelle che dovranno far fronte ai loro problemi di incontinenza, demenza senile, crisi di mezza età, problemi sul lavoro, panzetta, calvizie, ecc, siamo noi...
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
il problema è che per ora sono i loro bambini
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Agostino facci lo sconto, dai non fare il finto tonto!

Messaggio da Topillo » 11 ago 2008, 12:45

pympa12 ha scritto:
Topillo ha scritto:Anya, non ho parole!!! Ha letto la TUA posta??? Ma questi mariti non si accorgono che razza di madri hanno??
Alla mia non l'avrei fatta passare liscia!!

Pympa, noi mamme di femmine non possiamo diventare suocere così. Sono le mamme dei maschi che devono stare attente....
speriamo che le nostre esperienze sul forum siano da insegnamento per le future suocere a rischio
Sai che ti dico? DUBITO. Intanto alcune lo fanno quasi in buona fede. E poi molto dipende da come il figlio "educa" la madre. Un figlio che non si ribella mai e non la manda mai a quel paese è estremamente diseducativo per una suocera. Si abitua a pensare che le sia dovuto.
La stessa nonna orrenda di Fra è così rompi perchè il papà di Fra, pur rendendosi conto dei suoi difetti enormi, non le ha mai detto quello che si meritava e le è sempre corso dietro nonostante tutto.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Agostino facci lo sconto, dai non fare il finto tonto!

Messaggio da Topillo » 11 ago 2008, 12:48

pympa12 ha scritto:
Topillo ha scritto:
anya82 ha scritto:
pympa12 ha scritto:mi fa paura pensare che un giorno potremmo diventare delle suocere così :urka

Ma noi siamo mamme di femmine :fischia :ahaha
INFATTI!! E' proprio lo stesso che penso io. Le nostre figlie ci manderanno a quel paese appena proveremo a metterle in difficoltà... invece i maschi BELANO sempre il loro sentito SI', come se le loro madri fossero le uniche donne al mondo ad aver fatto dei sacrifici per loro....

Mentre, a voler ben vedere, le madri se li sono tenuti nel periodo migliore, quelle che dovranno far fronte ai loro problemi di incontinenza, demenza senile, crisi di mezza età, problemi sul lavoro, panzetta, calvizie, ecc, siamo noi...
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
il problema è che per ora sono i loro bambini
Nel mio caso, il figlio sc**o è il BAMBINO poverino bisognoso della sua mamma, mentre mio marito è quello che deve correre...
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9746
Iscritto il: 28 mag 2006, 16:41

Re: Agostino facci lo sconto, dai non fare il finto tonto!

Messaggio da anya82 » 11 ago 2008, 12:51

Topillo ha scritto:Anya, non ho parole!!! Ha letto la TUA posta??? Ma questi mariti non si accorgono che razza di madri hanno??
Alla mia non l'avrei fatta passare liscia!!

Pympa, noi mamme di femmine non possiamo diventare suocere così. Sono le mamme dei maschi che devono stare attente....

Topì che dirti, questa è solo una delle ultime...ne avrei a centinaia da raccontare e io purtroppo me le porto dietro da ormai quasi 10 anni!! Igor purtroppo è uno che cerca di evitare i confronti, quindi lui la maggior parte delle volte lascia passare finchè non arriva al limite della sopportazione per poi scoppiare. La loro reazione? Sono sorpresi perchè non sanno cos'hanno fatto per renderlo così arrabbiato e alla fine la colpa è di Igor e il suo carattere :grrr . Quindi le cose non vengono mai risolte (come da persone adulte seduti a tavola a discuterne), ma vengono ignorate e dimenticate. Il mio problema è che non dimentico, anzi!! Sono così poco intelligenti che non si chiedano il perchè da 3 mesi e mezzo che siamo partiti non mi hanno sentito neanche una volta al telefono. O che le foto che manda Igor, non ce ne sia neanche una di me! Noi dovremo venire su a Settembre per il matrimonio di mia sorella, ma puoi immaginarti la mia voglia di vederli :che_dici ...so che dovrei fare uno sforzo per lui ma sono stufa di fare a finta di niente sempre, questa falsità mi fa :x: ...e per non parlare del cognato!!! Gli ha inviato un sms per la nascita della piccola, altrimenti è da 2 mesi che non si sentono. Ma sono tutti uguali???
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Agostino facci lo sconto, dai non fare il finto tonto!

