GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da marexia » 30 lug 2011, 23:56

Oggi sono rimasta di sasso...Cri ha trovato il tempo di postare un link su fb!!!!!!!!!....si vede che la piccola è molto buona!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da Aleon » 31 lug 2011, 0:05

Che vorresti dire con "giuro di tenere la lista aggiornata"??????
Faccio mea culpa ma con il cell è un macello e non riesco! Lunedì se non è chiuso il tipici mi metto d'impegno! Altrimenti marexia ti lascio il testimone!!!

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da marexia » 31 lug 2011, 0:30

Nooooo, figurati, non era assolutamente rivolto a te, ma al fatto che, anche se non sarò l'ultima a partorire (spero!) e mancherò qualche giorno per un impegnuccio preso 9 mesi fa, cercherò di aggiornare la lista e di non rimanere indietro!!! Figurati, senza il pc come si fa, io nemmno ce l'ho l'i-phone, non avrei nemmeno potuto fare quello che hai fatto tu!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1275
Iscritto il: 12 giu 2008, 17:17

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da IrEmMatti » 31 lug 2011, 4:56

marexia ha scritto:Direi che su Lori possiamo stare tranquille: è al mare e non ha il pc ma solo il cell...torma lunedì........Agente Oso missione compiurta! :risatina:
:ok :ok
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Avatar utente
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1275
Iscritto il: 12 giu 2008, 17:17

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da IrEmMatti » 31 lug 2011, 5:00

Buongiorno? Buonanotte? Grrrrrrr che nervi.. Ho la salsiccia alla brace ancora sullo stomaco, forse è un po' pesantuccia... :che_dici
Voglio DORMIRE!!!!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Avatar utente
trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 580
Iscritto il: 7 set 2010, 17:50

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da trudina » 31 lug 2011, 5:03

C'e qualcuna sveglia??? Io nn dormo dalle 2 nn so se per colpa della pizza o per l'inkazzatura post visione cognata e indifferenza del socio.... Che palle!! Vorrei proprio andare via!!!!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Avatar utente
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1275
Iscritto il: 12 giu 2008, 17:17

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da IrEmMatti » 31 lug 2011, 5:07

Presente!!! Ma che du palle....
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Avatar utente
trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 580
Iscritto il: 7 set 2010, 17:50

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da trudina » 31 lug 2011, 5:20

Sai che oggi ho fatto la listina alla chicco per la mostrilla???? Bello!!!!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Avatar utente
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1275
Iscritto il: 12 giu 2008, 17:17

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da IrEmMatti » 31 lug 2011, 5:27

Anche io l'ho fatta alla Chicco, ma hanno tutte le marche... So già che mi hanno preso la fascia portabebé, la sdraietta e qualche altra cosa tipo biberon o roba simile.. Te che c'hai messo??
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Avatar utente
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1275
Iscritto il: 12 giu 2008, 17:17

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da IrEmMatti » 31 lug 2011, 5:37

Provo a mettere via il telefono x vedere se dormo un po' sennò sono in coma x il resto della giornata!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Avatar utente
trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 580
Iscritto il: 7 set 2010, 17:50

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da trudina » 31 lug 2011, 5:39

Io più che altro roba x lavarla e giochi rosa :-) nn avendo troppi parenti ho messo proprio poco ma se me li fanno ho messo anche il mangiapannolini e l'umidificatore che sono quelli che costano un po' di più. Uscita da li ho trovato la cognata che nn vedevo da più di un mese ..... Abbiamo fatto 500 m insieme ai rispettivi soci..... Che m'avesse chiesto almeno come stavo! sono rimasta di stucco ! E pensare che a luglio Dani ha fatto pure il compleanno, l'unico nipote, ne gli auguri ne un pensierino!!! Che vergogna!!! Mi sono ink.... Con il socio e gli ho tenuto il muso per un'ora. Ma che razza di gente gira???? Poi mi son risposta da sola "e' la figlia della suocera.... Cosa aspettarsi di diverso???????" cmq si come comportarmi da ora in poi anche con lei.... Altro che regali a sua figlia quando si va in giro ( oltre a quelli canonici!!!) sto proprio diventando cattiva!!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da Aleon » 31 lug 2011, 6:01

Irematti la salsiccia alla brace è stata deleteria anche per me proprio ieri.. :che_dici decisamente troppo pesante per i nostri stomachini.. Ma oggi invece perché son sveglia???? Ufffff non riesco più a dormireeeee

Avatar utente
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1275
Iscritto il: 12 giu 2008, 17:17

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da IrEmMatti » 31 lug 2011, 9:46

Arieccomi.. Alla fine mi sono riaddormentata fino alle 8, ora in cui si sono svegliati i mostrini! Xó nn mi sono alzata e a piccoli sonnellini sono arrivata a quest'ora!

Trudina complimenti a tua cognata!! Che vergogna.. Beh ritengo che il minimo sia rendere pan x focaccia!!!

