GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!

Messaggio da Aleon » 7 giu 2011, 14:14

Giorno!
Prima cosa auguri a LAMARZIA! che però ha glissato sulla domanda dell'età :fischia .......
Marexia il socio è tale e quale al tuo per il gioco delle carte :che_dici Lo odio..se perde fa certe scenate, se vince ne fa delle altre che ti verrebbe da prendere a testate.. :martello

Io da oggi ho iniziato a fare part time in ufficio!!!!!!!! Sono veramente sollevata! Non ce la potevo piu fare ad andarci mattina e sera.. Infatti stasera se riesco ad organizzarmi con peli vari nelle gambe, vado in piscina! :ok

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!

Messaggio da Aleon » 7 giu 2011, 14:20

La cugina del socio che ha partorito 15 gg fa nel mio stesso ospedale, mi ha detto che lì vogliono solo tutine con i piedini (no ghettine e calzine perchè altrimenti i pupi le perdono) dovrò informarmi meglio cosi ance io inizio a preparare la valigia. Devo solo disinfettarla dentro e fuori (non so se tu lo fai, ma a me prende un po l'ansia pensare a come le trattano negli aeroporti) Anche io non vedo l'ora Marexia :sorrisoo ho già comprato alcune cose per l'igiene intima post parto (al corso ci hanno suggerito la saugella da diluire in una bottiglia da un litro e per fare il bidet è molto più comoda) e il panno carta super assorbente e morbido al posto degli asciugamanini per il bidet perchè con ferite varie/punti è meglio...

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!

Messaggio da Aleon » 7 giu 2011, 14:30

Comunque vedo che il problema dell'insonnia non è solo un problema mio...iniziavo a preoccuparmi...Mi alzo per la pipì almeno 3 o 4 volte durante la notte e alla fine non prendo più sonno e sto con gli occhi a palla ore e ore a pensare....

Marexia e Alexxandra ma il corso che andate a fare quanti incontri prevede? Perchè se è lungo come lo era il mio (se non sbaglio 10 incontri - 1 a settimana ) quando lo finite? :pensieroso
Noi domani faremo l'ultimo e mi dispiace troppo.. Mi piaceva andarci, mi dava proprio la sensazione di prendermi cura della mia piccolina in maniera più presente..Poi ho imparato tante cose interessanti che spero di ricordarle tutte per metterle in pratica perchè condividevo veramente la linea di pensieri delle ostetriche, psicologhe, assistenti sanitarie, pediatre che ci hanno seguito...

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!

Messaggio da Alexxandra » 7 giu 2011, 14:41

Aleon il mio finisce il 3 agosto...... :che_dici
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!

Messaggio da Aleon » 7 giu 2011, 14:46

Ah ecco.. e devi alzarti tutte le volte all'alba per arrivarci??? Mmmm perchè in tal caso non sarà carino con il pancione gli ultimi giorni....Ma tu guidi ancora?

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!

Messaggio da marexia » 7 giu 2011, 14:49

il mio l'8, sono 8 lezioni...considerando che andrò al mare un paio le perdo, ma avendolo fatto poco tempo fa...poi Aleon ti dico una cosa che forse ti turberà....nel momento clou delle doglie l'ostetrica mi disse:"Respira come ti hanno insegnato al corso pre-parto!" e io...... :domanda :pensieroso :domanda Booooooooooo!!!!! E chi se lo ricorda!!!!!!!! In quel momento respiravo come mi veniva per non morire!!! :spiteful:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!

Messaggio da marexia » 7 giu 2011, 14:52

io la valigia dell'ospedale non l'ho disinfattata, per ora, perchè me l'hanno regalata per l'ospedale e non l'ho mai più usata!!!! In realtà è un borsone rosso di Carpisa con le tartarughe.......con emma l'avevo sbombato all'inverosimile (anche perchè era inverno)...sta volta spero sia un pò più light!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!

Messaggio da Alexxandra » 7 giu 2011, 14:54

Aleon ha scritto:Ah ecco.. e devi alzarti tutte le volte all'alba per arrivarci??? Mmmm perchè in tal caso non sarà carino con il pancione gli ultimi giorni....Ma tu guidi ancora?