Messaggio da Topillo » 11 ago 2008, 12:56

Anya, tale e quale!!!!
La stessa identica cosa!!! Fra ogni tanto parla e dice le sue ragioni, ma sua madre è un muro di gomma: FA FINTA DI NIENTE, tanto sa che poi a Fra il nervoso passa e tutto torna come prima! Lei invece fa il muso.

Stessa identica cosa con Flavio: l'ultima volta che si sono sentiti è stato quando Fra gli ha detto che la nonna si era rotta il femore, se no è da MARZO che non si sentono!! E non sappiamo nemmeno perchè!!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9746
Iscritto il: 28 mag 2006, 16:41

Re: Agostino facci lo sconto, dai non fare il finto tonto!

Messaggio da anya82 » 11 ago 2008, 12:57

Topillo ha scritto:
pympa12 ha scritto:
Topillo ha scritto:
anya82 ha scritto:
pympa12 ha scritto:mi fa paura pensare che un giorno potremmo diventare delle suocere così :urka

Ma noi siamo mamme di femmine :fischia :ahaha
INFATTI!! E' proprio lo stesso che penso io. Le nostre figlie ci manderanno a quel paese appena proveremo a metterle in difficoltà... invece i maschi BELANO sempre il loro sentito SI', come se le loro madri fossero le uniche donne al mondo ad aver fatto dei sacrifici per loro....

Mentre, a voler ben vedere, le madri se li sono tenuti nel periodo migliore, quelle che dovranno far fronte ai loro problemi di incontinenza, demenza senile, crisi di mezza età, problemi sul lavoro, panzetta, calvizie, ecc, siamo noi...
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
il problema è che per ora sono i loro bambini
Nel mio caso, il figlio sc**o è il BAMBINO poverino bisognoso della sua mamma, mentre mio marito è quello che deve correre...

Anche da me ERA così...solo che Igor aveva me poi la famiglia, suo fratello invece single da ormai 10 anni. Suo fratello che tutt'oggi (seppur vivendo fuori) mangia a casa tutti i giorni a pranzo e cena, porta a casa una volta a settimana il sacco di roba sporca da lavare e stirare e lui che ha il coraggio di chiedere aiuto per fare il letto! Chi è che lo vuole uno così??? Non si rende conto che sta rovinando suo figlio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Agostino facci lo sconto, dai non fare il finto tonto!

Messaggio da Topillo » 11 ago 2008, 12:58

Il bello è che poi Fra mi chiede di non arrabbiarmi... ma come cavolo faccio a non prendermela????

A casa mia siamo abituate che se c'è qualcosa, piuttosto si litiga per ore, ma poi si risolve!
Vedi con mia mamma: quando è venuta qui e si è fermata più di quanto io volessi, gliene ho dette di tutti i colori, lei ne ha dette di tutti i colori a me, sono saltate fuori delle cose irrisolte, le abbiamo risolte e basta! Ora l'argomento è chiuso per davvero!
Invece anche quando Fra parla con sua madre, lei per tutta risposta sta zitta!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 24 ott 2007, 15:00

Re: Agostino facci lo sconto, dai non fare il finto tonto!

Messaggio da pympa12 » 11 ago 2008, 13:00

ottusità all'enesima potenza
ma che fanno le lobotomizzano queste donne?
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Agostino facci lo sconto, dai non fare il finto tonto!

Messaggio da Topillo » 11 ago 2008, 13:04

anya82 ha scritto: il problema è che per ora sono i loro bambini
Nel mio caso, il figlio sc**o è il BAMBINO poverino bisognoso della sua mamma, mentre mio marito è quello che deve correre...[/quote]


Anche da me ERA così...solo che Igor aveva me poi la famiglia, suo fratello invece single da ormai 10 anni. Suo fratello che tutt'oggi (seppur vivendo fuori) mangia a casa tutti i giorni a pranzo e cena, porta a casa una volta a settimana il sacco di roba sporca da lavare e stirare e lui che ha il coraggio di chiedere aiuto per fare il letto! Chi è che lo vuole uno così??? Non si rende conto che sta rovinando suo figlio[/quote]

La mia invece si ostina a considerare Flavio il poverino, anche quando è palese che lui poverino non lo è per niente e CIURLA solo nel manico!!!
Per esempio... è andata avanti mesi a piangere sulle tristi sorti del figlio single, che probabilmente passava i week end da solo, triste e malomesso perchè non gli piace la solitudine e invece lui se ne andava in montagna con la nuova morosa, staccando il cell per non essere disturbato!!!
Ma nonostante questo, è POVERINO lo stesso....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Agostino facci lo sconto, dai non fare il finto tonto!

