GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Avatar utente
Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 325
Iscritto il: 21 ago 2010, 23:36

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Giorgia76 » 17 ago 2011, 14:18

Oh Oh ..... mi è sembrato di vedere un tappo !! :urka
però non era bianco striato di rosso....era rosso striato di bianco!
Meglio che vado a dormire o qua vado in paranoia!
A + tardi!
:bacio
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

Avatar utente
LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1082
Iscritto il: 7 set 2008, 21:37

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da LaMarzia » 17 ago 2011, 14:44

ciao ragazze. sono ancora ricoverata e non ne posso più. io sto bene nonostante i quindici punti che pizzicano ma stefano ha ancora la pcr alta e finchè non dimettono lui non mi dimettono nemmeno a me! è arrivato il latte e lui sta già in recupero. alice lo ha incontrato il giorno di ferragosto ed è stato un momento che non dimenticherò mai nella sua dolcezza. Appena torno a casa con una tastiera vera vi racconto tutto e metto le foto del mio principe ranocchio. Intanto tenete duro che finisce presto e poi viene subito nostalgia della pancia
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Avatar utente
vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1358
Iscritto il: 21 nov 2005, 1:08

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLI

Messaggio da vanilla75 » 17 ago 2011, 15:16

Eccomi qua con la news del giorno,che non é l'esito del monitoraggio,qualche contrazione sporadica e prox appuntamento il 23.Questa mattina Chiara si é svegliata e aveva dolore alla gamba,ha iniziato a zoppiccare e lagnava tanto,io pensavo fosse il ginocchio,invece la pediatra ha detto che secondo lei ha una sinovite dell'anca,quindi antinfiammatorio tre volte al giorno per 5 giorni più eco alle anche per vedere se c'é liquido!Le ho messo intanto una tachipirina e dorme,ho detto tutto.Dopo vado in farmacia e vedo per fare l'eco :-( ovviamente riposo,ma bellina deve avere tanto fastidio se é stata tutta la mattina sul divano,per una come lei che non si ferma mai!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Avatar utente
trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 580
Iscritto il: 7 set 2010, 17:50

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da trudina » 17 ago 2011, 15:28

Ciao pancine piene e pancine vuote..... Qua tutto ok. Ieri siamo tornate a casa ma mi sono fermata dai miei genitori perché casa mia al quinto piano e' un forno .... Giulia di sta comportando alla grande, mangia e dorme, oggi in doppia pesata si e' scuffiata solo 140. Gr!!!!! Marexia per il seno e' un dramma anche per me... In ospedale facevo le pezzette di acqua calda e lo massaggiavo tanto. Duroni non ne ho ma quando l'attacco per i primi minuti vedo le stelle, le costellazioni e la via lattea!!! Finita ogni poppata metto osmin rag alternato a vea olio e evasen poi lascio il tutto aperto per un po' ma.... Avendo un enorme ottava e' poco gestibile la cosa :-( mi consolo vedendo che sono una trudi-mucca e lei gradisce! Alle pancine ancora in attesa dico solo di non farvi prendere dall'ansia, in fondo ancora nessuna e' andata fuori tempo! Lo so che e' dura, i miei due giorni d'attesa in ospedale sono stati un incubo, ma la meta e' SEMPRE più vicina! Appena tornerò a casa mia con un pc invece che con il cellulare vi racconterò di Giulia e Daniele. Scappo a fare la spesa di pannolini, un abbraccio immenso a tutte voi che mi avete fatto compagnia per tutti questi mesi e un enorme in bocca al lupo a chi attende :coccola


P.s. Per il listone: Giulia e' nata alle 10,24 e era lunga 51 cm :-)
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da marexia » 17 ago 2011, 16:58

Ciao ragazzuole!!!! Ho appena fatto fare merenda a dianina e ne approfitto per scrivere due righe.....
anche io sul seno metto vea olio, ma mi trovavo meglio col vea lipogel che ho usato per emma, mi sa che appena lo finisco prendo quello (24 euro.... :urka ).....volevo trovare magari qualche rimedio natural-fai da te....