Io guido ancora sì! Però tieni conto che è solo un incontro alla settimana.... io ho scelto di andarci con i mezzi perchè devo prendere un solo tram (ci arrivo in macchina però perchè arrivo da fuori Milano) e dopo un'oretta arrivo senza mai cambiare.... per cui è abbastanza comodo.... Per tutto giugno si aggiunge anche il sabato con le lezioni teoriche ma lì ci vado con mio marito quindi guida lui!!! :ok
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!

Messaggio da Aleon » 7 giu 2011, 14:55

Ahhhh scusate, non vi ho raccontato questa a proposito del fatto che ormai mi dimentico ogni cosa!!! E' fresca fresca di stamattina!

Stamattina sveglia presto, oggi analisi del sangue e urine....Mi lavo, mi vesto, raccolgo le urine. Ill tutto a digiuno e per me è una vera tragedia perchè se non bevo almeno il latte la mattina, non carburo per niente.
Salgo in macchina, mi dimentico che non ho soldi nel portafogli e non accettano il bancomat al laboratorio. Risalgo a casa, prendo i soldi dal pfogli del socio.
Salgo in macchina. Decido di posteggiare a casa dei miei genitori e di andare a piedi al laboratorio di analisi perchè li non si trova mai posteggio. Mi incammino...............Arrivata a laboratorio faccio per entrare e mi blocco subito.......
Ho le impegnative a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sono mandata a quel paese un milione di volte :sberla: Ho girato i tacchi e me ne sono andata.Ormai si era fatto tardi, ero già stanca morta per tutta la sfacchinata e non vedevo l'ora di fare colazione......Uffffffffffffffffff mi toccherà ripetere tutto questo tran-tran dopodomani, sperando questa volta di non dimenticarmi anche la testa a casa :che_dici

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!

Messaggio da Alexxandra » 7 giu 2011, 14:55

Che bello Marexia... mi hai fatto venir voglia di andare da Carpisia a scegliermi la valigia!!!! :-D
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!

Messaggio da Alexxandra » 7 giu 2011, 14:57

Ehhhh Aleon si chiama amnesia gravidicaaaaaaaa!!!! :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!

Messaggio da Aleon » 7 giu 2011, 14:58

marexia ha scritto:il mio l'8, sono 8 lezioni...considerando che andrò al mare un paio le perdo, ma avendolo fatto poco tempo fa...poi Aleon ti dico una cosa che forse ti turberà....nel momento clou delle doglie l'ostetrica mi disse:"Respira come ti hanno insegnato al corso pre-parto!" e io...... :domanda :pensieroso :domanda Booooooooooo!!!!! E chi se lo ricorda!!!!!!!! In quel momento respiravo come mi veniva per non morire!!! :spiteful:
Marexia e tu invece la vuoi sapere una cosa ancora più carina?? A noi al corso non hanno assolutamente insegnato la respirazione!!!!!!!! Hanno detto che ognuna deve fare come si sente meglio di fare, che non possono imporre un metodo uguale per tutte :domanda Quindi evviva il fai-da-te all'ospedale!!

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!

Messaggio da marexia » 7 giu 2011, 15:01

come ti capisco! Io ieri ho dimenticato le chiavi dell'ufficio, oggi il cellulare........anche io guido ancora, se vi dico i giri e i km che faccio in macchina non ci credete.....al mattino porto il socio al lavoro, finchè non rinnova la patente (scaduta a febbraio, ma si può? :martello ) e sono 25 km...poi vado al lavoro io, altri 20....al pome lo vado a prendere, lo scarico a casa e vado a prendere emma dai miei, in totale ogni giorno mi sparo più di 100 km.... :fischia

ieri esami del sangue, porto il socio al lavoro e mi scapicollo perchè alle 9 mandano via i campioni...arrivo alle 9,05 ancora in tempo, per fortuna!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!

Messaggio da Aleon » 7 giu 2011, 15:05

Marexia non ti invidio affatto.....anche io guido ma non tutti questi km ogni giorno....e non so se nemmeno riuscirei a resisterli..Guidare stressa...Quanti VAFFA per la gente sprovveduta al volante..ed è uno stress continuo...PErò anche il socio dai... :sberla: Chi ti accompagnerà il giorno che devi partorire :pensieroso ci vai da sola e lui accanto nel sedile del passeggero :pensieroso :domanda

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!

