GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Giorgia76 » 17 ago 2011, 22:26

.......ragazze....ma sapete che mi intimorisce fare i compitini?!??!?! NON CI RIESCO!!! sarò sciocca?!?!!? Sapere che è lì con la testa....non ce la faccio!!! :x:

giulia Io sono 10 anni che ho i capelli bianchi, e ogni 3 settimane minimo, ma in genere vado vergognosamente oltre, mi tocca fare la tinta. Anzi, ora che ci penso, domani sarebbe ora di rifarla, mi sono fatta prestare un prodotto dalla mia parrucchiera che ha prodotti abbastanza naturali. Anzi , da quando vado da lei mi cadono anche meno capelli...per ora almeno!
Ma.... Giulia, come vanno le contrazioni??

vanillami disp tantissimo per Chiara, ma da cosa dipende????

alexBRAVI! così si fa!

Stasera sto guardando su RAITRE uno dei miei film preferiti.... SAPORE DI MARE! nn so quante volte l'ho visto, mi piace sempre tantissimo!!! Mi mette di buon umore, mi rilassa molto! :sorrisoo
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Aleon » 18 ago 2011, 5:38

Eccoci qui, vi scrivo nel bel mezzo della poppata. Come state?? Ora vado a rileggere gli arretrati così mi metto al pari.
Ieri mattina siamo state in ospedale per il controllo della bilirubina ed è nuovamente salito. Vogliono rivederla domani. Ma io posso fare qualcosa per aiutarla secondo voi?? Loro non mi hanno detto nulla..

Marexia per il seno gonfio a me ha aiutato svuotarlo un pó con il tiralatte il primo giorno visto che lei non riusciva a ciucciare.. E poi massaggi delicati al seno per ammorbidirlo prima della poppata

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 18 ago 2011, 8:21

Buongiorno. Di nuovo mattina, di nuovo chiacchiere e caffettino con le ostetriche del reparto dopo un nuovo prelievo di sangue a Stefano e puntura di antibiotico sulle coscette di pollo! Povero, penserà di dover fare quattro buchi al giorno x sempre come fa da che è nato. Spero di riuscire a venirne fuori oggi o domani. Vi leggo ma dal cellulare scrivere è complicato quindi vi mando solo un bacio grande.
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 ago 2011, 8:26

Grazie a tutte per i consigli sul seno, ora va un pò meglio, cerco di allattare diana in tutte le posizioni in modo di svuotarlo per bene dappertutto, certo, fa sempre male, ma mano di ieri, ero quasi proccupata! :urka

dopo una prima notte da manuale questa è stata un mezzo disastro...diana ieri ha dormito troppo di giorno e stanotte, alle 3,30 dopo la poppata era bella sveglia....abbiamo tirato fin verso le 6 tra ciucciatine e tentativi di farla dormire...ora è su che ronfa tranquilla col papi, mentre io sono stata svegliata alle 8 dalla nana numero 1 (che, per inciso, pipì addosso ieri e per la prima volta anche a letto stanotte :che_dici ...)....sono abbastanza stanca, ma ho già un piano per oggi: se dorme più del necessario la sveglio e l'attacco.....non esiste che scambi il giorno per la notte!!!!! :tafazzi:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 ago 2011, 8:30

Lamarzie e Aleon :coccola per i pupi tartassati....aleon non so proprio cosa si può fare in questi casi....Lamarzia, ho un vuoto dovuto alla stanchezza, perchè stefano fa l'antibiotico???

Panzone ancora ripiene avete deciso il titolo del nuovo topic????
Qua urge votazione....vado a rileggere indietro e dò il mio parere, se ne ho ancora il diritto nelle mie vesti di mamma non più in attesa.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 18 ago 2011, 8:34

Marexia cerca di attaccarla sempre prima alla tetta che ti fa più male....

Lamarzia povero Stefanino..... ieri io ero in crisi solo perchè Sam ha dovuto rifare il prelievo dal tallone (causa mio ipotiroidismo....) e ha pianjto come un ossesso.... Immagino il povero Stefanino....