Grazie a tutte per i complimenti e le congratulazioni, grazie Panciotta!!!!!

Oggi però sono riuscita a trovare il tempo di litigare col socio...ieri sera ero un pò in crisi,avevo paura di come sarebbe andata la notte e di non riuiscire a gestire le due pupe insieme, ero stanca e lui era tutto carico pronto a fare nottata giocando a carte.....mi ha stressata di domande per capire cosa avessi, nonostante gli abbia detto che avevo solo voglia di dormire o almeno di sdraiarmi....

oggi spesa, si dimentica una cosa, dopo che ho sistemato non vedevo l'ora di sdraiarmi mi ha chiesto se potevo uscire io a prenderla......capisco che non è una tragedia, ma cavolo, ti ho appena detto che sono stanca morta dalla notte (diana è stata brava, ma io ero spesso sveglia dall'ansia, per controllarla etc etc)!
E poi mi rinfaccia le cose che fa (pochissime in verità...) tipo che oggi ha apparecchiato e preparato la pasta (grazie al cavolo, io stavo allattando diana...)....
UFFA.....

Panciotte ripiene, non vi dico di tenere duro perchè so che è veramente pesante questa attesa!!!

Chissà Giorgia!!!! :incrocini
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 325
Iscritto il: 21 ago 2010, 23:36

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Giorgia76 » 17 ago 2011, 17:23

marexia ha scritto:......capisco che non è una tragedia, ma cavolo, ti ho appena detto che sono stanca morta dalla notte (diana è stata brava, ma io ero spesso sveglia dall'ansia, per controllarla etc etc)!
E poi mi rinfaccia le cose che fa (pochissime in verità...) tipo che oggi ha apparecchiato e preparato la pasta (grazie al cavolo, io stavo allattando diana...)....
:perplesso anche mio marito dice le stesse cose quando fa dei lavoretti per la casa....ma avranno mica fatto un corso in cui gli insegnano cosa dire a noi mogli?!?!?! Forza e coraggio, sono davvero tutti uguali sti ometti, motivo per cui capisco perchè tocca a noi donne partorire!!! .... se dovevano farlo gli uomini, eravamo già estinti da un bel pezzo!
trudina ha scritto: mi consolo vedendo che sono una trudi-mucca e lei gradisce!
:risatina: Una trudi mucca, non l'avevo mai sentita :risatina:

Giulia80, spero davvero nasca a breve, tieni duro! :coccola

Io mi son fatta una bella dormitina di due orette....mi ci voleva proprio. :well
E del tappo....bo, non ho ancora capito se lo era ... va bè, tanto ho letto che non è che vuol dire per forza che il parto è dopo qualche giorno...
Nel frattempo non credo di avere avuto contrazioni preparatorie mentre dormivo....mamma mia, mi chiedo quanto saranno dolorose quelle del parto, nn riesco ad immaginare. Penso sempre a quell delle mestruazioni, le peggiori erano quelle del cambio stagione, avevo anche la nausea oltre che mal di schiena e di gambe....basta basta, non ci voglio pensare, che quando sarà ora ci penserò ben benino! :urka
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da marexia » 17 ago 2011, 17:33

Giorgia ti consiglio solo di stare in movimento, in piedi, e di aiutarti con la respirazione...a me è servito un sacchissimo, come anche il massaggio alla schiena fatto dall'ostetrica con l'olio......non è certo una passeggiata ma pensa che prima o poi finirà e ti porterà Samuele tra le braccia!!!!

E comunque ricordati cosa ti ho scritto io del tappo solo sabato mattina....e dopo nemmeno 24 ore diana era con me!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da marexia » 17 ago 2011, 17:35

Paoletta011 ha scritto:E con questo chiudiamo qui sicuramente! :yeee
Grazie Marexia! :ok
E INVECE ANCORA NO!!!! :prr
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Alexxandra » 17 ago 2011, 17:44

Ciao ragazze!!!
Bene dai vedo che qualcosa si muove.... speriamo di avere nuovi fiocchi appesi al più presto... me lo auguro tante per tutte queste mammine panzute un pò agli sgoccioli....