Messaggio da marexia » 7 giu 2011, 15:09

meno male Aleon, in effetti credo che ti venga naturale fare nel modo migliore per te!...d'altra parte respiriamo da 25/35 anni!!!!!!! :hi hi hi hi
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1082
Iscritto il: 7 set 2008, 21:37

Re: Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!

Messaggio da LaMarzia » 7 giu 2011, 16:08

Aleon - è amnesia gravidica si! Nel mio caso si somma alla mia VENERANDA ETA' di trentatrè primavere e mi porta a fare oggi l'analisi delle urine in farmacia perchè ieri sono andata in ospedale per le analisi del mese dimenticando a casa.... il campione di pipì! E la tipa della cassa che mi fa "Signora non si preoccupi, stanno bene lì!" :che_dici
33 anni.... l'anni de Cristo, come si dice a Roma.... è tempo di bilanci, ormai sono una vecchierella canuta e curva! :muah: Per ora la giornata mi ha portato a vedere i mobili per la camera dei ragazzi con il marito con conseguente pranzetto a due romantico. Ora vado a prendere la piccoletta e stasera cena dai miei con torta di frutta.... peccato che abbia lo stomaco in fiamme, spero di godermi la serata!

Domani ho il penultimo incontro del corso preparto. Titolo della lezione "LA FASE ESPULSIVA (con esercitazione pratica)" .... inquietaaaaante eh! :ahaha
Aleon ha scritto:
marexia ha scritto:il mio l'8, sono 8 lezioni...considerando che andrò al mare un paio le perdo, ma avendolo fatto poco tempo fa...poi Aleon ti dico una cosa che forse ti turberà....nel momento clou delle doglie l'ostetrica mi disse:"Respira come ti hanno insegnato al corso pre-parto!" e io...... :domanda :pensieroso :domanda Booooooooooo!!!!! E chi se lo ricorda!!!!!!!! In quel momento respiravo come mi veniva per non morire!!! :spiteful:
Marexia e tu invece la vuoi sapere una cosa ancora più carina?? A noi al corso non hanno assolutamente insegnato la respirazione!!!!!!!! Hanno detto che ognuna deve fare come si sente meglio di fare, che non possono imporre un metodo uguale per tutte :domanda Quindi evviva il fai-da-te all'ospedale!!
Speriamo che domani si faccia un po' di respirazione, io non mi ricordo niente del vecchio corso! :pensieroso
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!

Messaggio da Alexxandra » 7 giu 2011, 16:31

LaMarzia vuoi essere picchiata.....? :che_dici
33 anni.... l'anni de Cristo, come si dice a Roma.... è tempo di bilanci, ormai sono una vecchierella canuta e curva!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!

Messaggio da Aleon » 7 giu 2011, 17:39

Che meraviglia...arrivo adesso da un bel sonnellino di 2 ore CHE GODURIA!!!!!!! Ora mi preparo per la piscina, speriamo che il costume mi stia!!

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!

Messaggio da Aleon » 7 giu 2011, 17:43

Raga dobbiamo iniziare a spremere le meningi, siamo quasi alla fine del post... :calimero:
Vado a leggermi un po di pillole di buonumore :risatina:

Avatar utente
Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 717
Iscritto il: 26 mag 2010, 16:16

Re: Tra shopping, terme e qualche vacanza....all'Agostina si allarga la panza!

Messaggio da Pepita82 » 7 giu 2011, 18:12

ciao panzotte!!!

oggi c'ho una sonnolenza.....sarà questo tempo grigio...

CORSO PREPARTO giovedì ho la seconda lezione... :clap....mi piace proprio andarci....sarà che anche io fino ad ora lavorando ho dedicato poco tempo alla cucciola...così mi sembra di considerarla e coccolarla un po di più

AMNESIA mamma mia!!...non c'è un giorno che non dimentichi qualcosa a casa...gli occhiali da sole le chiavi il telefono....l'altro giorno dovevo portare il regalo a mia cugina che ha partorito...avevo il regalo in mano e arrivata alla macchina non ce lo avevo più...che testa!!! :martello

Bloccato

Torna a “Agosto”