GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se la patata senti schiacciare,è l'AGOSTINO, vuole giocare!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Se la patata senti schiacciare,è l'AGOSTINO, vuole giocare!

Messaggio da Topillo » 3 giu 2008, 10:15

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:30 per me sono ancora un miraggio lontanissimo!
ti manca meno di una settimana :sorrisoo
Sì, ma il brutto di avere lo scatto della settimana di gestazione al lunedì, è che la settimana è TUTTTTTTTTISSIMA lavorativa....
E non mi passa mai!!!

A proposito... anche stanotte record di sonno: da mezzanotte alle 3.28. E poi BASTA!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 3 giu 2008, 10:18

aryyra ha scritto:Io sogno di partorire in ascensore con il pediatra di E.R. come assistente in 10 minuti (2 spinte e via) chiedo troppo? :fischia
Chi, il dottor Ross??
:ahaha :ahaha :ahaha :-D
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 3 giu 2008, 10:26

agostine a tutto tondo con le pancie a mappamondo!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 giu 2008, 10:27

chicaluna ha scritto:agostine a tutto tondo con le pancie a mappamondo!
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!
Io voto questo.

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 3 giu 2008, 10:27

Topillo ha scritto: Sabato ho fatto la torta per la mia nipotina.
Ho promesso a Isa che avrei postato i passaggi dettaglio per dettaglio, con foto. Metterò i dettagli, ma non le foto perchè sono sul mio telefono e io non ho le autorizzazioni per scaricarle nel PC dell'ufficio. Devo aspettare che Fra abbia voglia di prestarmi il suo, me le metta su una chiavetta e io poi le porti qui.
E io aspetto. :sorrisoo
Domenica la festa con contorno di zie.... :che_dici
e rotture varie, ma ho avuto la soddisfazione di vedere i miei nipoti divorarsi i miei conigli (poveri... erano così carini! Ero convinta che non li avrebbero voluti mangiare... invece li hanno decapitati senza pietà!!!) e la mia torta sparire.
:ahah :ahah :ahah :ahaha
E poi... NOTIZIONA: abbiamo comprato la cassettiera per Topillina e ieri l'abbiamo montata!!!!!
Yeppa!!!
EVVIVA!!!! :-D
dovrei stanziarmi da lei due giorni a selezionare vestiti.
:hi hi hi hi Ammetto che il lavoro che sto facendo sugli armadi per selezionare vestiti mi sta portando via l'anima e anche qualcos'altro... ma io ho due figli + un cecio e gli armadi strapieni di cose invernali che non vanno più che devono cedere il posto a cose estive e autunnali che andranno nel prossimo futuro... :fischia
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 3 giu 2008, 10:29

AUGURI CHICA PER IL TUO COMPLEANNO!!!!
:yeee :Yuppieeee :band :linguetta_festa :happy_birthady: :60_compleanno: :tortina: :surprise:

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 3 giu 2008, 10:30

IsaCele ha scritto:AUGURI CHICA PER IL TUO COMPLEANNO!!!!
grazie isotteraaaaaaaaa!!! :bacio :bacio :bacio
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 3 giu 2008, 10:32

marusca ha scritto: anche io mi sono cimentata con la torta mmf, ma non riesco a spedirmi le foto sul pc accidenti! non è per niente per niente venuta perfetta, ma è piaciuta un sacco.
E no eh!!! Voglio assolutamente le foto! Ingegnati! :che_dici
però ho ancora un dubbio: topi, isa. ho usato lo zucchero a velo per lavorare bene il mmf. ma ho visto che poi non si è assorbito tutto. voi come avete fatto?
A me si è assorbito eccome... ne ciucciava tantissimo quell'impasto infame! E' rimasto appiccicoso per un'eternità e mezzo! Oggi pomeriggio voglio fare il celeste per il rivestimento torta, e penso che proverò a mettere meno di 3 cucchiai di acqua durante lo scioglimento delle caramelle...

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 3 giu 2008, 10:33

Topillo ha scritto: Hai trovato mmf solo bianco o hai dovuto accontentarti di quello bianco e rosa, che poi viene tutto rosa chiaro?
Per me l'mmf solo bianco è un miraggio. Non lo trovo da nessuna parte!!! :urka :urka :urka

wonderda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da wonderda » 3 giu 2008, 10:33

ciao mammine LAST WEEK OF WORK!!!!!!!! :sorrisoo :sorrisoo
ultima settimana (di passione dato che qui in ufficio ci sono tremila gradi e tutte le colleghe (riprendendo il discorso di topi) sembra abbiao il catarro cronico se uno si azzarda ad accendere al minimo l'aria condizionata..giuro ci saranno 40 gradi dentro con il sole che batte alle finestre e quella davanti a me HA IL GOLFINO DELLA SALUTE!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto...con la mia presisone ho già detto che 1. o si accende aria/asi aprono le finestre 2. me ne vado a casa
per ora con fare abbastanza pietoso hanno acconsentito all'apertura di una dico una finestra (siamo in un open space di 15 persone circa...)