Giorgia lascia stare le paure e compita!!!!!!! vogliamo che partorisci te come tutte le altre ancora appanzateeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :hi hi hi hi

RAGAZZE E' NATA LA PRIMA SETTEMBRINAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :-D
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 18 ago 2011, 8:35

Aleon non credo che tu possa far qualcosa per la bilirubina.... deve smaltirla Bianca....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 ago 2011, 8:37

Alexxandra ha scritto:Come titoli mi vengono:

L'agostina che per ultima partorirà come premio il nuovo topic a lei intitolato sarà!!!

L'agostino un pò pigrone deve uscire dal pancione!!!

L'agostino birichino non vorrà mica diventare settembrino?!?!?!!?

L'agostina ormai sfinita vede la fine della salita.....

di alexx mi piacciono gli ultimi due!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 ago 2011, 8:39

reg ha scritto:Per i titoli, al momento sono in grado di partorire :fischia solo questi:

1) Tra neomamme e chi ancora aspetta, l’agostina ora ha davvero fretta!

2) Ormai il tempo va a scadere e l’agostina i suoi cuccioli vuol vedere!
mi piacciono tutti e due!!!!

sono molto utile vero...? :fischia
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 18 ago 2011, 8:55

Marexia, il metodo svuotatetta più efficace è l'attacco a rugby, cioè con le sue gambine verso la tua schiena. io lo adottavo quando proprio avevo il seno dolorante dal tanto era gonfio e per evitare gli ingorghi. Sembrava di avere attaccato una pompa idrovora
2008
2011

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 18 ago 2011, 8:56

Buongiornooooo mammine e panzone

Grazie per Chiara, da cosa dipende non so, leggendo sul web e in base a quello che ha detto la pediatra potrebbe essere qualcosa di virale che ha avuto nei giorni passati, che si è insinuato in quella parte del corpo lì...ma lei è stata sempre bene :domanda che vi devo dire...zoppica meno di ieri per fortuna, ha già preso due dosi di anti-infiammatorio...speriamo bene

Giulia:tranquilla, non mi terrorizzi, anzi mi fa piacere conoscere altre esperienze simili, provo a fare questi giorni di cura e poi vedo...dovrei portarla al Bambin Gesù a Roma... :x: con queste temperature mi viene male solo a pensarci...quindi :incrocini e spero che la cura sia sufficiente!!!

Titoli:mi piace il terzo di Alex...

Fufi: :incrocini aiutino+ perdita tappo...su...dai...potrebbe anche essere ora!!!!

Giorgia:come va????Io dovrei fare i monitoraggi di sera/notte, contrazioni sempre presenti, la mattina non ci sono più!!! :che_dici Ieri sera era particolarmente agitato, mi sono fatta un bel bagno con acqua simil fredda e la panza era tutto un movimento, forse non ha gradito???? :hi hi hi hi

Lamarzia: :coccola per il piccolo Stefano e per la mamma, spero sia aòmeno climatizzato il reparto!!!

Aleon:non so che dire per la bilirubina, la luce del sole potrebbe aiutare???Non è certo la fototerapia, ma magari qualcosa può fare...

Alex:beata te che vai in montagna, sono anni che ci devo andare...ora come ora partirei subitooooooo con tutta la panza!

:bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 18 ago 2011, 8:56

Lamarzia, ma la PCR alta è perché avevi il tampone positivo e gli hai passato l'infezione? E' un po' anche la mia paura... La profilassi antibiotica in travaglio avevano fatto in tempo a fartela?
2008
2011

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 18 ago 2011, 8:58

Buongiorno... Mentre allatto lei, ne approfitto x dare il buongiorno a voi..
Qui tutto bene, ad Emma il 6 gg è caduto l'ombelico e ieri siamo stati in H x il controllo della prima settimana x lei e x togliere i punti io!
Lei tutto bene è cresciuta 120 gr da sabato ed ora pesa la bellezza di 2945 gr.. Che colosso di donna!! A me hanno tolto i punti e mi ha detto la gine che la ferita è "bella"

Aleon x l'ittero il pediatra dell'H ci ha detto di tenerla nuda dietro ad una vetrata dove batte il sole, ovvio non alle 13! Una 30ina di minuti x parte.. È un'ottima fototerapia!