Qua giornate veramente piene ed intense e che caldo poi!!!!!!!!!!!!!!!! :x:

Noi oggi controllo all'ospedale fatto tutto oggi anche il prelievo che dovevamo fare domenica (ovviamente la data era sbagliata.... :che_dici )
Peso di oggi 3320!!!! :yeee Più 50 gr da ieri!!!! (anche se aveva appena poppato!!! :hi hi hi hi ) Diciamo che il mio latte per ora è sufficiente... meno male!!!!! :cuore
Prossimo controllo 8 settembre con ECG!!!! :ok

Besos a tutte

PS abbiamo prenotato la montagna: partenza fra una settimana!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da marexia » 17 ago 2011, 18:12

benissimo Alex, per il peso e per la vacanza in montagna, ci vuole proprio con sto caldo un pò di sano relax...e poi la montagna fa benissimo, anche il mare, ma al mare di solito i bimbi si agitano un pò....
Noi domani dobbiamo fare la scelta della pediatra e ritirare lo stato di famiglia per gli assegni familiari, poi direi che diana è ufficialemnte un membro di questa (sporca) società!

Ragazze sono proprio un caso irrecuperabile: prima facevo il conto alla rovescia per il parto, ora per l'arrivo di settembre, il mio mese dell'anno preferito, insieme a dicembre!!!...non sono mai contenta!!!! :risatina:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Alexxandra » 17 ago 2011, 18:16

Marexia come funziona per gli assegni familiari?!?!?!?!?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da marexia » 17 ago 2011, 18:30

ehm...tipo che se sei lavoratore dipendente, porti lo stato di famiglia uso assegni familiari al datore di lavoro, lui compila un modulo ,lo porti all'ufficio assegni familgiari del caf, o della cgil, loro ne compilano un altro che devi riportare al datore di lavoro e ti danno in base al tuo reddito una cifra mensile in busta paga...qualcosa del genere....
puoi faro tu o tuo marito, di solito chi guadagna meno se c'è molta differenza tra i due redditi......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Alexxandra » 17 ago 2011, 19:16

:thank_you: :ok
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1358
Iscritto il: 21 nov 2005, 1:08

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da vanilla75 » 17 ago 2011, 19:26

Rieccomi...ho portato Chiara ha fare una specie di eco...nel senso che il medico in questione ha affermato di non essere proprio ferrato sulla materia, ma lameno uno sguardo al volo e gratis me l'ha dato...in effetti un po' di liquido c'è proprio sopra la testa del femore :x: da stasera inizio con il nurofen...spero basti solo la terapia e che si risolva presto, più che altro perchè la devo prendere in braccio per spostarla, ci va da sola poverina ma zoppica e le fa male, quindi meglio evitare...

Trudina:mucca wowwwww...non male!!!Il gonfiore all'ìnizio è normale, spugnature calde e svuotare un poco il seno fa solo che bene, evita ingorghi!

Marexia: :sberla: per il socio...ma il mio è uguale...posso consigliarti ben poco!!!
Giorgia:non posso pronunciarmi sul tappo...per me ormai è una barzelletta... :che_dici il 4 agosto sembrava che la cosa fosse imminente...e invece... :impiccata: non ce la posso fare!!!!!Inizio ad avere due piedoni già dalla mattina appena mi alzo :urka

Lamarzia:avevo completamente rimosso il "piacere" dei punti lì sotto...e c'è da dire che quando cambia tempo a me la ferita ancora tira...e sono passati 4 anni :urka

Ho messo le belvette a mollo in vasca per avere due minuti di pace... :hi hi hi hi
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Avatar utente
cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 468
Iscritto il: 8 feb 2006, 18:24

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da cri75 » 17 ago 2011, 19:31

Ciao ragazze!!
intanto bentornata a Marexia , complimenti per il tuo parto !
noi il pediatra si deve prendere quello ha già l'altro figlio.