Aleon mi sa proprio che la salsiccia sparirà x un bel po' dalla mia dieta!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da marexia » 31 lug 2011, 9:51

Ciao a tutte, mattiniere e non!!!!
Io, anche se a spizzichi e bocconi, con almeno 10 pipì in mezzo, ho dormito fino alle 9,30......a parte il mal di schiena e i sogni strani è andata bene!

Ho sognato che diana era già nata, non so come, perchè io avevo ancora la pancia, però ero tranquilla perchè sapevo che, al momneto ndel parto, non sarebbe uscita perchè era già nata....e chiedevo a mia sorella se dovevo già portarla dalla pediatra o aspettare il parto vero e proprio..... :pensieroso

Mi sono pesata....so che a confronto di molte di voi non sono niente (anche se di sicuro peso di più di quella che ha preso più kg di tutte, ci scommetto!!!!), ma da quando sono rimasta incinta ho preso 3 kg (tutti nell'ultimo mese!), 6 se si considerano i 3 che avevo perso...speriamo non mi sgridi la gine domani!!!!!
In effetti sto davvero esagerando, ormai non mi nego più niente e soddisfo qualsiasi voglia a qualsiasi ora........................ :fischia

Mi aspetta una domenica alquanto incasinata....spero che il socio si svegli perchè mi deve liberare la famosa stanza dei topi che la devo pulire...poi pranzo dai miei e giri vari a trovare le amiche, più cena dai suoceri......chissà se sopravviverò.......

BUONA DOMENICA A TUTTE!!!!!! :sorrisoo
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da marexia » 31 lug 2011, 9:55

Si, Trudina, hai propio ragione, esssendo figlia di tua suocera non puoi aspettarti molto da tua cognata......conosco altre persone come lei, per fortuna non mie parenti ( la suocera di mia sorella) e bisogna rassegnarsi, non prendersela e non sbattersi per loro......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1353
Iscritto il: 6 gen 2011, 13:20

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da Paoletta011 » 31 lug 2011, 10:35

Buongiorno!
Vedo che siete già belle sveglie! :sorrisoo

Reg, bene ora sai finalmente che aspetti una cuccioletta. :congratulations: per Chiara Luce!

Irematti, vedo che vai sempre di grigliate ma non hai paura della listeria? Io che la carne di solito la mangiavo al sangue da quando sono incinta vado proprio di soletta di scarpe… però mi rifarò presto! :hi hi hi hi

Aleon, come va con le contrazioni? Per le pulizie puoi sempre delegare qualcuno… :fischia

Trudina, probabilmente i sentimenti tra te e tua cognata/suocera sono reciproci e in questi casi o c’è la voglia da entrambe le parti di sanare il rapporto o di mantenerlo al minimo per cortesia. Io non mi farei proprio il sangue amaro…

Marexia, allora Lori è al mare! Non me lo ricordavo proprio…
Per il titolo per me il 2 o il 3 :ok

Da domani inizio il conto alla rovescia!!! :yeee Devo dire che provo un mix di eccitazione e paura allo stesso tempo. Mio marito dice che mi vede molto più rilassata rispetto a qualche settimana fa… ma sarà. :fischia
Qui a casa è praticamente tutto quasi pronto. Il lettino lo montiamo dopo che la prossima settimana vengono a farci le grandi pulizie. Mi sono arrivati gli adesivi da muro da attaccare nella cameretta. :emozionee Devo lavare l’interno del Matrix e poco altro… davvero è fatta! Incredibile come siano volati questi 9 mesi! :-D

Oggi pranzo fuori sul fiume con amici, il tempo è bello e le temperature sembrano alzarsi…speriamo non troppo… :che_dici
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Avatar utente
LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1082
Iscritto il: 7 set 2008, 21:37

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da LaMarzia » 31 lug 2011, 10:57

Ragazze.... non ho chiuso occhio e do di stomaco da stanotte. .... mannaggia al marito che mi ha portato a cena fuori! (noooo, poverino) Ho mangiato praticamente solo l'antipasto! Vado a farmi vedere mi sa.......
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Avatar utente
trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 580
Iscritto il: 7 set 2010, 17:50

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da trudina » 31 lug 2011, 12:41

