Siamo passati da Unicredit a BNL e soprattutto da un tasso variabile ad uno fisso!Topillo ha scritto: Ti capisco, lo stiamo facendo anche noi! Per curiosità, da che banca a che banca ti stai muovendo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi a casa, chi in vacanza: sul forum latita la panza
-
- Master~GolGirl®
Re: Chi a casa, chi in vacanza: sul forum latita la panza
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
EIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ti vedo online!!!!!!!!!!!
CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ti vedo online!!!!!!!!!!!
CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Anche noi passiamo da tasso variabile a tasso fisso, da Banca di Roma a ING Direct.SIMONA72 ha scritto:Siamo passati da Unicredit a BNL e soprattutto da un tasso variabile ad uno fisso!Topillo ha scritto: Ti capisco, lo stiamo facendo anche noi! Per curiosità, da che banca a che banca ti stai muovendo?
-
- Expert~GolGirl®
Odio il PC dei miei genitoriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posto il messaggio e mi da errore sto str--zo!!!!!!!!!
Fra un attimo devo scappare perchè devo andare al corso all'ospedale.....lo abbiamo alle 3 !!!!!! Cavoli devo pensare che ci vogliano morte???? Come si fa con qs. cado????? uffff
CIAOOOO TOPIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluto tutte tutte, anche anche chi non mi conosce purtroppo!
Ora guardo un po' di fotine

Posto il messaggio e mi da errore sto str--zo!!!!!!!!!
Fra un attimo devo scappare perchè devo andare al corso all'ospedale.....lo abbiamo alle 3 !!!!!! Cavoli devo pensare che ci vogliano morte???? Come si fa con qs. cado????? uffff
CIAOOOO TOPIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluto tutte tutte, anche anche chi non mi conosce purtroppo!

Ora guardo un po' di fotine
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:No, allora, per viaggiare le ha fatto il certificato, per fortuna, ma non saranno ferie, sarà maternità, deve fare il 2+3 per forza!
Ah per fortuna...ma non capisco perchè non si fida della buona fede di Isa e le fa fare le ferie

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Brava!!!
Guarda le mie e i gattini di Aryyra... sono BELLISSIMI e tu che sei appassionata di gatti li apprezzerai sicuro!!
Guarda le mie e i gattini di Aryyra... sono BELLISSIMI e tu che sei appassionata di gatti li apprezzerai sicuro!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Eh, ma se lei ha trovato Isa non in ottime condizioni, le dà lo stesso la flessibilità e poi qualcuno controlla e si accorge che Isa non era al top va nei casini la gina.... però cavoli, se Isa le ha detto che COMUNQUE sarebbe stata in ferie... anche il mio gino non voleva darmi flex per caviglie, ma poi l'ho rassicurato....aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:No, allora, per viaggiare le ha fatto il certificato, per fortuna, ma non saranno ferie, sarà maternità, deve fare il 2+3 per forza!
Ah per fortuna...ma non capisco perchè non si fida della buona fede di Isa e le fa fare le ferie...a parte che al max le attacca dopo l'obbligatoria e prima della facoltativa però...se una si era già fatta tutti i suoi progetti
-
- Expert~GolGirl®
Ma quali pantegane....sono bellissimi!!!!!!!!!!!
Me li "spaciugherei" tutti ....Vla dovrebbe allontanarmi di peso perchè starei tutto il giorno a coccolarli
Ragazze scusate ma ora fuggo......BACI BACI
Appena la MASSI-camera è a posto vi posto le foto anch'io

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao tesoro!! Passa presto e bastona VLA che non ti mette internet!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ary, ma anche Villaverla è in collina? O no?
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Anche io purtroppo starei sempre a sbaciucchiarli ma devo stare distaccataeire77 ha scritto:Ma quali pantegane....sono bellissimi!!!!!!!!!!!Me li "spaciugherei" tutti ....Vla dovrebbe allontanarmi di peso perchè starei tutto il giorno a coccolarli
![]()

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Eire, poi mi devi raccontare il tuo corso preparto. Il mio (ho fatto un solo incontro) per ora mi lascia perplessa... voi cosa fate?
- aryyra
- Silver~GolGirl®
No,no...magari..ieri ci sarnno stati 37 gradi....non escono più di casa nemmeno i caniTopillo ha scritto:Ary, ma anche Villaverla è in collina? O no?
-
- Master~GolGirl®
Me ne vado un po' a nanna altrimenti questa sera mi addormento durante la visita di controllo! 

