GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da mammakoala » 30 lug 2011, 14:52

benvenuta Amelia!
In maiuscolo se non fossi col cell...
Ripasso dopo!
2008
2011

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da Aleon » 30 lug 2011, 15:05

Altre contrazioni e pancia durissima.. Mi son di nuovo sdraiata.. Quando sarò a casa non so come faró con tutte le cose da fare... Mi pento di essere arrivata all'ultimo e non aver ancora lavato tende, divano, dipinto camera di Bianca :buuu

Avatar utente
Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13638
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:24

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da Giulia80 » 30 lug 2011, 15:36

LaMarzia ha scritto:Ho quotato da GOL per spiegare ad Aleon che mi chiedeva in modo chiaro a ma ho già parlato con la mia ginecologa dopo consulto con infettivologo... per queste cose non basta googlare! :ahaha
:ok :ok :ok
E allora non preoccuparti e vedrai che ti seguiranno benissimo :incrocini :incrocini :incrocini
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Avatar utente
Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13638
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:24

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da Giulia80 » 30 lug 2011, 15:41

LaMarzia ha scritto:
Paoletta011 ha scritto:
LaMarzia ha scritto:parlando con degli amici inglesi del bidet mi hanno risposto "Noi non ne abbiamo bisogno, facciamo la doccia tutti i giorni!"
Magari gli inglesi facessero la doccia tutti i giorni, non si sentirebbero certi odori sui mezzi pubblici :che_dici

Il bidet non lo usano neanche in Francia dove lo hanno inventato. Però si può sempre far installare, qui in UK si trova. :sorrisoo
Credo che non sia un problema di trovarlo ma il fatto che culturalmente non sembra necessario. Avevo un amico gallese che la compagna italiana non è riuscita a convincere. Ristrutturando il bagno ha riempito uno spazio che aveva con un secondo lavandino ma il bidet no, non lo ha voluto perchè è poco igienico....... :che_dici ! Vabbè che noi in Italia abbiamo i bagni più belli del mondo.... ma sulla metro certi effluvi! :caduta_sedia:
Pensa che qui il bidet lo considerano una cosa un po'... da sporcaccioni (nel senso di pervertiti)!!!
Lo trovi, ma ti guardano storto se lo chiedi. Noi abbiamo in animo una ristrutturazione del bagno a breve e lo faremo mettere, perchè io non ne posso più di dovermi spogliare per metà e entrare nella doccia ogni volta che mi voglio rinfrescare!!!
Ah, e la doccia tutti i giorni sono SICURA che gli olandesi non se la fanno!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Avatar utente
Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13638
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:24

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da Giulia80 » 30 lug 2011, 15:44

Reg, benissimo per il controllo!!! :ok

Aleon, vedi di riposarti, perchè se continui così a casa ci torni con Bianca in braccio!!!

Alexx, dai, non arrabbiarti che poi ti sale la pressione!!! Alla fine a far splendere il trio ci penserà Samu... :emozionee
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Avatar utente
Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13638
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:24

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da Giulia80 » 30 lug 2011, 15:46

marexia ha scritto:Se, il bidet poco igienico, non lavarsi dopo cacchina, invece, na meraviglia!!!!
come non darti ragione...
e pensa ai bimbi piccoli: io a Francesco cambiavo almeno almeno una decina di pannolini al giorno. non oso immaginare il bruciore di chiappette se l'avessi solo passato con le salviettine!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da mammakoala » 30 lug 2011, 15:57

aleon a casa fai solo quello che riesci. Cameretta supervisioni e stop, ci mancherebbe altro! Tende e divani non sono indispensabili!
Reg mi
piace moltissimo il nome che avete scelto!
Ma voi di facebook...altri dettagli su cri e la bimba?
2008
2011

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da Alexxandra » 30 lug 2011, 16:26

Avevo capito male: :hi hi hi hi è solo il colore dell'ovetto che è sbagliato, il resto del trio è del colore giusto!!!! :yeee

Bene Reg!!!! E ora via in attesa di Chiara Luce!!! Sarai mica la prossima a partorire?? :fischia

Aleon a riposo!!!!! Comunque qualche contrazione è normale e non vuol dire nulla di particolare...

