Come va?
Io ancora un pò così, non riesco a carburare; ieri sinceramente pensavo che al Centro di Diabetologia stessero un pò esagerando e invece...stamattina avevo la basale altissima, m'è venuto un colpo

Comunque il regime non è assolutamente restrittivo solo che...non ho mai mangiato così tante proteine in vita mia, non ci sono proprio abituata e mi tocca fare un repentino cambio di schema mentale.
Ieri a fare la spesa ero disorientata e alla fine nn ho preso tutto quello che serviva. Oggi prometto di applicarmi di più!

Marby, scusami, non avevo colto del trasloco, forse me l'ero perso per strada...cmq se può consolarti alla fine del nido di Morgana ho pianto tantissimo anche io! Ho vissuto il momento come un passaggio molto netto e mi prese malissimo.

Pippi, come va gl?
Vale, fai benissimo a stare tranquilla se non ci sono segnali strani. Anche io con Morgana ho avuto la pancia bassissima, davvero! Sembrava più la pancia di una bevitrice accanita di birra che la tipica panzotta da gravidanza

Quoto! Forza ragazzepippi79 ha scritto: un abcio a tutte.. e' un momento difficile per moltissime, ma ce la faremo tutte insieme.