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Non so nemmeno io come farai! Io sarei davvero disperata! Sono così belli, così belli... e da cuccioli poi... poi tu li hai curati, LI HAI VISTI NASCERE!!!!aryyra ha scritto:Anche io purtroppo starei sempre a sbaciucchiarli ma devo stare distaccataeire77 ha scritto:Ma quali pantegane....sono bellissimi!!!!!!!!!!!Me li "spaciugherei" tutti ....Vla dovrebbe allontanarmi di peso perchè starei tutto il giorno a coccolarli
![]()
Appena la MASSI-camera è a posto vi posto le foto anch'io...non so come farò quando inizieranno a rispondere alla mia voce e a saltarmi sui piedi per giocare
Mi si spezzerebbe il cuore... non puoi nemmeno pensare al nome, vero?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Urca! In effetti in questi giorni fa caldissimo... e meno male non sto più nella casa di Lissone!
Ci ho passato l'estate del 2003... prendeva il sole dalle 12.45 alle 21, con le porte finestre vecchie e per niente isolate TUTTE AL SOLE sullo stesso lato e aveva un terrazzone enorme che assorbiva tutto il calore... da sotto le piastrelle del terrazzo uscivano le bolle di catrame! Non so come ho fatto a restisterci!
Per fortuna Topastro è arrivato dopo, se no mi sarebbe andato arrosto, povero.
Ci ho passato l'estate del 2003... prendeva il sole dalle 12.45 alle 21, con le porte finestre vecchie e per niente isolate TUTTE AL SOLE sullo stesso lato e aveva un terrazzone enorme che assorbiva tutto il calore... da sotto le piastrelle del terrazzo uscivano le bolle di catrame! Non so come ho fatto a restisterci!
Per fortuna Topastro è arrivato dopo, se no mi sarebbe andato arrosto, povero.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
SIMONA72 ha scritto:Me ne vado un po' a nanna altrimenti questa sera mi addormento durante la visita di controllo!

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Praticamente li ho fatti nascere perchè le mie gatte sono un pochetto impedite...e adesso vado contro la selezione naturale ma non mi fregaTopillo ha scritto:Non so nemmeno io come farai! Io sarei davvero disperata! Sono così belli, così belli... e da cuccioli poi... poi tu li hai curati, LI HAI VISTI NASCERE!!!!aryyra ha scritto:Anche io purtroppo starei sempre a sbaciucchiarli ma devo stare distaccataeire77 ha scritto:Ma quali pantegane....sono bellissimi!!!!!!!!!!!Me li "spaciugherei" tutti ....Vla dovrebbe allontanarmi di peso perchè starei tutto il giorno a coccolarli
![]()
Appena la MASSI-camera è a posto vi posto le foto anch'io...non so come farò quando inizieranno a rispondere alla mia voce e a saltarmi sui piedi per giocare
Mi si spezzerebbe il cuore... non puoi nemmeno pensare al nome, vero?

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ahahaha!! Povere gatte impedite.... almeno ti alleni per Alessandro!
Però cavoli, le gatte non ti potranno ricambiare il favore... te le vedi in sala parto che ti assistono???
Però cavoli, le gatte non ti potranno ricambiare il favore... te le vedi in sala parto che ti assistono???
- aryyra
- Silver~GolGirl®
SIMONA72 ha scritto:Me ne vado un po' a nanna altrimenti questa sera mi addormento durante la visita di controllo!