Non mi ricordo più un kaiser del resto che ho letto... :buuu
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da marexia » 30 lug 2011, 17:18

Benissimo REg!!!! Un sacco di belle notizie insomma, mi fa piacere!!!

Aleon quoto mammakoala, credo che Bianca non noterà le tende e il divano non lavati!!! Al massimo fallo dopo, o metti un bel copridivano e passa la paura!!!!

Su fb di amelia c'è una bella foto mentre titta, ma per ora nessuna news....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da reg » 30 lug 2011, 18:59

Aleon, mica ti farai prendere dalla frenesia del pre????
Tende e divani?????
Eddaiii, farai le cose davvero indispensabili, tanto ora non li portiamo a casa gattonanti da dover avere pavimenti sterilizzati :-D non si muovono da soli toccando tende... e per il divano... ahi ahi ahi... meglio corpirli, non vi dico i rigurgiti megalattici che si sono fatti i miei, quando uscivo avevo sempre dietro salviettine ma soprattutto rotolone di scottex!

Ti capisco eh?! Perchè non ti dico che casa ho qui io... ora poi i bimbi mi girano di qua e di là spersi dal dopo campeggio, senza amici... boh, non riusciamo bene a riprenderci un ritmo decente, io poi sono stata presa da queste visite extra che mi sono toccate e insomma, mi rendo conto che anche per loro non è facile. La conclusione però è che più che una casa, ogni locale pare un RIPOSTIGLIO. E io che vorrei tutto perfettamente in ordine per l'evento... mmmm mi sa che mi devo mettere il cuore in pace, tanto la vita poi sarà a 6, il caos ci sarà comunque... meglio quindi non farmi false illusioni già ora...
Però anche a me viene questa cosa di sistemare tutto e se ci penso... non sono indietro, di più, peggiooooooo.

Alex e meno male dai che il colore è giusto! :ok Mi sono ricordata di quando scelsi 11 anni fa ormai il rivestimento e poi mi dissero all'ultimo che non era più disponibile in Italia, ma sono in Francia. Beh, ora ci sorrido, ma all'epoca ci piansi proprio... allora presi dalla mia reazione al negozio fecero l'impossibile per accontentarmi...

Bidet mi sono sempre chiesta come facessero all'estero, non trovando negli alberghi ecc. Io non potrei proprio pensarci... nooooooooo

Aleon, ma quando torneresti dal campeggio?
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da reg » 30 lug 2011, 19:01

marexia ha scritto:Su fb di amelia c'è una bella foto mentre titta, ma per ora nessuna news....
Chissà che bellooooooo :cuore
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da reg » 30 lug 2011, 19:04

mammakoala ha scritto: Reg mi
piace moltissimo il nome che avete scelto!
Mi fa piacere, anche le bimbe di casa da subito si sono innamorate di questo nome...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da Aleon » 30 lug 2011, 19:20

reg ha scritto:
Aleon, ma quando torneresti dal campeggio?
reg torno domani sera dal campeggio.. Domani notte dormiró a casa dai miei perché il socio rientra lunedì mattina dalla Germania e non vogliono che dorma da sola.. Quindi tutto sommato il tempo ci sarebbe anche ma per come sto in questi ultimi giorni sto realizzando che grosse cose non riesco proprio a farne.. Non riesco nemmeno a fare 2 passi senza tenermi la pancia.. Mi sento così lagnosa ragazze!!!!

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da reg » 30 lug 2011, 19:30

Aleon, è certamente bassa, per quello la senti così.
Anche io oggi ho portato il tris in un parco e per camminare a volte mi sostenevo la pancia... per non dire che è ripreso il dolore all'inguine e camminare in alcuni momenti mi è costata proprio fatica... ma è proprio il fatto che sia in posizione. Non è questione nè di aumento di peso, np di pancia grossa, nè di aver camminato troppo, perchè è bastato proprio poco...