ok mi sono un pò riposata ma ho un sonno pazzesco.....ragazze avete tutte ragione per la questione suocera/nuora è che io mi ci sono trovata in mezzo e mi manda il bestia il loro atteggiamento...cioè si lamentano tanto che non vedono daniele ma mai che facciano una telefonata per sapere se è vivo, in tre settimane e mezzo di mare la suocera ha telefonato solo per il suo compleanno, la cognata neanche quello. 4 anni e neanche un pensierino perchè si spende ( ma non hanno problemi economici!!!!!) .... anche se i rapporti sono così così ( ma vi giuro che non so il perchè, mi sono convinta che la sorella del socio sia gelosa marcia della nostra vita, non che abbiamo chissà che- mutui a parte, ahahhaha- ma fondamentalmente ci volgiamo bene e non abbiamo bisogno di vivere di bugie come lei e il marito, la suocera invece è molto prepotente e pretenderebbe di fare con me come faceva con sua figlia, tipo entrare in casa quando e come pare a lei, andare via quando pare a lei o venire a fare visita quando non ha la caritas o la chiesa anche fossero le 14 e tu magari vorresti dormire!!!!!)
Dunque dicevo, questi sono i rapporti, ma almeno l'educazione la pretendo, cioè, mica sono trasparente è! Almeno chiedere come stai dopo più di un mese che non ci si vede ( sempre perchè ci andiamo noi sennò....) secondo me è normale, ok rosichi perchè aspetto la bimba, rosichi perchè ho la casa più bella della tua, rosichi perchè i miei hanno casa al mare e posso andarci quando voglio e allora non venire neanche a rompermi le palle quando nascerà Giulia !!!! ( per daniele la prima cosa che mi disse fu " ma la depressionepost parto ancora non ti è venuta!!!!!) Idem per la suocera che ora dice di non voler andare a trovare la figlia quando sarà al mare perchè ci sarà da aiutare noi.... ma chi ti vuole!!!! da mangiare non sa farlo e non lo fa perchè è rimasta sola quindi mangia solo a pranzo ( a cena solo frutta....) -e quindi penserà di mettere le tende da me???- soldi non ce ne da, la spesa non ce la fa, daniele meno la vede meglio sta perchè quando guarda i cartoni lei gli dice che non gli piacciono , gli ghiede di giocare con le costruzioni o le macchinine e lei dice di no perchè non le piacciono, sa solo fargli i versi da deficente che si fanno ai bambini di tre giorni... INSOMMA UNA TRAGEDIA.... scusate :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello lo sfogo ma almeno scrivendoli mi scarico un pò e vi ho descritto un pò meglio la situazione altrimenti sembra che l'unica stro.... sia io!!!!!

Dinuovo scusate lo sfogo
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da cinny78 » 31 lug 2011, 15:04

:ok buongiorno belle patonze...

e buona domenica...il socio lavora :buuu
stamattina ho giocato con Ale..stirato...lavatrice...pappa e ora lui dorme...cosi dopo andiamo alla festa di compleanno della mia nipa...
ieri invece che eravamo tutti a casa al mattino commissioni e a pranzo grigliata all'orto...poi siamo rimasti li..peròirematti io ho digerito tutto :hi hi hi hi
in effetti dormo pure...avevo più difficoltà con Ale !!

trudinamannaggia che situazione...tu però cerca di fregartene un pò...è difficile certo..ma non ti puoi mangiare il fegato per loro...ovvio l'arrabbiatura c'è...la fai presente e poi tira il fiato !!
ora che sei alla fine devi stare tranquialla !!
io anche non sento mia cognata da quasi un anno e mezzo e nemmeno auguri ai compl o a natale...ed ha bisticciato con i genitori mica con noi...ma passato il primi periodo mi sono detta...ooo senti...cavoli suoi ...io sono felice , ho la mia vita...fancu a lei...se vuole si fa sentire senno vivo lo stesso nè...

benvenuta Amelia :vaiii:

ansieallora l'ultima ansia è per qusto seconde cesareo...mentre andavo a nanna mi è venuta in mente una mia amica che con il secondo cesareo ha avuto un emorraggia...ansia...andrà bene...e se mi chiudono e mi viene qualcosa ?? non voglio morire sotto i ferri...insomma...angoscia totale...poi penso a chi è andato bene anche il secondo...

credo che stressero i dr prima dell'operazione :buuu

che cgasotta :x:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da marexia » 31 lug 2011, 15:56

Ciaooooo!!! Oggi ho eliminato uno degli impegni per riuscire a riposare un pò a casetta....qualche faccenda soft al mattino, pranzo di natale dai miei (ad agosto i tortellini in brodo solo noi emiliani possiamo mangiarli!!!!)...più tardi porto la nana a giocare con la piscinetta del figlio di amici...poi pizza dai suoceri, riconsegna della figlioccia alla madre e credo come irreversibile fino a domani!!!
Ma sarà una domenica questa, dico io??????

Domattina alle 10,40 gine, non vedo l'ora, dopo 7 mesi saprò in che stato è il mio collo dell'utero!!! Spero mi dica morbido e appianato.... :incrocini

Poi credo sbolognerò emma ai miei per fare qualche faccenda violenta.....
Come vorrei avere qualcuno che le fa al posto mio...........ma siamo in regime di ristrettezze e mi sa che mi attacco......come al solito!

Voi tuttto bene? La marziuccia sei di :vomitino anche oggi??? Sei poi andata a farti vedere???

Trudina secondo me tra un pò ti fanno santa!!!

Cinny stai tranquilla, sapessi le paranoie che mi faccio io col parto naturale....vedi che alla fine ogni mondo è paese, chi ha paura del ces, chi del nat, ma in un modo o nell'altro non si torna più indietro!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”