FINE SETTIMANA DI SHOPPING BEBE' finalmente!!!!! ho trascinato wonderone in un posto appena fuori lodi (consiglio a tutte le milanesi..si chiama iobimbo e trovate su internet l'indirizzo) prezzi eccezionali, sconti bestiali...ho comperato il trio ZIPPY della inglesina blu e cacao..superleggero, fantastico, poi ho comperato il sangenic, quel bidoncino per i pannolini che me li sigilla e chiude ermeticamente (tra un po' sigilla pure il pupo!!) cosi ad ogni cambio non devo portare giu le bombe atomiche, ho preso poi bibe, ciucci,set bagnetto, insomma le prime cosette...
mi manca il bagnetto...stamattina poi gli imbecilli mi rimontano la culla..speremm' :incrocini

ho il capo davanti..io sfacciatamente sto qui a scrivere eheheh a dopo!!!

http://www.inglesina.com/it/products/de ... itemid=298
Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle

"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 3 giu 2008, 10:34

TITOLI IN LIZZA

-L'agostina è stanca e arranca...ma ad agosto quanto manca??
-Impastiamo conigli e tigrotti, mentre aspettiamo i nostri bambolotti.
-Le agostine laboriose fanno tortine, coperte e tante altre cose!
-Mentre il tempo passa veloce, qualcuna lotta col punto croce!
-La pancia cresce a dismisura e io tolgo la cintura!
-Ascoltate bene tutte: non ci sono agostine brutte!
-Certi agostini un po' antipatici sono ancora tutti stortalici! 1 voto
-Io mi sento una balena e combatto col mal di schiena!
-A trenta settimane siamo arrivate e le agostine proprio lievitate
-Agostine a tutto tondo con le pance a mappamondo! 2 voti

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 3 giu 2008, 10:35

wonder spara alle collegheeeeeeeeeee!!!
ma come fai a resistereeeeee???

faby_b
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da faby_b » 3 giu 2008, 10:36

buongiorno agostine, io sono baraccata, ho i mobilieri che mi stanno montando la
cameretta di Riccardo e della cucciola..

domenica mare e ieri facchinaggio per spostare tutto e in compenso oggi ho la schiena che urla!!
sembra una baraccopoli casa mia!

BUON COMPLEANNO CHICA!! :bacio
Fabiana mamma di Riccardo dal 14 Agosto 2005 alle 11.34 e di Anna dal 11 Agosto 2008 alle 21.14

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 giu 2008, 10:36

Wonder, Maru, allora, questa carrambata?

Penso+, se vuoi venire sei ben accetta, ma noi ci troviamo sicuramente a Milano. Non so se, con i disturbi che hai, ce la fai a venire da Brugherio solo per un panino veloce....

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 3 giu 2008, 10:37

faby grazie per gli auguri!!!
dai su coraggio! capisco pienamente quello che stai passando!! è un mezzo incubo vero???
pensa però che dopo avrai la tua bella cameretta sistemata!!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 3 giu 2008, 10:39

donne devo assolutamente andare a fare spesa ma non ne ho proprio vogliaaaaaaaaaaaaaaaaa

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 giu 2008, 10:40

Chica, ti capisco!!!!
Io ODIO fare la spesa...

faby_b
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da faby_b » 3 giu 2008, 10:41

wonderda ha scritto: poi ho comperato il sangenic, quel bidoncino per i pannolini che me li sigilla e chiude ermeticamente (tra un po' sigilla pure il pupo!!) cosi ad ogni cambio non devo portare giu le bombe atomiche, ho preso poi bibe, ciucci,set bagnetto, insomma le prime cosette...
mi manca il bagnetto...stamattina poi gli imbecilli mi rimontano la culla..speremm' :incrocini
mai acquisto fu più azzeccato... il nostro era distrutto (perchè le molle del vecchio tenevano meno) e ce lo siamo ricomprato
Fabiana mamma di Riccardo dal 14 Agosto 2005 alle 11.34 e di Anna dal 11 Agosto 2008 alle 21.14

wonderda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da wonderda » 3 giu 2008, 10:44

IsaCele ha scritto: :hi hi hi hi Ammetto che il lavoro che sto facendo sugli armadi per selezionare vestiti mi sta portando via l'anima e anche qualcos'altro... ma io ho due figli + un cecio e gli armadi strapieni di cose invernali che non vanno più che devono cedere il posto a cose estive e autunnali che andranno nel prossimo futuro... :fischia
mea culpa...visto che wonderone per l'ennesimo week end è via, e torna giovedi..anche io sto iniziando a fare repulisti nell'armadio per spostare roba dalla cassettiera che mi serve per wonderina..e..ho fatto un bel sacco per i poveri..peccato che wonderone NON LO SA :ok (tanto era roba crucca..magliette urende..pigiami urendissimi...)
Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle

"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 giu 2008, 10:44

Davvero? Dite che è una cosa necessaria? Perchè io non avevo pensato di prenderlo....

Bloccato

Torna a “Agosto”