il controllo di ieri è andata bene , in 3 giorni ha preso 170gr. quindi non mi pare una bisognosa di giunta :urka
concordo con marzia nell'aspettare ad andare in ospedale ! a casa il travaglio si sopporta meglio,hai la tua intimità!!
alexx sono contenta per il latte, la trovo una gran fortuna!oltre ovviamente per i benefici e la comodità!!
io per i capezzoli mi trovo bene con la crema della medela PURELAN 100
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Avatar utente
cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 468
Iscritto il: 8 feb 2006, 18:24

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da cri75 » 17 ago 2011, 19:34

vanilla75, NON HO PAROLE , PROPRIO ORA UN'ALTRA ROGNA, E POI A CHIARA FARA' MALE SE MI DICI CHE NON E' UNA CHE FERMA FACILMENTE :coccola
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Avatar utente
cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 468
Iscritto il: 8 feb 2006, 18:24

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da cri75 » 17 ago 2011, 19:37

Alexxandra ha scritto: PS abbiamo prenotato la montagna: partenza fra una settimana!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap
CAVOLI!!!
BRAVA!!!!QUASI NON AVEVO LETTO!!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Avatar utente
Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13638
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:24

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Giulia80 » 17 ago 2011, 21:03

Ragazze, sono di corsissima, ma Vanilla, ho letto di Chiara.

Non voglio fare terrorismo, ma l'anno scorso è successo alla figlia di una mia collega: ha iniziato a zoppicare, hanno trovato un versamento, le hanno dato una cura di antinfiammatori, poi di antibiotici e infine l'hanno ricoverata. Aveva beccato un'infezione all'anca che l'ha tenuta in ospedale quasi un mese, perchè molto difficile da debellare e nel mezzo la bambina (nemmeno 2 anni) non doveva mai appoggiare il piedino a terra.
Se l'avessero beccata un po' prima, il ricovero sarebbe stato più breve e la cura meno pesante.
Scusami, davvero non vorrei fare quella che grida al lupo al lupo, ma portala di corsa da un ortopedico pediatrico, anche solo per tranquillizzarsi.
In bocca al lupo!!!

Ragazze, baci a tutte e domani scrivo meglio!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da cinny78 » 17 ago 2011, 21:12

buonasssera...

noi pomeriggio ai giardinetti,,,,però mi mancherà stare li seduta a ciaciare mentre Ale gioca....poi sarà di nuovo io e la puffa da seguire per evitare che mi caschi da scivoli o simili... :che_dici

giorgiadai secondo me ci sei...o cmq sei vicina... :-D e provare con il metodo di tante....spinte dal maritino :spiteful:

marexia :che_dici che vergogna...riesci a scrivere più tu che io a casa e con il nano grande...mea culpa...e dopo che farò.....????
come vanno le zinne???

trudinache bello leggerti...sis i...poi passa con calma...fai bene a stare dai tuoi..cosi magari hai anche un pò di aiuto

giuliamaròòò...io morirei se fossi li e non potessi fare la tinta !! anche io sono bianca...ho appena fatto sabato il ritocco cosi son pronta...o prenotati un volo in giornata i Italy per la TINTA !!...
come vanno le contrazioni??

vanillama povera...ma da cosa dipende?? come mai le è venuto ??

alexma che bravi...già di partenza !! bene...con sto caldo sarà un toccasana !!

buona nannnaaa
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Fufi » 17 ago 2011, 22:17

ciao ragazzuole
stamattina ho perso il tappo, ho chiamato la gine e mi ha detto di andare al ps perchè lei era di turno, mi hanno fatto il tracciato ma tutto tace, mi ha nuovamente scollato le membrane... adesso sono in attesa

GIULIA : mi hanno dato l'aiutino perchè la bimba è stimata 3800 oltre il 95 percentile
VANILLA: mi spiace Tantissimo per la piccolina :incrocini
sono contenta di leggere che gli agostini/e si stanno comportando bene :bacio
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Bloccato

Torna a “Agosto”