GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'agostina in primavera diverrà una mongolfiera

veronica73
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 130
Iscritto il: 2 gen 2008, 13:20

Re: L'agostina in primavera diverrà una mongolfiera

Messaggio da veronica73 » 1 apr 2008, 11:49

buongiorno!!!
anche io allatterò al piano terra in salotto, dove tutt'ora dormo da 3 anni perchè mio marito russa talmente tanto che quando ho provato a dormirci insieme la mattina ero più stanca di come ero andata a letto e soprattutto avevo istinti omicidi..... Dopo qualche tentativo con cerottini, spray, gel ecc...che non hanno dato il benchè minimo risultato, ho preferito trasferire le mie stanche membra sul divano...dove dormo da dio! Per non fare su e giù di notte con 2 neonati in braccio mezzo rimbambita con l'incubo di cadere dalle scale e di fare una terribile frittata...quando nasceranno dormiranno al piano terra accanto a me...

Riguardo i movimenti dei bimbi io li senti dalla 17 sett anche se sono primipara ma credo sia imputabile al fatto che sono 2, da 4-5 giorni a questa parte i fruscii/sfarfallii si sono trasformati in calcetti che riesco a sentire anche da fuori appoggiando la mano sulla pancia... Però sono mooooolto dispettosi: magari è 10 minuti che si muovono stile rumba...io appoggio la mano e loro...zach si fermano immobili...per sentirli devo stare con la mano appoggiata almeno mezz'ora perchè riprendano a scalciare...saranno timidi??
bah...
Immagine

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: L'agostina in primavera diverrà una mongolfiera

Messaggio da Topillo » 1 apr 2008, 11:49

Propongo di trovare una casa grande per tutte noi agostine dove allattare in santa pace, senza cani, senza mariti e senza suoceri!!!

Ah, e senza forno... altrimenti la piccoletta di Chica rischia grosso!!!
Tanto per mangiare ci faremo portare tutto da una gastronomia!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12936
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:53

Re: L'agostina in primavera diverrà una mongolfiera

Messaggio da IsaCele » 1 apr 2008, 11:49

Dani78 ha scritto:
IsaCele ha scritto:
Dani78 ha scritto: ma dai se tieni la lucetta del comodino accesa mica si sveglia.........o è iper sensibile??
Non è una questione di lucetta ma di urla dell'allattato... :fischia
prevedi urla??
Beh. Celeste aveva il reflusso gastro-esofageo, dormiva 20 minuti di orologio e poi piangeva per due ore e mezza. Altri 20 minuti, altre due ore e mezza di pianto. E così via.
Pippo stava bene ma non dormiva mai, si svegliava di continuo, ciucciava di continuo.
Se tanto mi da tanto... :che_dici
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Avatar utente
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10424
Iscritto il: 15 feb 2008, 11:01

Re: L'agostina in primavera diverrà una mongolfiera

Messaggio da chicaluna » 1 apr 2008, 11:50

io ho sempre allattato con luna sui piedi...del resto dopo che mi aveva vista sparire per ben due volte per qualche giorno (nei miei due ricoveri) non mi mollava mai..e soprattutto non mollava laura.
dormiva sotto alla sua carrozzina e quando iniziava a svegliarsi se io non la sentivo mi veniva a chiamare
daniele diceva che era più madre coscienziosa il cane di me :ahah :ahah
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: L'agostina in primavera diverrà una mongolfiera

Messaggio da Topillo » 1 apr 2008, 11:51

chicaluna ha scritto:
IsaCele ha scritto:
Topillo ha scritto: Be', basta che il forno sia spento!!!!
Quoto! E non ritengo possibile che una persona assennata come chica tenga il forno acceso di notte.
ahahahaha mi avete fatto venire in mente un'altra coglionata del maritoooooooooooo!!!!!

tanti anni fa, circa 5-6, abitavamo da poco a reggio io vado a letto.
al mattino mi sveglio e sento immediatamente puzza di bruciato....
vengo di qua e trovo tutto fumo in giro....
entro in cucina ed è terribile!!
vedo acceso il forno...lo apro ed all'interno trovo un carboncino che in origine doveva essere una pizzetta congelata...
il marito preso dall'insonnia alle 3 di notte si era alzato ed aveva infilato la pizzetta nel forno...poi però si era buttato sul divano e guardando la tele si era riaddormentato...e la pizzetta ovviamente era rimasta nel forno...
:grrr

fortuna che io mi sono sempre alzata alle 6.30 per poter portare fuori il cane prima di alzare tutti e fare le colazioni..se no andavamo tutti a fuoco :grrr :martello

