stamani finalmente sono a casa...c'ho da fre un sacco di cose al pc, scrivere, leggere articoli, ecc...ma sono a casina mia e non mi devo fare la lunga passeggiata per andare al lavoro............

Messaggio da Jack » 23 mag 2008, 8:36
Messaggio da pensopositivo » 23 mag 2008, 8:43
Messaggio da Jack » 23 mag 2008, 8:45
Messaggio da Jack » 23 mag 2008, 8:47
Messaggio da dena » 23 mag 2008, 8:49
beh io di giorno lavoro e quindi posso scrivereSusanito ha scritto:Ciao ciao. Mi sa che abbiamo gli orari un po' invertiti. Mi sembra che l'attività grafomane si concentri di più durante il giorno...Ma le agostine la sera cosa fanno?
Messaggio da pensopositivo » 23 mag 2008, 8:52
Messaggio da Jack » 23 mag 2008, 8:52
In effetti anche io la sera in genere faccio un po' di nanna davanti alla tvSusanito ha scritto:Ciao ciao. Mi sa che abbiamo gli orari un po' invertiti. Mi sembra che l'attività grafomane si concentri di più durante il giorno...Ma le agostine la sera cosa fanno?
Messaggio da dena » 23 mag 2008, 8:53
anch'io.... povera illusaSusanito ha scritto:Perchè, a quanti kg sei penso+?
Anchi'io fino a poco fa pensavo di lavorare fino a un mese prima e perchè no anche 15 gg...povera illusa. Appena mi è cresciuta la pancia e venuto il mal di schienaho cambiato idea
Messaggio da pensopositivo » 23 mag 2008, 8:54
Messaggio da IsaCele » 23 mag 2008, 8:55
Messaggio da Topillo » 23 mag 2008, 8:55
Messaggio da Jack » 23 mag 2008, 8:56
Io il dolcino con la nutella l'ho mangiato ieri serapensopositivo ha scritto:mmmhhhhh ragazze che goduria! il mio maritozzo mi ha appena portato una coccola golosa da impazire!! un ciambelone zuccheroso farcito alla nutella direttamente da lui...![]()
![]()
se non prendo 1 kg con questo....!
Messaggio da IsaCele » 23 mag 2008, 8:56
Messaggio da Jack » 23 mag 2008, 8:57
Topi ma sei stata superveloce!!! Ma....cosa è???Topillo ha scritto: Però ho già finito la sorpresa annunciata ieri.... se il mio caro marito si ricorda di mandarmela per mail ve la metto....
Messaggio da IsaCele » 23 mag 2008, 8:58
Questa non l'avrà capita nessuno, però....Topillo ha scritto: se petto di pollo il marito pretende,
Messaggio da pensopositivo » 23 mag 2008, 8:59
isa... ti sei persa i miei voti... :prrrrpensopositivo ha scritto:IsaCele ha scritto:TITOLI IN LIZZA
- Mamma Agostina è già in paranoia: a chi la affido, la mia piccola gioia? 2 voti
- Agostina, non tergiversare: alla valigia comincia a pensare!
io voto questi 2
Messaggio da IsaCele » 23 mag 2008, 8:59
Messaggio da dena » 23 mag 2008, 9:03
Io forse parlo troppo presto ma ho il terrore di fare il cesareo!!!!! no no se proprio non devo preferisco il naturale (non per una questione di sentirsi + o - mamme o cose del genere eh) proprio io ho il terrore dei ferriAngel74 ha scritto:Fa piacere anche a me sapere che nn sono l'unicachicaluna ha scritto:Angel74 ha scritto:Il primo parto è stato un cesareo e quindi di solito lo consigliano anche al secondo. In realtà il gine mi ha detto che potrei fare il naturale senza problemi perchè saranno passati più di 2 anni, ma io gli ho esposto molto chiaramente il concetto "io VOGLIO il cesareo"chicaluna ha scritto:angel anche io ho in vista un cesareo programmato...come mai tu fai il cesareo?
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
esattamente come me...con in più il fatto che il mio gine non è molto propenso al naturale dopo un cesareo...
vedo che non sono l'unica che non ha tutto sto rimpianto di non aver fatto il naturale! :ahah, perchè tutte le mie amiche mi dicono che gli dispiace perchè è un'operazione e poi il parto naturale è una cosa talmente speciale ecc ecc ecc.... e poi anche il marito perde un qualcosa che invece si instaura con il parto naturale.... Sinceramente nè io nè mio marito dopo la nascita di Matteo abbiamo sentito la mancanza di questo qualcosa di speciale... nn ho avuto nessun rimpianto e quindi adesso affronto la cosa con molta serenità... spero solo che sia un cesareo simile al precedente: dopo neanche 24h ero già in piedi in giro per i corridoi e dopo 48h giravo con il bimbo in braccio.... speriamo
Messaggio da Topillo » 23 mag 2008, 9:03
Vedrete!Jack ha scritto:Topi ma sei stata superveloce!!! Ma....cosa è???Topillo ha scritto: Però ho già finito la sorpresa annunciata ieri.... se il mio caro marito si ricorda di mandarmela per mail ve la metto....
Messaggio da IsaCele » 23 mag 2008, 9:04
chicaluna ha scritto:
isa ho visto le tutine e sono spettacolari!! ho notato che una ha l'etichetta coccoli...anche io ho trovato un sacco di robina carina di quella marca! è veramente bella!