Bene dai, vedrai che non accadrà niente finchè non arriva il socio... e ormai lunedì è alle porte. Poi ti sentirai anche tu più tranquilla e starai anche meglio!!!

A proposito, al parco incontro due vecchiette che vedendoci con i tre bimbi e la pancia, si avvicinano e mi chiedono: "Ma è il quarto?" Poi mi dicono che siamo coraggiosi, non come loro, che ne hanno rispettivamente uno solo per ciascuna... vabbè... e poi... "certo che avete anche il tempo di farlo per arrivare a quattro!" :-D Ma si può???? :risatina:
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da marexia » 30 lug 2011, 21:31

Dio, per quello volendo bastano 5 minuti!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Forza aleon che tra poco è lunedì.....lo so che è difficile passare da essere super autonome ad avere la volontà ma non avere più il fisico che ti segue....e lagnati, chissenefrega, gli uomini fanno peggio per un misero raffreddore!!!!

Oggi parlavo col socio e gli ho detto che al mare mi sono stancata molto e lui:"Stancataaaa?".... :che_dici sai com'è, stare dietro a due bimbe, più lui, cucinare, pulire, camminare con la pancia di 8 mesi.....altro che lui che passava dal letto alla sdraio, dal divano al letto e si prendeva, un giorno si e uno, qualche oretta per se andando a pescare in tutta tranquillità.....queste si che sono ferie!...gli uomini!...... :che_dici
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1275
Iscritto il: 12 giu 2008, 17:17

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da IrEmMatti » 30 lug 2011, 22:55

'seraaaaaaa... Eccomi a casa... O meglio siamo rientrati dal mare alle 20, io, Miche, Mattia e mio nipote.. Ire è rimasta a lavoro! Cena in giardino dopo le 21 con la carne alla brace... Buonaaaaaa!! Adesso siamo in casa, i bimbi sono di là che giocano alla xbox ed io dopo la doccia mi sono messa a guardare la tv e a spippolare su internet!
Domattina, al solito, ce ne andiamo al mare e penso proprio che ci rimaniamo anche x cena..
Gironzolo on the web! Baciii
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da Aleon » 30 lug 2011, 23:43

[quote="


TITOLI per il nuovo topic...dopo lungo pensare (...) mi è venuto:
"Agostine: come nella migliore usanza è iniziata la danza svuota-panza!"
"L'agostina ha iniziato a sfornare, forza cuccioli, vi cogliamo abbracciare! (incontrare, coccolare...)!"
"Eccoci giunte anche ad agosto: agostino, nella panza non c'è più posto!"

Basta, ora mi fuma il cervello.....[/quote]
Missà che mi sono incasinata quotando :pensieroso vabbe!!! Cmq io voto per il secondo titolo :ok

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da Aleon » 30 lug 2011, 23:45

Oggi non mi frega... Mi son presa un bel cucchiaio di malox, speriamo di dormire! Notte ragazze!

Ps. Ma lori?????

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da marexia » 30 lug 2011, 23:51

Adesso inizio la caccia a lori.....stasera abbiamo guardato "L'era glaciale 3" con le bimbe, ma devo dire che non mi ha entusiasmato come gli altri due....devo ammetttere che ci ho dormito su un pochino.... :fischia ...adesso è il socio che ronfa su "Il mio grosso grasso matrimonio greco".....riuscire a vedere un film insieme magari eh...?

Anche se non sarò l'ultima a partorire se non ci fossero altre proposte apro volentieri un altro topic...giuro che mi impegnerò a tenere la lista aggiornata!!!!! :incrocini giurin giuretta!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da marexia » 30 lug 2011, 23:54

Direi che su Lori possiamo stare tranquille: è al mare e non ha il pc ma solo il cell...torma lunedì........Agente Oso missione compiurta! :risatina:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”