Messaggio da Topillo » 11 ago 2008, 13:08

Chissà, oltretutto, se ALMENO mio cognato si è separato... o se è ancora sposato con la messicana pazza che ha sposato per ripicca alla sua ex e solo perchè era bella e con cui ha vissuto solo per 7 mesi....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9746
Iscritto il: 28 mag 2006, 16:41

Re: Agostino facci lo sconto, dai non fare il finto tonto!

Messaggio da anya82 » 11 ago 2008, 13:09

Topillo ha scritto:Il bello è che poi Fra mi chiede di non arrabbiarmi... ma come cavolo faccio a non prendermela????

A casa mia siamo abituate che se c'è qualcosa, piuttosto si litiga per ore, ma poi si risolve!
Vedi con mia mamma: quando è venuta qui e si è fermata più di quanto io volessi, gliene ho dette di tutti i colori, lei ne ha dette di tutti i colori a me, sono saltate fuori delle cose irrisolte, le abbiamo risolte e basta! Ora l'argomento è chiuso per davvero!
Invece anche quando Fra parla con sua madre, lei per tutta risposta sta zitta!!!

Anche noi facciamo così. Piuttosto una bella baruffa con tanto di insulti e urla, ma poi basta...è finita e risolta e non ci sono tutti questi rancori come con i suoceri.
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Avatar utente
pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 24 ott 2007, 15:00

Re: Agostino facci lo sconto, dai non fare il finto tonto!

Messaggio da pympa12 » 11 ago 2008, 13:09

ma solo nei film i buoni vengono ricompensati?
è questo che devo insegnare a mia figlia?
che l'amore, la carità, la compassione, la comprensione per gli altri portano solo schiavitù e infelicità?
perchè questo adesso succede
l'educazione diventa un modo di essere fessi e danneggiati da tutte le persone prepotenti ed egoiste che pensano solo al loro benessere
che schifo
che schifo
che schifo
mi dispiace di non essere capace di alzare la voce per difendere la mia vita senza per questo sentirmi poi in colpa
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Agostino facci lo sconto, dai non fare il finto tonto!

Messaggio da Topillo » 11 ago 2008, 13:26

Ecco, scusatemi.
Ho aperto il nuovo post

forum/viewtopic.php?f=69&t=22779

tutte di là!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17030
Iscritto il: 8 apr 2008, 13:23

Re: Agostino facci lo sconto, dai non fare il finto tonto!

Messaggio da aryyra » 11 ago 2008, 13:28

Topillo ha scritto:
Se dico a mia mamma quello che è successo, va a Giussano e uccide mia suocera...

Potrebbe essere un'idea.... :hi hi hi hi
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Agostino facci lo sconto, dai non fare il finto tonto!

Messaggio da Topillo » 11 ago 2008, 13:31

Ahahaha!
Ary, ho aperto nuovo post, vieni di là!
Ci servi per discutere di mamme di maschi e mamme di femmine....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9746
Iscritto il: 28 mag 2006, 16:41

Re: Agostino facci lo sconto, dai non fare il finto tonto!

Messaggio da anya82 » 11 ago 2008, 13:35

Topillo ha scritto: La mia invece si ostina a considerare Flavio il poverino, anche quando è palese che lui poverino non lo è per niente e CIURLA solo nel manico!!!
Per esempio... è andata avanti mesi a piangere sulle tristi sorti del figlio single, che probabilmente passava i week end da solo, triste e malomesso perchè non gli piace la solitudine e invece lui se ne andava in montagna con la nuova morosa, staccando il cell per non essere disturbato!!!
Ma nonostante questo, è POVERINO lo stesso....

La mia stranamente è fiera della vita che fa suo figlio, o almeno fa credere che è così. Lei si sente importante perchè lui la rende partecipe alla sua vita. Del tipo....oggi vado a comprarmi da vestire vieni con me? Mi stiri questa camicia? Ti piace il quadro che ho scelto? Ma poi tempo un secondo se c'è qualcosa che non va s'incazza come una bestia ed è capace di mandare a ca***e mamma e papà e di insultarli fuori maniera :urka
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Agostino facci lo sconto, dai non fare il finto tonto!

Messaggio da Topillo » 11 ago 2008, 13:39

Anyetta, siamo nel nuovo post.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Bloccato

Torna a “Agosto”