NOOOO Noooooo!!!!! Ti prego, Chica, ADOTTAMI!!!
Voglio vivere anche io nella tua famiglia!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10424
Iscritto il: 15 feb 2008, 11:01

Re: L'agostina in primavera diverrà una mongolfiera

Messaggio da chicaluna » 1 apr 2008, 11:51

wowowowowowow mi son guadagnata la terza g!!!! :yeee :yeee :yeee
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Avatar utente
Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2888
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:00

Re: L'agostina in primavera diverrà una mongolfiera

Messaggio da Astrid72 » 1 apr 2008, 11:52

Topillo ha scritto: :pistole
Veniamo noi infuriate a sfrattarli!! Non la sapevo questa!! CACCIALI VIA!!!! :bomba

............non è finita!!!

a dicembre ho chiesto loro tramite mio marito di sgomberare perchè l'altro bagno è su vicino alla loro stanza e visto i problemi che avevo avuto con le altre due gravidanze avrei voluto evitare di scendere le scale ogni volta per andare al bagno

loro in tutta risposta sono arrivati in giorno di natale dicendo che il bagno è li e se volevo andarci loro continuavano a stare li............aggiungendo che non vedevano nulla di male nel bagno in comune :x:

io quella stanza l'ho isolata con cartongesso e pannelli insonorizzanti rispetto alla mia camera da letto + studiolo

a loro la cosa non è mai andata giu

e hanno cosi colto l'occasione per costringermi a rimuovere il tutto

allora oltre a urlargli addosso il giorno di natale abbiamo deciso con mio marito di acquistare casa per conto nostro

tempo 5 o 6 mesi andremo via e non vedo l'ora

Tiè!!!!! :grrr

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Avatar utente
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10424
Iscritto il: 15 feb 2008, 11:01

Re: L'agostina in primavera diverrà una mongolfiera

Messaggio da chicaluna » 1 apr 2008, 11:55

io sto facendo tutte le sere le sedute di meditazione affinche questa piccola pupetta sia in tutto e per tutto uguale alla sorella...che mangiava e dormiva mangiava e dormiva....
concentriamoci tutte su....
ohmmmmmmmm ohmmmmmmmmmmmmmmmm
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Avatar utente
lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1015
Iscritto il: 26 mar 2008, 10:23

Re: L'agostina in primavera diverrà una mongolfiera

Messaggio da lorena76 » 1 apr 2008, 11:56

Astrid certo che i tuoi suoceri sono davvero irritanti!!!!!!!! sei proprio brava a sopportarli, io non ci riuscirei.
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: L'agostina in primavera diverrà una mongolfiera

Messaggio da Topillo » 1 apr 2008, 11:58

Cavoli Astrid!
ho un'idea... mettiamo i tuoi insieme alla mia. Poi posizioniamo una bella :bomba e restiamo soddisfatte a guardare l'esplosione. Nell'attesa, possiamo fare OHM con Chica... uniamo l'utile al dilettevole!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10424
Iscritto il: 15 feb 2008, 11:01

Re: L'agostina in primavera diverrà una mongolfiera

Messaggio da chicaluna » 1 apr 2008, 11:59

Topillo ha scritto:
chicaluna ha scritto:
IsaCele ha scritto:
Topillo ha scritto: Be', basta che il forno sia spento!!!!
Quoto! E non ritengo possibile che una persona assennata come chica tenga il forno acceso di notte.
ahahahaha mi avete fatto venire in mente un'altra coglionata del maritoooooooooooo!!!!!

tanti anni fa, circa 5-6, abitavamo da poco a reggio io vado a letto.
al mattino mi sveglio e sento immediatamente puzza di bruciato....
vengo di qua e trovo tutto fumo in giro....
entro in cucina ed è terribile!!
vedo acceso il forno...lo apro ed all'interno trovo un carboncino che in origine doveva essere una pizzetta congelata...
il marito preso dall'insonnia alle 3 di notte si era alzato ed aveva infilato la pizzetta nel forno...poi però si era buttato sul divano e guardando la tele si era riaddormentato...e la pizzetta ovviamente era rimasta nel forno...
:grrr

fortuna che io mi sono sempre alzata alle 6.30 per poter portare fuori il cane prima di alzare tutti e fare le colazioni..se no andavamo tutti a fuoco :grrr :martello

NOOOO Noooooo!!!!! Ti prego, Chica, ADOTTAMI!!!
Voglio vivere anche io nella tua famiglia!!!


la mia migliore amica nonochè testimone di nozze ed a cui io ho fatto da testimone, mi dice sempre che venire a casa nostra o in vacanza con noi (cosa che abbiamo fatto spessissimo) è meglio che vedere una puntata di casa vianello...
sto seriamente pensando di scrivere le nostre avventure e venderle...magari ci faccio pure dei soldi!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: L'agostina in primavera diverrà una mongolfiera