Ripasso dopo, la pupa reclama!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 18 ago 2011, 9:00

Vanilla, un abbraccione forte alla tua Chiara. Se riesci portala subito dall'ortopedico a farla vedere :incrocini

Alexx: buona vacanza in montagna!! Con sto caldo, poi, ci vuole proprio!

Aleon, non saprei proprio per la bilirubina.

Giulia, pure io capelli bianchi :buuu , ma la mia gine a inizio gravidanza mi ha dato il permesso di fare la tinta da qualsiasi parrucchiere. Altrimenti non avrei proprio saputo come nasconderli... i riflessanti che ho usato durante la prima gravidanza a questo punto non sarebbero stati sicuramente sufficienti :fischia
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 18 ago 2011, 9:03

BUONGIORNO !!

FUFI DAI...TAPPO PERSO !! FACCI SAPERE !! SECONDO ME SEI AL TRAGUARDO !!

ALEXPOVERINO SAMU...TI SI APRE IL CUORE QUANDO PIANGE COSI !!

ALEONUM..NON SO COSA PUOI FARE..MA ALL'OSPEDALE CHE DICONO?? HAI CHIESTO ?? :pensieroso

MAREXIAMAMMAMIA...GIA' MI VEDO CON LE OCCHIAIE E LE NOTTI IN BIANCO!! POVERA...OGGI SARAI STANCA !! IL SENO PERO' MI SEMBRA DI CAPIRE VADA LEGGERMENTE MEGLIO VERO??
MA LA GRANDE COME SI COMOPORTA IN QUESTI GG??

LAMARZIACOME PROCEDE??

UN BACINO
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 18 ago 2011, 9:04

Giorgia, dai che oggi è il D-day... :incrocini
2008
2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 18 ago 2011, 9:04

Vanilla non è che per qualche motivo ha camminato male sovraccaricando la'rticolazione dell'anca? O ha fatto qualche movimento o gioco che gliel'ha sovraccaricata?

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 18 ago 2011, 9:07

cinny78 ha scritto:
MAREXIAMAMMAMIA...GIA' MI VEDO CON LE OCCHIAIE E LE NOTTI IN BIANCO!! POVERA...OGGI SARAI STANCA !! IL SENO PERO' MI SEMBRA DI CAPIRE VADA LEGGERMENTE MEGLIO VERO??
MA LA GRANDE COME SI COMOPORTA IN QUESTI GG??
Già...ci stavo giusto pensando stamattina. Ora che la "grande" inizia a concedermi qualche tirata notturna tutta intera (da pochi giornì neh...), si ricomincia con le sveglie ogni due ore per poppare. :tafazzi:
Però magari il fratellino sarà un po' pià dormiglione di lei :fischia
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 ago 2011, 9:08

Mammakoala anche io adoro l'attacco a rugby!!! Per emma riuscivo ad attaccarla quasi solo così, con diana riesco bene anche a culla e sdraiata, con un pò di tentativiv a vuoto vista l'enormità del mio seno!!!

Stanotte ho provato a pesarla pesandomi pirma io, poi con lei in braccio ed è 3,500kg, quindi ha già recuperato una buona parte del calo fisiologico....ero troppo curiosa !!!Csì mi sono accertata anche che effettivamente prenda il latte...non che con la cacca che fa ci potessero essere molti dubbi... :fischia

Oggi andiamo a scegliere la pediatra, cri, la scegliamo per diana perchè vogliamo cambiarla anche per emma....qualla che abbiamo non ci ha mai fatti impazzire, quella che vorremmo non ha mai posto, ma ora ce n'è una nuova e non sarà mai peggio di quella che già abbiamo!!!

Mò vado a svegliare socio e nanetta numero 2 per vedere se ha voglia di fare colazione!! A dopo!!!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 ago 2011, 9:12

La grande è bravissima, mi aiuta molto, è premurosa verso la sorellina, anche se bisogna stare attenti e frenarne l'irruenza! Ha solo fatto la pipì addosso ieri e stanotte, ma ieri era col papà e non so bene la dinamica come sia stata, e ieri sera non ha voluto farfe pipì prima di andare a nanna...le concedo il beneficio del dubbio!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”