Messaggio da Topillo » 1 apr 2008, 12:00

Astrid, domanda: me lo devo essere perso da qualche parte: ma tu di dove sei?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1015
Iscritto il: 26 mar 2008, 10:23

Re: L'agostina in primavera diverrà una mongolfiera

Messaggio da lorena76 » 1 apr 2008, 12:00

ragazze adesso vado se riesco rientro nel pomeriggio. grazie per le belle chiacchiere!!!! :bacio :bacio :bacio
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

Avatar utente
Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2888
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:00

Re: L'agostina in primavera diverrà una mongolfiera

Messaggio da Astrid72 » 1 apr 2008, 12:01

Topillo ha scritto:Cavoli Astrid!
ho un'idea... mettiamo i tuoi insieme alla mia. Poi posizioniamo una bella :bomba e restiamo soddisfatte a guardare l'esplosione. Nell'attesa, possiamo fare OHM con Chica... uniamo l'utile al dilettevole!!!
............ :ahah e nuvola????

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Avatar utente
marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13927
Iscritto il: 18 nov 2005, 15:42

Re: L'agostina in primavera diverrà una mongolfiera

Messaggio da marusca » 1 apr 2008, 12:01

astrid evviva la ricerca della nuova casa!!!!! o c'è già una nuova casa?

IO allatterò in camera. l'altra volta nel mese e mezzo che ho allattato andavo sul divano. stavolta me ne sbatto e vorrei stare nel letto. ma sono un po' imbranata: non ho mai capito come allattare stando sdraiata :domanda
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Avatar utente
Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2888
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:00

Re: L'agostina in primavera diverrà una mongolfiera

Messaggio da Astrid72 » 1 apr 2008, 12:03

lorena76 ha scritto:Astrid certo che i tuoi suoceri sono davvero irritanti!!!!!!!! sei proprio brava a sopportarli, io non ci riuscirei.
.............e ki ti dice ke li sopportooooo!!!!!???? :martello :martello :martello

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Avatar utente
Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27145
Iscritto il: 31 mar 2006, 8:29

Re: L'agostina in primavera diverrà una mongolfiera

Messaggio da Dani78 » 1 apr 2008, 12:03

io non ho raccontato niente della mia perchè mi fa infuriare troppo ma via assicuro che è da :bomba anche la mia........posso unirla insieme alle suocere di Astrid e Topì.


Intanto ........ohm..........ohm...........ohmmmmmmmmm
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Avatar utente
Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2888
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:00

Re: L'agostina in primavera diverrà una mongolfiera

Messaggio da Astrid72 » 1 apr 2008, 12:04

Topillo ha scritto:Astrid, domanda: me lo devo essere perso da qualche parte: ma tu di dove sei?
Topi del paese d'ò sole e d'ò mare!!!!!

Ma ho abitato 4 anni dalle tue parti!!!!! :sorrisoo

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: L'agostina in primavera diverrà una mongolfiera

Messaggio da dena » 1 apr 2008, 12:04

Mamma ragazze come siamo messe bene :fischia :fischia

io sinceramente di svegliare il marito perchè il pupo piange o brontola non mi interessa gran che...cioè nel senso che è anche figlio suo e se io devo allattarlo, cambiarlo e coccolarlo preferisco farlo in camera mia e nel mio letto almeno quando dormo lo faccio serenamente sul mio lettuccio :prrrr

astrid questa dei suoceri non la sapevo...ma abitate da sempre insieme???? beh meglio comunque che ve ne andiate visti i compromessi :aargh :aargh
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27145
Iscritto il: 31 mar 2006, 8:29

Re: L'agostina in primavera diverrà una mongolfiera

Messaggio da Dani78 » 1 apr 2008, 12:05

IsaCele ha scritto:
Dani78 ha scritto:
IsaCele ha scritto:
Dani78 ha scritto: ma dai se tieni la lucetta del comodino accesa mica si sveglia.........o è iper sensibile??
Non è una questione di lucetta ma di urla dell'allattato... :fischia
prevedi urla??
Beh. Celeste aveva il reflusso gastro-esofageo, dormiva 20 minuti di orologio e poi piangeva per due ore e mezza. Altri 20 minuti, altre due ore e mezza di pianto. E così via.
Pippo stava bene ma non dormiva mai, si svegliava di continuo, ciucciava di continuo.
Se tanto mi da tanto... :che_dici

magari è buona!!!
non soffrirà di reflusso e dormirà tutta la notte :incrocini
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Bloccato

Torna a “Agosto”